Autore Topic: [PS4][PC] Transistor: la nuova fatica sci-fi di Supergiants Games  (Letto 23513 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
La storia era un filino (troppo) criptica, difficile da seguire (almeno per me e lo stile saltuario del mio ultimo videogiocare) ma da giocare in senso stretto non era affatto male  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Su Switch è in offerta a 3,35€, è la volta buona che lo gioco
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Su Switch è in offerta a 3,35€, è la volta buona che lo gioco

Una perla, se non lo avessi per PS4 lo prenderei tipo di corsa.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Ce l'ho anche su PS4*  :whistle:

* solo che non la accendo da un anno e rotti, in più lo volevo proprio da giocare portatile
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Wow, grazie della segnalazione!

Embeddo direttamente il video per i posteri:

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=SL2Pk2jP_6s
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Making of da brividi, che gioco. ❤️

Appena é in offerta lo (ri)prendo per Switch.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Making of da brividi, che gioco. ❤️

Appena é in offerta lo (ri)prendo per Switch.

io non sono riuscito a capirlo/farmelo piacere. Al contrario di Bastion che adorai
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
In scontissimo sullo store.

La volta buona che lo prendo pure per Switch.

Qualcuno l ha giocato handheld? Com è il ratio personaggio sullo schermo? Perchè mi sa che avrò difficoltà a vederlo quanto sarà piccolo :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Preso sullo store Sud Africa a pochi spiccioli.

Che gioiellino, mamma quanto tempo è passato, ma resta una perla.

Poi a me le ambientazioni Blade Runner / Cyberpunk fanno sciogliere 😍
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Per qualche misterioso motivo sono tornato a sentire [mention]Nihilizem [/mention] in Wiskast che ne parlava e ho deciso di giocarlo.
Bellino, apprezzo moltissimo la malleabilità del sistema e le numerose combinazioni possibili (praticamente un embrione di quello che saranno le interazioni di Hades).
È un po’ legnoso ma il suo vero animo non è propriamente action, quindi ci sta. La scrittura mi sembra ottima, così come la componente audio.
Ho appena battuto il boss della torre, non ho idea di quanto mi manchi alla fine, ma proseguo volentieri.
Il gioco è abbastanza semplice, per ora vado avanti con due limitatori (non voglio inasprirlo troppo) e sono morto giusto un paio di volte.
Sarei curioso di sapere quali sono i poteri che ritenevi sgravati, Nihilizem, se hai voglia di elaborare (così intanto se torni ti butto lì un abbraccio).
Professional Casual Gamer

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.464
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Ho usato la funzione “@“ di Tapatalk, pensavo funzionasse. ^^U
Grazie mille.
Professional Casual Gamer