Autore Topic: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds  (Letto 72125 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #780 il: 08 Set 2017, 23:06 »
Siete OT.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #781 il: 18 Set 2018, 08:44 »
indicativamente quanto dura?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #782 il: 18 Set 2018, 11:13 »
Una ventina di ore, anche meno se vai dritto per dritto.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
[3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #783 il: 18 Set 2018, 12:07 »
indicativamente quanto dura?

Super gioco.
La durata dipende se vuoi finire tutto, io non ricordo più di 30 ore comunque.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #784 il: 18 Set 2018, 13:36 »
Sisi lo trovo bello al momento, non mi convince solo aver quei gadget tutto e subito. Però è figo, niente da dire.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #785 il: 18 Set 2018, 13:59 »
non mi convince solo aver quei gadget tutto e subito

Che era la cosa per cui tutti si entusiasmarono all'epoca.  :D
Finalmente non si procedeva per la solita retta che ti faceva avere uno dopo l'altro gli item, ma potevi disporre di tutto subito e affrontare i dungeon come volevi.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #786 il: 18 Set 2018, 15:10 »
Beh i primi due dungeon non è che li affronti come vuoi però... usi i due oggetti che servono, però sono proprio a 2/3 ore (ho appena preso le pinne) magari poi cambia. Mi ha stranito la cosa, tutto qua.

Che console il 3ds, dopo quel metroid, questo zelda. Complimenti a Nintendo.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #787 il: 18 Set 2018, 15:35 »
Beh i primi due dungeon non è che li affronti come vuoi però... usi i due oggetti che servono, però sono proprio a 2/3 ore (ho appena preso le pinne) magari poi cambia. Mi ha stranito la cosa, tutto qua.

Che console il 3ds, dopo quel metroid, questo zelda. Complimenti a Nintendo.

E' passato un po' di tempo quindi non ricordo benissimo.
Comunque si mi pare che all'inizio, anche perchè il gioco deve essere "capito" hai delle missioni obbligatorie che se non sbaglio ti da il fabbro. Poi però il gioco si apre e vai dove vuoi. Ovviamente rimane il fatto che ogni dungeon ha i suoi attrezzi specifici, ma basta andare a prenderseli e lo risolvi.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #788 il: 18 Set 2018, 15:38 »
Beh i primi due dungeon non è che li affronti come vuoi però... usi i due oggetti che servono, però sono proprio a 2/3 ore (ho appena preso le pinne) magari poi cambia. Mi ha stranito la cosa, tutto qua.

Che console il 3ds, dopo quel metroid, questo zelda. Complimenti a Nintendo.
Dopo vai subito di Super Mario 3d land e avrai giocato 3 capolavori.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #789 il: 29 Set 2018, 12:38 »
L’ho messo da parte per una settimana circa (in modo da portare a termine final fantasy 3).
Beh è veramente un signor gioco, mamma mia, appena lo prendi in mano impieghi 2 minuti per ricordarti i vati comandi e poi va via liscio come l’olio. I dungeon poi :O
Obiettivamente era impossibile per psvita fronteggiare a tale qualità.
Quello che più mi impressiona (come Metroid d’altronde) è che pur essendo giochi portatili sono a tutti gli effetti dei giochi che potrebbero stare benissimo su una home console.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #790 il: 29 Set 2018, 13:13 »
Tra l'altro Albw viene considerato da molti fra i migliori Zelda in circopazione, anche contando i capitoli home.
Io psvita è l'unics console che non ho comprato. Bah, tanto le poche esclusive che mi interessano le han rimasterizzate su ps4 (come gravity rush 1 ad es).
Il 3ds ha un parco titoli imponente invece, io ho ancora da farmi questo, Metroid, Luigi's Mansion 2, Rhytm Paradise Megamix e tanti altri.
L'unica cosa é che dopo switch è dura tornarci su, sopratto dal lato controlli almeno per me

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #791 il: 29 Set 2018, 13:20 »
Sì, è un gioco che si inserisce perfettamente nella nuova filosofia Nintendo che vede l'immediatezza e la giocabilità sopra ogni cosa, grazie al disboscamento di certe pesantezze e lentezze dell'era GC/Wii.

Un titolo fantastico il cui unico limite è avere la stessa mappa di A Link to the Past, che, per chi come me conosce a memoria quel capolavoro, è una cosa che ammazza un po' le sorprese.

Anche Samus Returns è sulla stessa lunghezza d'onda e spero che su Switch continuino a fare capitoli 2D di Zelda, Metroid e Mario da alternare ai capitoli main 3D.

Per dire, se Metroid Prime 4 esce a fine 2020 perché non far uscire nel 2019 un nuovo Metroid 2,5D fatto con adeguato valori produttivi?

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #792 il: 01 Ott 2018, 08:43 »
Sì, è un gioco che si inserisce perfettamente nella nuova filosofia Nintendo che vede l'immediatezza e la giocabilità sopra ogni cosa, grazie al disboscamento di certe pesantezze e lentezze dell'era GC/Wii.

Un titolo fantastico il cui unico limite è avere la stessa mappa di A Link to the Past, che, per chi come me conosce a memoria quel capolavoro, è una cosa che ammazza un po' le sorprese.

Anche Samus Returns è sulla stessa lunghezza d'onda e spero che su Switch continuino a fare capitoli 2D di Zelda, Metroid e Mario da alternare ai capitoli main 3D.

Per dire, se Metroid Prime 4 esce a fine 2020 perché non far uscire nel 2019 un nuovo Metroid 2,5D fatto con adeguato valori produttivi?

Stavo leggendo qualche pagina del topic e ho visto questo tuo messaggio

Citazione da: Jello Biafra
Cmq direi che è lo Zelda più giocabile e coinvolgente da The Minish Cap ed uno dei giochi migliori in assoluto su 3DS (e quindi ovunque in questa generazione) e spero che un po' della sua spensierata freschezza contagi il prossimo Zelda U, ma temo che verrò deluso.

Mi ha fatto un po' sorridere pensando poi a cosa hanno tirato fuori  :D

Comuqneu, sono arrivato al dungeon finale (il castello di Lorule)
, stanotte purtroppo non sono riuscito a finire (troppo sonno), credo finirò oggi in pausa pranzo.
A parte i maimai (che comunque danno potenziamenti abbastanza inutili), c'è qualche segreto succoso??
E' normale che la schermata degli strumenti sia vuota per metà?
Non voglio che finisca  :no:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #793 il: 01 Ott 2018, 08:49 »
L' esser vuota a metà potrebbe esser conseguenza del fatto che in questo Zelda gli strumenti sono noleggiabili dagli shops, ipotizzo!

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #794 il: 01 Ott 2018, 09:39 »
No beh li ho comprati tutti, tanto le rupie si trovano abbastanza facilmente. Ho anche un paio di bottiglie vuote per metterci le pozioni..boh...