Autore Topic: WW  (Letto 7588 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
ma è la moglie di qualcuno del forum?
Dovrebbe essere la compagna di Aether, così, a occhio. ;)

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Fuochi fatui:




Fuochi NON fatui:

Spoiler (click to show/hide)

195 $ in poche ore, due delle persone che hanno contribuito si sono già aggiudicate una scultura media ed una piccola.

Un sentito grazie da parte della scultrice, keep it on!  :yes:



Worms! You're all the same to me!

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Girl is going places. :yes:

Imbocca il lupo. :)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Pila is huge!
Worms! You're all the same to me!

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
 :yes:

Ho qualche sospetto sull'ispirazione mammellare della bella artista, ma è il caso che me la tenga!  :D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
a chi non piacerebbe un bel muro pieno di tettatozoi
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Le Will-o'-the-Tit sono delle nerd! Amano i videogiochi, e non si lasciano certo sfuggire le ultime ghiotte uscite, specialmente se c'è un problema di tette.
Per quanto alcuni esimi opinionisti (http://wiskast.blogspot.it/) sottovalutino la perduta quarta di reggiseno di Lara Croft, protagonista del nuovo Tomb Raider, loro sono molto combattute e critiche, con le tette non si scherza!!!

Worms! You're all the same to me!

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
ma... ma...
Will-o-the-Tits!
nome del millennio, brava la nostra (?) Sara

si puo' contribuire off the record? ho paura con quei siti strani
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.184
Non ce la faccio più.

Se questo progetto fosse venuto alla luce, chessò, come il classico link di Scorreggione in OT Zone, scommetto tutte le tette del cosmo che la reazione sarebbe stata RADICALMENTE - no, ANTIPODICAMENTE diversa.

E se domani l'artista più famoso del mondo apre un Kickstarter per riempire un muro di membri giganti, non gli donate 50 centesimi bucati.

Non mi piace, non lo trovo artistico e non lo supporterò.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.584
    • The First Place
    • E-mail
Segnalato.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
EGO, se conoscessi Sara non parleresti così dei suoi fuochi zinnici!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
WonderWall: il paradiso delle tette tutto italiano, su indiegogo!
« Risposta #26 il: 10 Apr 2013, 07:49 »
ma... ma...
Will-o-the-Tits!
nome del millennio, brava la nostra (?) Sara

si puo' contribuire off the record? ho paura con quei siti strani

Hahahahaha, poveri come fanno a farti paura? Il contributo si può' fare solo tramite cc o paypal, il secondo come sai è un circuito super garantito e blindato. L'importanza di usare il sistema e di farlo appena su può sta appunto nel fatto che indiegogo più vede gente muoversi per supportare un progetto, più lo pubblicizza e gli dà visibilità.

Il nome piace pure a me, in italiano non rende altrettanto bene "fuochi non fatui"
Provo a informarmi su un possibile "off The charts"
Worms! You're all the same to me!

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Non ce la faccio più.

Eddai Ego, non fare l'antipatico!

E' ovvio che il supporto vada, oltre che alla sola idea, anche alla persona che la propone.

Nemmeno a me piace molto l'artwork proposto (ne' da un pdv banalmente estetico - mi disturba un po' una tetta "sradicata" dal resto della donna  :) - ne' da un pdv concettuale), e non riempirei mai un muro di casa di tette colorate. Tuttavia, considerata la mia totale mancanza di doti artistiche, chiunque ne abbia, anche se non nelle mie corde, ha quantomeno il mio rispetto (soprattutto se, come nel caso in questione, ci si mette in gioco  - il successo del crowdfunding non e' certo assicurato), per cui una donazione minima la faro' appena sistemo il mio conto paypal! :)

E poi basta con l'argomentazione "se l'avesse detto un altro avreste reagito in un altro modo": this just in, la vita non e' governata dall'obiettivita'!

Edit: Era alle doti artistiche, che mi riferivo, non allo spirito, ho editato!
« Ultima modifica: 10 Apr 2013, 15:18 da Argaen »
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline babysara

  • Newbie
  • Post: 8
    • E-mail
Ciao a tutti mi presento sono quella Sara che sta cercando di realizzare l'idea folle di un muro di tette ^^

Mi sono iscritta perchè mi sembrava doveroso ringraziare in prima persona e pubblicamente le persone che, in questi primi giorni, mi hanno aiutato: Pila e Noldor.

Inoltre

Citazione
... comunque Sara Zanocchio wins, è pure una bella manza...

Grazie Alan ricevere complimenti fa sempre bene allo spirito! *^^*

Citazione
La tipa tra l'altro è una gran bella donna, quando nel video ha messo gli occhiali ho avuto un sussulto

ahahahah letal ho riso tantissimo quando ti ho letto, adorabile!


Citazione
ma è la moglie di qualcuno del forum?

Noldor per fortuna no, non sono ancora così pazza ^^


Citazione
ma... ma...
Will-o-the-Tits!
nome del millennio, brava la nostra (?) Sara

si puo' contribuire off the record? ho paura con quei siti strani

Ciao Seppia sento spesso parlare di te e aggiungo in maniera positiva. Mi dicono che sei uno di quelli che si è salvato "dall'Italia". ;)

Per quello che riguarda il sito e' super safe. Fai conto che su questo sito vengono realizzate grandi raccolte di fondi anche per film di gente famosa, quindi quotidianamente vi sono parecchi scambi.
Se però vuoi essere proprio proprio sicuro ti iscrivi a pay pal già sul sito e quello come ben sai è un circuito safe per i pagamenti on line.

Ovviamente grazie mille nel caso decidessi di partecipare alla realizzazione di un magnifico muro mennoso. :-*


Citazione
Non mi piace, non lo trovo artistico e non lo supporterò.

ciao Ego! mi spiace che non ti piacciano né la mie idea né la mia opera. De gustibus non disputandum est.

Però non capisco perché tu te la prenda così con gli altri che, generosamente, mi hanno aiutato e dato la loro fiducia!


Citazione
se conoscessi Sara non parleresti così dei suoi fuochi zinnici!
:-*


Citazione
Nemmeno a me piace molto l'artwork proposto (ne' da un pdv banalmente estetico - mi disturba un po' una tetta "sradicata" dal resto della donna   - ne' da un pdv concettuale), e non riempirei mai un muro di casa di tette colorate. Tuttavia, considerata la mia totale mancanza di spirito artistico, chiunque ne abbia, anche se non nelle mie corde, ha quantomeno il mio rispetto (soprattutto se, come nel caso in questione, ci si mette in gioco  - il successo del crowdfunding non e' certo assicurato), per cui una donazione minima la faro' appena sistemo il mio conto paypal!

ciao Argaen non importa avere o non avere uno spirito artistico, tu come tutti gli altri potete apprezzare o meno un'opera d'arte. Ed è giusto così, l'arte è soggettiva ed è il suo bello. Ci sono persone che hanno in casa opere d'arte che inquietano, altri che rallegrano, altri che intristiscono l'osservatore, ma dipende sempre da noi e da ciò che trasmettono prima di tutto a noi, quindi grazie mille per la tua sensazione.

Eh si è stata dura mettersi in gioco e ci ho lavorato davvero tanto!!!

Un grazie a tutti davvero.
Sara
« Ultima modifica: 10 Apr 2013, 15:08 da babysara »

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G


Citazione
ma è la moglie di qualcuno del forum?

Noldor per fortuna no, non sono ancora così pazza ^^


so bene chi sei :) hai confuso quote
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!