Autore Topic: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)  (Letto 23104 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #30 il: 04 Mar 2015, 11:41 »
Beh questo credo fosse fuori discussione.
Resta il fatto che due versioni in meno da completare e testare, lasciano al team più risorse per rifinire meglio le versioni PS4/One.

Fermo restando che, come dici, essendo un titolo nato a cavallo, non sarà comunque un portento tecnico.
Ma magari anche no...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #31 il: 04 Mar 2015, 12:12 »
Mica tanto, è da parecchio che è in sviluppo e fino a ieri doveva uscire per tutte le piattaforme, ciò vuol dire solo che avremo un gioco oldgen upscalato di cui non esiste la versione originaria.
Non è detto, magari ha subito un'operazione alla FFXV e lo sviluppo è ripartito quasi da zero.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #32 il: 04 Mar 2015, 13:00 »
Mica tanto, è da parecchio che è in sviluppo e fino a ieri doveva uscire per tutte le piattaforme, ciò vuol dire solo che avremo un gioco oldgen upscalato di cui non esiste la versione originaria.
Non è detto, magari ha subito un'operazione alla FFXV e lo sviluppo è ripartito quasi da zero.
Il che come sappiamo ha portato sempre a capolavori tecnologici e mai a frankenstein anacronistici eh..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #33 il: 05 Mar 2015, 11:47 »
Mica tanto, è da parecchio che è in sviluppo e fino a ieri doveva uscire per tutte le piattaforme, ciò vuol dire solo che avremo un gioco oldgen upscalato di cui non esiste la versione originaria.
Maxx sai meglio di me che durante lo sviluppo gli asset vengono scalati verso il basso per adattarsi all'hardware e non viceversa.

Certo, se a livello di design il gioco era stato pensato per stare in 256Mb, a livello di feature il gioco resta lo stesso.
Ma se in corso di sviluppo si sono resi conto che le vecchie console non ce l'avrebbero fatta senza un sostanziale downgrade (com'è successo per Shadow of Mordor), avranno valutato commercialmente la possibilità di vendita solamente sull'attuale gen (ormai PS4 è a 20+ milioni) risparmiando sui porting verso il basso.

Ora non dico che sarà il gioco che più farà vedere di cosa è capace la nuova generazione,
ma almeno sappiamo che le risorse destinate a PS3 e 360 verrano spese per raffinare e curare il dettaglio (grafico e non) della gen attuale.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #34 il: 05 Mar 2015, 12:03 »
Mica tanto, è da parecchio che è in sviluppo e fino a ieri doveva uscire per tutte le piattaforme, ciò vuol dire solo che avremo un gioco oldgen upscalato di cui non esiste la versione originaria.
Maxx sai meglio di me che durante lo sviluppo gli asset vengono scalati verso il basso per adattarsi all'hardware e non viceversa.
Ma che dici, GTAV necstgeen è stato rifatto da 0  :no:

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #35 il: 05 Mar 2015, 12:14 »
Per me il peggio è la cover, puzza di titolaccio di serie B lontano miglio.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #36 il: 05 Mar 2015, 12:45 »
Ma che dici, GTAV necstgeen è stato rifatto da 0  :no:
mah... sulla base di cosa lo dici?
I modelli e le texture a maggiore risoluzione li avevano già.
Anche li c'è stato bisogno di adattamento verso il basso per stare nei limiti di PS4 e One.
"Rifare da zero" non esiste proprio, visto che l'engine girava (ovviamente) già su PC.

Edit: ovviamente, tendendo conto che il gioco è nato su PS3 e 360, e solo successivamente è stato portato sulla nuova gen/pc, c'è stato molto lavoro da fare per matchare le aspettative.
Se l'avessero fatto da zero, magari avrebbe tenuto i 30fps fissi invece di incespicare anche sulla nuova gen :)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #37 il: 05 Mar 2015, 12:52 »
RayX dovresti sviluppare un modello interattivo di sarcasmo et ironia ed immergertici dentro con l'Oculus Rift.
 :D

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #38 il: 05 Mar 2015, 12:58 »
dyo  :cry:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #39 il: 05 Mar 2015, 13:45 »
GTA V  è una cosa (nato su Pc e poi dirottato temporaneamente su console per massimizzare i profitti), un gioco nato e progettato per girare su console 0ld è un'altra storia.
Esempio: Injustice su Ps4 ha texture e modelli all'altezza ma si vede lontano un miglio che è un gioco progettato per Ps360.
Stessa storia con Wolfenstein, The Evil Within, Watchdogs e decine di altri giochi attuali.
Tecnicamente parlando non c' paragone con roba NATA su nextgen come Killzone SF, The Order, Ryse, Second Son etc.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #40 il: 05 Mar 2015, 13:50 »
eh? GTA V nato su PC?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #41 il: 05 Mar 2015, 13:50 »
Eh appunto, che progettano su pc e poi aspettano 3 anni per farlo uscire? ^^'
E poi Ryse non doveva uscire su 360 e poi dirottato solo su one?  :|

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #42 il: 05 Mar 2015, 15:24 »
eh? GTA V nato su PC?
Buongiorno, eh! Ben svegliato.. riguardati i primissimi video che giravano..

Eh appunto, che progettano su pc e poi aspettano 3 anni per farlo uscire? ^^'
Esatto, in tal modo hanno massimizzato i profitti aspettando che il gioco esaurisse il suo ciclo di vendite sulle due generazioni di console.
Citazione
E poi Ryse non doveva uscire su 360 e poi dirottato solo su one?  :|
Ryse inizialmente era un gioco Kinect fatto di soli QTE.
In sostanza la versione 360 era totalmente un'altro gioco.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #43 il: 05 Mar 2015, 15:27 »
eh? GTA V nato su PC?
Buongiorno, eh! Ben svegliato.. riguardati i primissimi video che giravano..

Eh appunto, che progettano su pc e poi aspettano 3 anni per farlo uscire? ^^'
Esatto, in tal modo hanno massimizzato i profitti aspettando che il gioco esaurisse il suo ciclo di vendite sulle due generazioni di console.
tu stai male, ma se vuoi ti do ragione  :yes:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #44 il: 05 Mar 2015, 16:34 »
E un pò il segreto di pulcinella, non è che ci voglia la scienza per capirlo..
Ripeto, guardati i primi filmati del gioco e dimmi che versione era.
« Ultima modifica: 05 Mar 2015, 16:41 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City