Autore Topic: [Serie Tv] Vikings  (Letto 12326 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie Tv] Vikings
« Risposta #60 il: 28 Feb 2016, 04:20 »
Bella la terza stagione.

Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie Tv] Vikings
« Risposta #61 il: 28 Feb 2016, 19:52 »
È iniziata pure la quarta.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Serie Tv] Vikings
« Risposta #62 il: 29 Feb 2016, 10:02 »
Già, primo episodio introduttivo della nuova stagione con già delle belle scene. Continua a essere molto meritevole.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie Tv] Vikings
« Risposta #63 il: 20 Mar 2016, 20:35 »
Mi ricordate il giorno della messa in onda di ogni puntata?
Grazie ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Serie Tv] Vikings
« Risposta #64 il: 21 Mar 2016, 07:42 »
Venerdì.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Serie Tv] Vikings
« Risposta #65 il: 23 Mar 2016, 09:16 »
Le cose procedono un po' a rilento ma, almeno nel quinto episodio, inizia a succedere qualcosa di importante per il seguito.

Trovo eccessivamente romanzata la parte di Rollo,
Spoiler (click to show/hide)
Tra l'altro la storia di Rollo/Rollone è proprio un'altra cosa rispetto a quella narrata in Vikings: https://it.wikipedia.org/wiki/Rollone

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie Tv] Vikings
« Risposta #66 il: 16 Apr 2016, 16:15 »
Confermate 20 puntate per la quarta stagione

ma dopo la decima puntata ci sarà una pausa di 3/4 mesi
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: [Serie Tv] Vikings
« Risposta #67 il: 28 Apr 2016, 11:14 »
Non mi ha fatto impazzire questa quarta stagione, si è andati un po' allo sbando col
Spoiler (click to show/hide)
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie Tv] Vikings
« Risposta #68 il: 04 Mag 2016, 00:30 »
Ho iniziato a vedere la 1a stagione,sembra carina e promette bene.
Si lascia guardare meglio del Trono di Spade dove se non ti impari subito TUTTI i nomi dei personaggi..sei fregato e non ci capisci nulla!  :D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Serie Tv] Vikings
« Risposta #69 il: 07 Giu 2016, 08:58 »
Terminata a visione della prima parte dell'ultima stagione e concordo con Cholo nel giudizio negativo. Mah, un po' mi ha stufato, secondo me stanno allungando troppo il brodo e non hanno più molto da dire.

Ci sarà pure una quinta stagione da altri 20 episodi, ma se non cambiano registro in questa seconda parte di stagione mi sa che non la vedrò.

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [Serie Tv] Vikings
« Risposta #70 il: 08 Giu 2016, 10:50 »
Terminata a visione della prima parte dell'ultima stagione e concordo con Cholo nel giudizio negativo. Mah, un po' mi ha stufato, secondo me stanno allungando troppo il brodo e non hanno più molto da dire.

Ci sarà pure una quinta stagione da altri 20 episodi, ma se non cambiano registro in questa seconda parte di stagione mi sa che non la vedrò.

stessa sensazione mia, bello all'inizio, ma ora inizio a sentire il bisogno di un ending.
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Serie Tv] Vikings
« Risposta #71 il: 13 Giu 2016, 12:58 »
Finita di vedere la quarta serie (o meglio, la metà)

Oh, a me Vikings piace ma secondo me dalla terza serie in poi è peggiorato. E il motivo mi è abbastanza chiaro, da serie lenta, compassata, quasi didascalica nel far vedere la vita vichinga con un ritmo dilatato e ipnotico (che apprezzo) si è trasformata nel parente povero di Game of Thrones. Nel senso, personaggi che da un momento all'altro sono morti senza motivo, lesbicate e 50 sfumature di vassallo messe così a caso, emulazioni di personaggi (Regina di Kattegat = Regina Cersei, con tanto di sbevazzamento) insomma gli autori si sono detti "Cos'è che piace tanto in GoT? Facciamolo anche qui!!" rovinando l'atmosfera.
Rollo poi... :no:
Spero finisca presto... :tired:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie Tv] Vikings
« Risposta #72 il: 26 Dic 2016, 08:40 »
Ho finito di vedere la 3a...bah...non capisco dove vogliano andare a parare,sembra che la serie abbia già detto tutto.
Cercano di stupire con un accenno di cliffangher verso l'ultimo episodio ma alla fine i colpi di scena sono un pò telefonati.
Poi non capisco...tanta fatica per andare nel Wessex,trattare ecc e poi a Ragnar viene la fissa di Parigi e si sente il nuovo Carlo Magno! :whistle:
Nel mentre...piccole storielle di contorno:la morosa del figlio di Ragnar,il re del Wessex e i suoi inciuci,il semidio che si presenta come vagabondo...troppo flebili,piccole storie laterali tanto per variare un pò le facce e le situazioni... :whistle:
Vista la diga aperta verso la 4a stagione,immagino faranno anche 5a e forse 6a...ma serve un cambio di rotta e magari qualche morte illustre,visto che vogliono copiare GoT... ???
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie Tv] Vikings
« Risposta #73 il: 26 Dic 2016, 12:24 »
Io conoscendo la vera storia di Ragnar mi aspetto grandi cose dalla prossima stagione

Comunque spevatelo gia' sono uscite 4 puntate della nuova stagione
Il 30 novembre e' ripresa la seconda parte

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie Tv] Vikings
« Risposta #74 il: 07 Gen 2017, 12:16 »
Visto ieri le prime 5 puntate della seconda parte della quarta serie
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 13 Gen 2017, 19:09 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz