Autore Topic: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds  (Letto 72480 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #660 il: 30 Dic 2014, 10:58 »
Fallo assolutamente.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.007
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #661 il: 30 Dic 2014, 11:35 »
Vai tranquillo pila, ha ragioniassima shinji con "miglior gioco per 3ds"

Ed è anche il miglior Zelda dai tempi di majora

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #662 il: 30 Dic 2014, 12:07 »
Ed è anche il miglior Zelda dai tempi di majora

Confermo, per me è il migliore dai tempi di OOT, più che altro perchè Majora non l'ho giocato. Rimedierò con il porting su 3DS :)

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #663 il: 30 Dic 2014, 13:19 »
Io dico solo che presi il 3DS con l'intento di giocare a quella dozzina di titoli che mi interessavano per poi rivenderlo nel minor tempo possibile. Poi ho preso ALBW e ho deciso che mai e poi mai avrebbe lasciato la mia casa.

*Tesssoro*

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #664 il: 30 Dic 2014, 14:10 »
rende bene sul 3ds xl ?
oneloveforchi

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #665 il: 30 Dic 2014, 14:30 »
Sì,  rende molto meglio anche dei video. Io, in quanto lo detesto,  ho tolto il 3d. Non riesco proprio a tenerlo.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #666 il: 30 Dic 2014, 15:11 »
Io l'ho giocato su XL e rende bene, sicuramente molto di più che nei video su yt.
Il 3D lo metto al minimo in quasi tutti i giochi, ma devo dire che su questo l'ho quasi sempre lasciato al massimo. E' implementato bene e non da fastidio, anzi, in alcuni scenari sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla resa.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #667 il: 30 Dic 2014, 15:49 »
grazie, ma non parlavo del 3d, ma della dimensione dei pixel
oneloveforchi

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #668 il: 30 Dic 2014, 16:18 »
Anche io l'ho giocato su XL, la resa è ottima, grazie anche allo stile grafico non si fa caso alla risoluzione non altissima dello schermo.

Offline wiskast88

  • Iniziato
  • Post: 92
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #669 il: 26 Gen 2015, 23:25 »
"Ovvia iniziamo stò Zelda.. lui è il solito minchia ma si sa che poi salverà il mondo. . respawn dei nemici, dicono poi degli sparatutto.. la solita principessa zelda da salvare.. backtracking abusatissimo.. nel dungeon si usa l'arma apposta... madò tutti uguali stì zelda.. che ci trova il Nicco che se li è fatti tutti, mah!.. aspetta il primo boss mi ha attaccato al muro.. ah mi muovo tra i muri... e posso entrare neĺle fessure e scoprire nuove zone... OMIODIO CHE FIGATA!!!!"
Nulla, stavolta Nintendo mi ha fregato..

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #670 il: 27 Gen 2015, 04:40 »
L'unica "sfortuna" di questo Zelda e' quella di essere uscito in quello che probabilmente e' il miglior periodo di sempre per quanto riguarda la qualita' media dei titoli first-party Nintendo.

La triste & ingiusta sorte delle figate clamorose uscite in mezzo ad altre figate.

Se fosse uscito 7-8 anni fa per DS la gente ne starebbe ancora urlando il nome per strada. Per me, oltre ad essere indubbiamente il miglior gioco disponibile per 3DS, si piazza tranquillamente nel podio delle migliori produzioni Nintendo da Mario Galaxy (incluso) in avanti.

Semplicemente strepitoso.

Yeah man, it's random.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #671 il: 28 Gen 2015, 11:58 »
L'unica "sfortuna" di questo Zelda e' quella di essere uscito in quello che probabilmente e' il miglior periodo di sempre per quanto riguarda la qualita' media dei titoli first-party Nintendo.

Mah, io la vedo in modo molto diverso. Sono anni ormai che Nintendo ha una produzione first party di qualità grossomodo costante. Ci sono serie che se la passano peggio o meglio a seconda dei momenti, ma la produzione nel suo insieme è per qualità e quantità più o meno quella che si vede dai tempi del Gamecube.
Anche l'osannato WiiU ha giochi i cui prequel sono presenti, in qualità grossomodo analoga, nella lineup del tanto bistrattato Wii.

Detto questo, io credo che la vera sfortuna di questo Zelda sia quella di essere uscito con parecchi anni di ritardo e, quindi, sulla consola sbagliata: il 3DS si accinge a diventare, infatti, la console portatile di minor successo della storia di Nintendo.
Se ALBW fosse uscito su Nintendo DS (che aveva una base installata enorme e che, come Wii, insieme a nuovi giocatori aveva visto il ritorno di vecchi giocatori dell'era NES/SNES) avrebbe venduto il doppio.
D'altra parte, è mia opinione che Phantom Hourglass abbia stravenduto per via della base installata di Nintendo DS e non certo per i controlli o la struttura di gioco. Penso, infatti, che uno Zelda come ALBW sia di gran lunga più attraente per il pubblico di massa.

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #672 il: 14 Feb 2015, 16:23 »
Ma quanto è bello 'sto gioco?!?!?
Ci sto giocando da alcuni giorni, lo trovo splendido.
Una domanda veloce? Dopo la fine si può continuare a vagare per il mondo per completarlo al 100% o no?

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.531
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #673 il: 14 Feb 2015, 16:35 »
Dopo la fine si può continuare a vagare per il mondo per completarlo al 100% o no?
Non c'è il salvataggio post-boss finale, però non ci sono neanche punti di non ritorno e missabili, quindi puoi tranquillamente caricare l'ultimo salvataggio e girarti liberamente il mondo di gioco.

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #674 il: 14 Feb 2015, 19:06 »
Grazie,
vi prego ditemi anche che c'è più di un'ape dorata perchè sennò l'ho sprecata!