Autore Topic: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)  (Letto 23275 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.891
  • Buraido!
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #75 il: 17 Mag 2015, 11:17 »
Ieri ho visto il film e oggi mi sono rivisto il trailer del gioco, non vedo l'ora che esca :yes:

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.257
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #76 il: 17 Mag 2015, 12:32 »
Col buon riscontro che sta avendo il film se avessero usato i suoi personaggi probabilmente avrebbero avuto chances di vendere un fottilione di copie.
 Magari, ma non penso, ci scappano le skin come extra, non si sa mai.
Chissà se qualcuno glielo ha chiesto agli Avalanche

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #78 il: 19 Mag 2015, 23:17 »
così a pelle, da quel poco che si vede, il combat system ricorda più Assassin's Creed che non Batman.
Felice di sbagliarmi perché per il resto sembra tanta roba.
« Ultima modifica: 27 Mag 2015, 14:28 da RayX »


Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #80 il: 20 Mag 2015, 10:54 »
Purtroppo è un fake, scusate.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.736
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #83 il: 26 Mag 2015, 21:35 »
MHA....quello che dicono del combattimento,unito a quello che si vede del combattimento...mi puzza di vuotezza.Speriamo di no.
Mi interessa il gioco per i suoi sviluppatori,ma per il resto non butta molto bene.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #84 il: 27 Mag 2015, 14:29 »
MHA....quello che dicono del combattimento,unito a quello che si vede del combattimento...mi puzza di vuotezza.Speriamo di no.
Mi interessa il gioco per i suoi sviluppatori,ma per il resto non butta molto bene.
purtroppo la limitatezza del CS si nota abbastanza anche dal trailer... magari da qui a quando esce migliorano qualcosa, oppure basterà alzare il livello di difficoltà

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #85 il: 27 Mag 2015, 14:32 »
MHA....quello che dicono del combattimento,unito a quello che si vede del combattimento...mi puzza di vuotezza.Speriamo di no.
Mi interessa il gioco per i suoi sviluppatori,ma per il resto non butta molto bene.
purtroppo la limitatezza del CS si nota abbastanza anche dal trailer... magari da qui a quando esce migliorano qualcosa, oppure basterà alzare il livello di difficoltà

sicuramente aiuterà ma...bo vedremo...
(tanto mi sa che lo piglio a prescindere  :D )
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.736
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #86 il: 13 Giu 2015, 15:08 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #87 il: 13 Giu 2015, 15:48 »
Imho quelllo di mad max è un Universo dal grosso potenziale ludico ,  ID con Rage ci è andata vicina a sfruttarlo, ma si è vista frenata da un engine (Idtech 5) che li ha  limitati nella "portata" del progetto, ora ci sono loro che hanno esperienza da vendere sugli open world e un motore che nasce su misura per ambienti ampi e fortemente interagibili, devono fare meglio.  E per favore niente collezionabili infiniti e quest pallose/fin ia se stesse, questa deve essere un'iniezione di adrenalina continua, come Fury Road. 

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #89 il: 13 Lug 2015, 17:22 »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)