Autore Topic: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)  (Letto 23112 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #135 il: 06 Set 2015, 21:18 »
Le statistiche sono presenti nel menu', mi dice tutto nei minimi dettagli tranne quanto ho giocato.
The Witcher 3 è piu' grande ma il paragone non regge perché gli rpg devono essere vastissimi.
Questo è piu' vasto di Mordor, dei vari Batman per avere un'idea.
Ho notato che qui i segreti sono nascosti a dovere, nei posti piu' assurdi ed impensabili.
Pure le difese degli accampamenti che a volte ci vedono da lontano, se all'inizio si neutralizzano abbastanza agevolmente, andando avanti sono mimetizzate bene.
Riuscire a fare il 100% del gioco richiede molto tempo libero, pazienza, costanza, dedizione.
Devo ammettere che io non ho saccheggiato proprio tutto, qualcosa non sono riuscito a trovarlo nonostante abbia perso un po' di tempo nel girovagare ed ispezionare i luoghi.
Tipo le insegne. Molte le ho trovate, altre sono appese in aria o dietro a qualche masso a distanza dalla roccaforte.
Le benzina ho notato che dura un po' troppo, se portiamo con noi una tanica sul retro dell'auto, difficilmente rimarremo a secco. Inoltre ste taniche si trovano in giro in buona quantità e sono utili per tutto, per far saltare in aria mezzi avversari, nemici, porte ecc.
Interessante anche il ciclo giorno notte, molto bella la seconda; suggestiva.
Le auto che si possono possedere: Ho perso il conto di quelle che ho portato alla base dopo averle rubate al nemico di turno che ho ammazzato.
L'estetica delle vetture è totalmente personalizzabile ma io preferisco tenerla normale, odio le pacchianate e le tamarrate.
Idem per la testa/faccia di Max. Possiamo selezionare volto normale, barbone come va ora di moda, faccia dipinta alla Braveheart, occhiali da sole ecc.
Peccato per il mancato doppiaggio in italiano.
Purtroppo è uscito nel momento sbagliato, l'utenza è distratta da metal gear solid 5 e non gli darà la giusta considerazione.
Non resterà negli annali della storia videoludica però è un ottimo free roaming.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #136 il: 07 Set 2015, 05:54 »
Anche uscire nel momento sbagliato è un demerito a mio avviso. Le date di uscita di solito vengono decise.
« Ultima modifica: 07 Set 2015, 07:07 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #138 il: 10 Set 2015, 00:41 »
Steam mi segna 18 ore, sono al 27% della storia, ho cominciato a lasciare roba secondaria per strada e devo dire che, a giudicare dalla mappa esplorata, a circa un terzo del gioco la noia sta prendendo il sopravvento.

La storia comincia ad avere una parvenza di senso finalmente, ma penso che inizierò a rusharlo un pochino, sempre che non sia necessario grindare per andare avanti senza smadonnare.
Qui il primo difetto perchè le prime ore non ti da a capire che fare update alla macchina è fondamentale (soprattutto fare upgrade seri) perchè da un certo punto in poi venire pestati di brutto in strada è un attimo.

Il fatto è che il gioco comincia a diventare un po' più difficile solo dopo un bel po' (mai difficilissimo fino ad ora),
e ci sono piccole falle di design per cui si è aiutati dal gioco facendo cose ripetitive per ricaricare "gratis" le armi e facilitarsi il compito di entrate negl'avamposti.


Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661


Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #142 il: 14 Set 2015, 16:56 »
guarda poco più su ho scritto un po' di cose... il mio giudizio non cambia molto, gioco curato,
che diventa interessante davvero solo dopo parecchie ore di poco/nulla.
Il gioco fatica a comunicarti il fatto che perdere tempo all'inizio non paga molto in futuro.
Banalmente cerchi di fare upgrade che di fatto puoi fare benissimo più tardi essendo il gioco
abbstanza facile (soprattutto nelle prime ore) anche senza.

Ci sono anche alcuni errore di design che avrebbero reso il gioco più "fluido", ad esempio
aumentando il numero di munizioni disponibili fin dall'inizio e magari essere più generoso
in termini di risorse trovate in giro. Altrimenti si rischia di fare caricamenti "a vuoto" da una
base all'altra solamente per "ricaricarsi".

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #144 il: 14 Set 2015, 17:24 »
I soliti fortunelli 😜
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #145 il: 14 Set 2015, 17:29 »
No, siti in cerca di qualche click per aumentare visibilità. Anche in altri forum, non ho letto di utenti che abbiano beccato sto presunto bug.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #146 il: 14 Set 2015, 17:32 »
Quindi si sono inventato tutto?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #147 il: 14 Set 2015, 17:34 »
Non posso dirlo con sicurezza ma non mi stupirei. Diciamo probabile, va.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.242
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #148 il: 14 Set 2015, 17:38 »
Ma se c'è pure il video su Youtube del bug, e qui una spiegazione dettagliata di quello che accade.

http://www.games.it/sony/ps4/news/mad-max-bug-ricominciare-storia-da-zero.html

Informatevi invece di disinformare, grazie.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #149 il: 14 Set 2015, 17:42 »
YouTube cerca click 😝
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661