Autore Topic: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)  (Letto 23107 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #45 il: 05 Mar 2015, 16:44 »
Ma quando dici "Lo hanno sviluppato su PC"  intendi dire che il lavoro è stato svolto su PC o che è stato pensato inizialmente per PC e poi per console?
Perchè la seconda ha dell'incredibile.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #46 il: 05 Mar 2015, 16:47 »
ma è TALMENTE OVVIO che venga sviluppato su PC e che più di un anno prima lo facciano vedere girare su PC, sparato a mille (magari downgradato in una sorta di target-version per console)... boh mi sembra assurdo anche solo parlarne...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #47 il: 05 Mar 2015, 16:52 »
Ovviamente, sviluppato su Pc appositamente per essere multipiatta e con l'intento preciso di rilasciarlo anche su computer dopo che avesse venduto  su console.
Già da quando dicevano "non uscirà mai su Pc" si capiva che era una precisa strategia per spingere le versioni console. Se confrontate il famoso vecchissimo filmato di Trevor che dà fuoco alla casa dei bifolchi con la missione effettiva nel gioco oldgen, è palese come si tratti di due versioni differenti: risoluzione, illuminazione, effetti particellari, texture, antialias. ecc..
Soprattutto l'illuminazione e l'effetto delle fiamme cambiano l'impatto grafico dal giorno alla notte.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #48 il: 05 Mar 2015, 18:19 »
Sinceramente non trovo il senso di una tale strategia visto che chi ha la console il gioco se lo prende e quelli che aspettano sono pochi. Col rischio poi di bruciarsi vendite sul PC dopo poi. Dai una scelta subito, perche bruciarsi vendite. Lo vedo un puro non Sense. E lo dovrebbero fare sempre poi, mica solo con Gta. ^^

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #49 il: 05 Mar 2015, 18:34 »
Non mi pare si siano bruciati alcuna vendita, al contrario stanno facendo soldi a palate. Anche perché una consistente fetta di gente che ha preso le early versions poi compra anche quella/e successiva/e.
Uscendo subito con la versione Pc non solo questo non sarebbe potuto accadere, ma avrebbero anche perso un sacco di altre vendite a causa della pirateria.. per non parlare della gente che aspetta gli sconti steam, e il gioco a quelli lo vendi solo a 10 euro.

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 05 Mar 2015, 18:40 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Antuon

  • Iniziato
  • Post: 56
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #51 il: 25 Apr 2015, 01:09 »
porca miseria sembra eccezionale  :scared:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #52 il: 25 Apr 2015, 01:51 »
Visto solo ora, alla faccia..
Per chi ha amato il secondo film pare assolutamente un must.. ma anche per chi non ne sa nulla a dire il vero.
« Ultima modifica: 25 Apr 2015, 09:40 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #53 il: 25 Apr 2015, 08:26 »
Oh cacchio! Un altro gioco da avere :(.
Che devo fare, mi devo licenziare da lavoro e divorziare per potermeli godere tutti?

EDIT: Il filmato potrebbe dare un'idea delle potenzialità di un Fallout 4. A Fallout è sempre mancata la possibilità di spostarsi con un mezzo in alternativa ai teletrasporti.
« Ultima modifica: 25 Apr 2015, 08:28 da Kairon »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #54 il: 25 Apr 2015, 09:14 »
Che spettacolo :o
Non so nemmeno il perchè ma fino ad oggi non lo avevo seguito particolarmente, ma ora è balzato ai primi posti di una mia personale wishlist... Sembra un Fallout, ma divertente da giocare :D

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #55 il: 25 Apr 2015, 11:11 »
A me ha ricordato in parte Rage. Gli autori sono quelli dei vari Just Cause, quindi qualcosa di decente dovrebbe venir fuori. Peccato per l'uscita a distanza di 2 giorni da MGS5.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #56 il: 25 Apr 2015, 11:14 »
Mi piace parecchio l'estetica ed il mondo di gioco, soprattutto la messa in scena delle condizioni atmosferiche, ma i combattimenti mi sembrano l'ennesima reiterazione del CS di Batman, e mi sono rotto anche le palle di nemici che ti guardano mentre fai le finisher fighe allo scagnozzo di turno.

Da recuperare perchè sono un amante dei freeroaming, il gameplay in sè non m'ha fatto impazzire.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #57 il: 25 Apr 2015, 11:17 »
Mi piace parecchio l'estetica ed il mondo di gioco, soprattutto la messa in scena delle condizioni atmosferiche, ma i combattimenti mi sembrano l'ennesima reiterazione del CS di Batman, e mi sono rotto anche le palle di nemici che ti guardano mentre fai le finisher fighe allo scagnozzo di turno.

Da recuperare perchè sono un amante dei freeroaming, il gameplay in sè non m'ha fatto impazzire.

E' di Warner Bros...Alla fine tra batman arkham, mordor e questo il reciclare formule di gameplay che funzionano è un'arte :)
« Ultima modifica: 25 Apr 2015, 11:37 da Leorgrium »
Canale VampireItalia su Discord

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #58 il: 25 Apr 2015, 11:23 »
Non vedo il problema, la formula è collaudata, va piu' che bene. Piuttosto non ho ancora capito perché manca Mel Gibson. Cioè che Mad Max è? E' come Rambo/Rocky senza Stallone  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #59 il: 25 Apr 2015, 11:36 »
Già,se funziona e vende nn vedo il problema :)
Canale VampireItalia su Discord