Sondaggio

Vedi l'oggetto:

Gatti
49 (49%)
Cani
44 (44%)
Suocere
0 (0%)
E.T.
5 (5%)
Capre
2 (2%)

Totale votanti: 100

Autore Topic: Team: Gatto o Cane? Si prega di motivare un minimo, anche in modo fatuo.  (Letto 43231 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Come dicevo nell'altro topic, i gatti mi piacciono, ma solo quando sono coccoloni e giocherelloni, cosa che accade per un stretta minoranza di esemplari. In sostanza mi piacciono i gatti quando si comportano da cani.

Quindi #TeamCane forevah!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
A me gli animali piacciono da morire (anche cucinati eh :D) quindi non dirò niente contro i cani, sono animali fantastici.

Fatte le dovute precisazioni, gatto tutta la vita. Sono stregato dalla loro eleganza e gli animali solitari mi piacciono più di quelli di branco, compreso l'atteggiamento distaccato che tengono verso le persone. Mi ha sempre fatto ridere il trito discorso del gatto "egoista", utilizzare questi aggettivi parlando degli animali non ha senso, è come mettere loro il cappottino di Hello Kitty per farli sembrare personcine. Il cane ti vede come un padrone, il gatto non ha padroni, al limite ogni tanto ti porta una preda perché fate squadra. Avevo una gatta che era un killer degno delle SS, mi portò un cucciolino di lepre una volta, grande quanto lei. 8)

Ah, i gatti, e soprattutto le gatte, si fanno i cazzi loro ma sono gli animali più coccolosi del creato, soprattutto d'inverno quando diventi, ai loro occhi, un enorme termosifone :D se non vi fanno le fusa vuol dire che non c'avete il tocco, spiacente. :)

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.892
Mi piacciono entrambi,
pero' avete mai visto un gatto correre come un cretino appresso ad una macchina a 2 cm dalle ruote ed abbaiare?
E non dico una volta ma per anni e anni e anni, abbaiare con foga e senza scopo tanto la macchina non si ferma ne si fermera' mai?

Ecco i gatti ste cose sceme non le fanno.

Quindi molto ma molto meglio i gatti

#teamgatto

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Il gatto che avevo mi ha mangiato innumerevoli fili del pad, mi cagava in giro per casa e mi ha fatto a fette un subwoofer.
Ora è morto e la cosa più incredibile è che non l'ho ucciso io.
#TeamCane.
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Gatti, perché hanno la cazzimma.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
[]
Ora è morto e la cosa più incredibile è che non l'ho ucciso io.
[]
:D

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
i cagnetti pulciosi tutta la vita.

I gatti sono snob e approfittatori. Poi quando hanno fame cagano il cazzo all'infinito.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Teamcane.

Ho avuto due cani in vita mia,l'ultimo un pastore tedesco di 33 chili che con noi era un pacioccone ma con gli estranei diventava un vero stronzo(aveva molta cazzimma).

I gatti proprio non li tollero, soprattutto quelli dei miei vicini che vengono a rompere le palle nel mio giardino.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Boh, a me piacciono entrambi ma preferisco i cani perchè in quanto figlio di cacciatore ci sono cresciuto letteralmente in mezzo.
Taglia medio grossa (altrimenti mi prenderei un gatto, no?) perchè mi piace giocarci anche un pò rozzamente.
Il top sarebbe avere entrambi.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Anche io preferisco i cani di taglia grande.
Due giorni fa sono stato a casa di un amico che ha due dogue di bordeaux.
La femmina pesa 50 chili.
E' impressionante.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Io ho votato gatto ma adoro anche i cani e, più in generale, gli animali. Però il gatto è il gatto. E non è vero che non si affezionano! Ne avevo una che, dopo 5 anni in casa con noi, portammo dal nonno in campagna per tenere compagnia ai nonni e anche per far fuori un po' di topi. Dopo un mese me la ritrovai a casa: era tornata da sola percorrendo molti chilometri! E poi pure lei era cacciatrice e ci regalava (soprattutto a mamma) topolini, lucertole e uccelli. Ma la cosa più sorprendente fu quando portò sulle gambe di mamma uno dei suoi cuccioli appena nato. Il mio problema è che sono allergico alla polvere e sia i cani che i gatti ne catturano a iosa.
Ah, Zack, un pastore tedesco che avevamo quando frequentavo il liceo, ebbe la bella idea, mentre era libero in un campo aperto, di infastidire una mandria di vacche. Il risultato è che lo hanno caricato e quel cagasotto, invece di affrontarle, è tornato da me con la coda tra le gambe. Immaginate la scena di me che correvo con un pastore tedesco in braccio e inseguito da una mandria di vacche.
« Ultima modifica: 24 Apr 2013, 09:49 da peppebi »
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Ovviamente i cani solo di taglia medio grande, altrimenti non sono cani (anche se ce ne sono di piccolini carini e non troppo rompicoglioni).

Adoro i cani.

Cio nonostante, Teamgatto. :yes:
Di sicuro è anche perchè non ho avuto cani in casa, ma solo un gatto.
Di sicuro è anche per motivi pratici.
Ma in fondo li preferisco, non so perchè. So' gatti.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Anche io #TeamGatto.
Sono svogliato, pigro e dietro a un cane proprio non ci riuscirei a stare.

Quell'ammasso di pulci che abbiamo attualmente in casa fa tutto da solo, gli riempi la ciotola di croccantini una volta al giorno e ogni tot svuoti la lettiera.
Tra l'altro è affettuoso in maniera quasi morbosa. Se sei a letto deve venire a romperti i coglioni dormendoti addosso, se sei lì tranquillo con l'ipad in un decimo di secondo ti si piazza in braccio, col culo rigorosamente rivolto verso la faccia. Ha impastato più lui nell'ultima settimana che il pizzaiolo sotto casa in una vita di lavoro.
Non riesce a stare lontano dagli stupidi umani.

Certo se lo becco di nuovo che piscia dove non dovrebbe rischia di diventare un gatto volante, ma questi sono dettagli :)
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Gatto.

Non voglio gente intorno  che sbava e anela a seguire ogni ordine anche il piu' idiota tipo vai Brunetta riporta l'osso.

L'ego non ne ha bisogno grazie.

Bene invece chi si fa i c. suoi e qualche volta si concorda di far qualcosa insieme per reciproco vantaggio.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
vai Brunetta riporta l'osso.
Ahahah. :D :D

Mi sconvolge vedere la micio squad in lieve vantaggio, spero che la situazione si ribalti. Io sono di sinistra, vedere la mia fazione che vince mi mette a disagio.