Autore Topic: Hearthstone: Heroes of Warcraft  (Letto 21808 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Hearthstone: Heroes of Warcraft
« Risposta #120 il: 03 Dic 2014, 11:50 »
Ma della versione Android si sa niente?

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Hearthstone: Heroes of Warcraft
« Risposta #121 il: 03 Dic 2014, 12:07 »
L'unica cosa che so è che quando uscirà ti daranno una bustarella gratis al primo avvio esattamente come su iPad. Al che mi chiedo: se mi loggo con la versione Android di un amico e lui si logga sul mio iPad ci becchiamo una bustarella a cranio? Sì, sono drogato da bustarelle... e quando ho saputo che al lancio dovrebbero dare un accesso all'arena e tre buste aggratise ho festeggiato. Dai che parto con già quindici bustine al dayone :D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Hearthstone: Heroes of Warcraft
« Risposta #122 il: 17 Dic 2014, 09:38 »
È uscito sui tablet Android. :)

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Hearthstone: Heroes of Warcraft
« Risposta #123 il: 18 Dic 2014, 14:58 »
È una fottuta droga.

Dài, non ci gioca più nessuno?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Hearthstone: Heroes of Warcraft
« Risposta #124 il: 18 Dic 2014, 15:00 »
Io mi sono rotto le scatole dopo mezzo pomeriggio :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Hearthstone: Heroes of Warcraft
« Risposta #125 il: 18 Dic 2014, 15:21 »
Appena riesco a scaricare il client  lo riprendo un pò.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Hearthstone: Heroes of Warcraft
« Risposta #126 il: 18 Dic 2014, 15:34 »
Io ci gioco spesso e volentieri. Anzi, con l'uscita dell'espansione ho un po' di mazzi nuovi da provare... e avrei anche la polvere per craftarmi un Dr. Boom :D

Tra l'altro ho pure trovato femto in arena, la seconda in tutta la mia carriera... mi ha asfaltato, ma sei vittorie le ho portate a casa lo stesso.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Hearthstone: Heroes of Warcraft
« Risposta #127 il: 19 Dic 2014, 10:16 »
Le belle coincidenze ;)
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Hearthstone: Heroes of Warcraft
« Risposta #128 il: 20 Dic 2014, 13:47 »
Nel mentre mi rimangio tutto quello che ho scritto nella pagina precedente sull'espansione, è belliZZima ^^
Saranno state le prime preview troppo focalizzate sulle carte con effetto randomico, quando in realtà c'è davvero tanta ciccia utile e soprattutto bella da giocare (che poi il segatronchi mi lasci con un Guardiano Antico che non posso silenziare o che il portale instabile mi abbia regalato uno splendido Elementale della Terra a costo 3 sono effetti collaterali).
Davvero un bel lavoro, soprattutto ci sono carte che finalmente fermano abbastanza agevolmente il cacciatore aggro che francamente ha rotto le scatole (è frustrante da affrontare e soprattutto non è divertente da giocare), quindi ben venga Annoy-o.Tron col suo MA CIAOOO! :D

Bon, craftato Dr. Boom vediamo di farci un bel mazzo ora.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: Hearthstone: Heroes of Warcraft
« Risposta #129 il: 25 Dic 2014, 00:30 »
È una fottuta droga.

Dài, non ci gioca più nessuno?

eccomi
l'ho "riscoperto" dopo un primissimo incontro avvenuto mesi e mesi fa in fase beta (possibile?) in cui non mi aveva preso, rapidamente annoiato e mollato quasi subito.

Complice l'uscita della versione Android (versione che con mia sorpresa funziona discretamente bene sul mio vetusto Galaxy Tab 3 da 8 pollici) l'ho ripreso in mano e... ci sono dentro fino al collo!!

Mi sono riscaricato il client PC per la comodità dello schermo grandissimo e la fluidità generale, avrò giocato 20/30 partite di fila come in trance

LA FOTTUTA DROGA

da compassato giocatore di M:tG l'ho snobbato ritenendolo eccessivamente semplificato nelle meccaniche (soprattutto quelle legate al mana "monocolore e automatico") ma alla fine ho compreso che quei geniacci di Blizzard altro non han fatto che prendere una formula super collaudata e vincente, l'hanno asciugata del superfluo, resa più veloce (quasi "action" se mi si passa il termine) e immersa nel lore di Warcraft (di cui frega sega, ma è tutto così bello!)

Ora comprendo perchè - a torto o ragione - Heartstone compare in un numero elevatissimo di TOP-10 di fine anno (per molti - addirittura - GOTY)

PS: sono babaz#2937 su battle.net
« Ultima modifica: 25 Dic 2014, 00:39 da babaz »

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Hearthstone: Heroes of Warcraft
« Risposta #130 il: 25 Dic 2014, 10:06 »
Appena mi collego ti aggiungo, sono lucabrl75#2481 :)
« Ultima modifica: 26 Dic 2014, 23:24 da Luca B »
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Hearthstone: Heroes of Warcraft
« Risposta #131 il: 25 Dic 2014, 10:44 »
L'espansione è divertentissima, e il portale instabile è spettacolare, mi ha dato un malorne a costo 4 e un kel'thuzad a costo 5. :P
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Hearthstone: Heroes of Warcraft
« Risposta #132 il: 25 Dic 2014, 11:03 »
io ci gioco spesso, mai smollato 1€. Vado avanti a ricompense giornaliere e i ricavi delle arene.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: Hearthstone: Heroes of Warcraft
« Risposta #133 il: 26 Dic 2014, 18:15 »
confermo che questo gioco è la droga, mi ha preso e adesso non mi molla più (mi ha persino fatto mettere in "freezer" roba grossa come un The Last of Usa Remastered... vabbè, farò ammenda)

negli ultimi giorni ho praticamente giocato solo e soltanto ad Heartstone, approfittando di ogni singolo momento disponibile e procedendo su Tablet e su PC.

Ho portato il mazzo Jaina (maga) a livello 20, poi ho iniziato ad usare quello di Gul'dan (stregone) e sono a 16 con quello. Ho fatto una cinquantina abbondante di partite, complice la velocità con cui si svolgono mediamente, vincendone grosso modo la metà, nella classificata adesso ondeggio fra il livello 19/20 dopo essere quasi arrivato a superare il livello 18 col mazzo maga... ma a quel livello ho iniziato ad incontrare mazzi con diverse creature gemma gialla (epiche) e le cose si fanno subito difficili.

Dal 25 al 20/19 pochissimi ostacoli, in verità.

Ho fatto una sola arena (quella di benvenuto iniziale) e l'ho fatta male perchè ho composto il mazzo frettolosamente e già di mio non sono mai stato bravissimo nei booster draft.

Aperte quelle 4/5 buste comprate con l'oro accumulato, ma adesso punto a fare un'altra arena.
Mai "disincantato" nè conseguentemente mai "craftato" nuove carte
Qualcosa mi dice che dovrei iniziare a farlo. Uh?

ma voi a che "livello" siete?

Bella lì Blizzard, daje de cocaina
« Ultima modifica: 26 Dic 2014, 18:18 da babaz »

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Hearthstone: Heroes of Warcraft
« Risposta #134 il: 27 Dic 2014, 09:48 »
Belle scoppole con Babaz ieri sera, la mia maga troiona comincia a girare decentemente. Prima però nell'arena ne ho perse due e vinta una: oggi mi gioco la bella. :D
Bellissimo e accessibilissimo, ho aggiunto pure Femto, a breve altre mazzate.
Inoltre a trovare una ranked non ci mette mai più di 10 secondi, lì il paragone con Scrolls è impietoso: peccato perché anche quello merita parecchio.