Autore Topic: [Serie TV] Hannibal  (Letto 2346 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[Serie TV] Hannibal
« il: 08 Apr 2013, 13:30 »
Mi ci sono avvicinato principalmente perche' c'e' Mads Mikkelsen che fa Lecter, ho visto il pilot e...  :suspious:

Potrebbe vincere come potrebbe rivelarsi una cagata pazzesca, l'impressione è buona comunque e a vederlo così e sbirciare il trailer alla fine dell'episodio potrebbe essere un Dexter sotto acidi.
W le alci.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [Serie TV] Hannibal
« Risposta #1 il: 08 Apr 2013, 13:36 »
A me é piaciucchiato, ma non mi faccio strane idee. Ultimamente la roba nuova fa tutta piuttosto schifo, anche se c'é un gran cast. Boh.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Serie TV] Hannibal
« Risposta #2 il: 08 Apr 2013, 16:20 »
A me fa abbastanza paura, temo si rivelerà una notevole cacchiata... aspetto, nel caso ci sarà tempo per recuperarla.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] Hannibal
« Risposta #3 il: 09 Apr 2013, 12:03 »
Scaricata la prima puntata, ho dato solamente una sbirciatina. Ma perche' il protagonista ha 17 anni?  :D :D :D
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Serie TV] Hannibal
« Risposta #4 il: 15 Apr 2013, 13:59 »
In realtà il protagonista sembra alternativamente giovanissimo o vecchio a seconda delle inquadrature, nella seconda puntata ci sono un paio di inquadrature con lui senza occhiali che lo invecchiano di 10 anni.

Anyway, bella anche la seconda puntata e meno frettolosa della prima, ancora alci :yes:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] Hannibal
« Risposta #5 il: 20 Apr 2013, 23:03 »
Vista la prima. Be', mi piace. A pensarci bene l'unica cosa che non mi piace e' il comportamento bizzarro del protagonista, che s'immedesima troooppo con cio' che sta accadendo durante l'indagine. Si agita, s'innervosisce, spiega quel che ha appena dedotto in modo confuso...ma scusate, perche'? Non puo' esporre i fatti che ha scoperto in modo pacato, normale, come farebbe chiunque? No.
Perche' devono sempre creare 'sti personaggi assurdi che agiscono in modo strano non lo capiro' mai. Eppure basterebbe cosi' poco per renderli piu' umani e "veri". Mah.
Vabe', continuo con la visione perche' sono rimasto piacevolmente sorpreso; tra l'altro non ho letto niente di niente in rete per non spoilerarmi alcunche', quindi non so neanche se il character di Lecter diverra' subito IL cattivo della serie e se lo sgameranno solo all'ultimissimo episodio gettando le fondamenta per la seconda stagione.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Serie TV] Hannibal
« Risposta #6 il: 26 Apr 2013, 18:09 »
Hanno segato una puntata dalla programmazio: http://www.badtv.it/2013/04/la-nbc-toglie-una-puntata-a-hannibal-anticipato-il-finale-di-stagione/ che verra' recuperato con alcuni webisode: http://www.badtv.it/2013/04/hannibal-la-nbc-pubblichera-online-parte-dellepisodio-cancellato/

L'unica che non ho capito è se li trasmettono tutti prima della 5° puntata regolare o se li diluiscono nel corso della programmazione della serie. Tanto a noi tocca aspettare che li rippino in ogni caso
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Serie TV] Hannibal
« Risposta #7 il: 06 Mag 2013, 14:38 »
La puntata 4 si trova sia tagliata (la release americana andata in onda sul sito NBC) che intera (io ho beccato quella koreana credo, rimane in inglese solo che c'ha gli hardsub) se interessa a qualcuno.
Ho visto pure la 6 (che c'ha giusto un paio di rimandi sottili proprio al film del Silenzio degli Innocenti) e devo dire che la serie mi piace, è ben scritta e mi sta appassionando, purtroppo leggo anche di ascolti non esaltati quindi il rischio che si fermi alla prima stagione è tanto, peccato se fosse.

Parlo da non visionatore di Red Dragon e non lettore del libro da cui è tratto.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [Serie TV] Hannibal
« Risposta #8 il: 06 Mag 2013, 19:21 »
Niente male anche per me, poi proprio "bella" da vedere (regia, fotografia, pulizia video...).
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Serie TV] Hannibal
« Risposta #9 il: 09 Mag 2013, 15:10 »
Sì, l'uso dei colori e la fotografia è fantastico e Mads Mikkelsen è un Dottor Lecter con i fiocchi. Le scene in cucina quando prepara i piatti o li serve agli ospiti mi fanno venire i brividi
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] Hannibal
« Risposta #10 il: 09 Mag 2013, 18:20 »
Io sto ancora aspettando la quarta puntata, ho la 5 e la 6 ferme li da 2 settimane, uff. Comunque a parte il protagonista che si agita troppo durante le indagini, sta piacendo molto anche a me. Sarebbero stati graditi episodi da un'ora, pero'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Serie TV] Hannibal
« Risposta #11 il: 09 Mag 2013, 18:42 »
La quarta è già uscita settimana scorsa, se cerchi trovi :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Serie TV] Hannibal
« Risposta #12 il: 03 Giu 2013, 12:10 »
Nonostante gli ascolti non entusiasmanti hanno rinnovato per la seconda stagione \o/
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] Hannibal
« Risposta #13 il: 03 Giu 2013, 12:37 »
Oh, meno male. Devo ancora vedere le ultime due puntate, ma mi piace, anche se avrei preferito vedere Hannibal "all'opera".
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.763
Re: [Serie TV] Hannibal
« Risposta #14 il: 19 Set 2013, 21:28 »
Sono alle terza, davvero non male.

Quantomeno è ben girato e ben recitato.
Freeplaying.it