Autore Topic: [PS4][PC] Transistor: la nuova fatica sci-fi di Supergiants Games  (Letto 23515 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.637
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [???] Transistor: la nuova fatica sci-fi di Supergiants Games
« Risposta #30 il: 12 Giu 2013, 01:56 »
esce anche per  xbox one
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Un bel tag [MULTI] e passa la paura  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Yeah!  :yes:

PS: quindi per One non esce...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Boh, non so quale fosse la fonte di Top.
Comunque sul loro sito confermano esplicitamente PS4 e PC.

Anyway, mi aspettavo arrivasse molto più tardi. Mi fa piacere sia già in dirittura d'arrivo. Tutto ciò che ho visto e sentito di Bastion mi è piaciuto, ho grandi speranze per questo.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nemmeno io lo aspettavo così presto.
E avendo giocato da poco Bastion (molto in ritardo rispetto l'uscita) sono ancora più contento, perchè lo stile dei RedGiant merita...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Magari è il gioco Plus di maggio... no eh?

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Magari è il gioco Plus di maggio... no eh?
No, credo che sia Uncharted 4.

Battute a parte, non hanno annunciato nulla del genere, a mia conoscenza.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Pheeeega il Plus è davvero deleterio  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Tra l'altro costa 19€... ormai stì "indie" hanno prezzi ridicoli quindi il Plus è l'unico modo per giocarli, steamsale a parte, chiaro.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Perché ridicolo, dal momento che nemmeno hai idea del come e quanto sia il gioco?
Aspettarsi che un gioco tripla possa costare de facto 60€ ma un gioco indie, poco importa la sua qualità e quantità debba costarne chessò io, 5 o qualcosa del genere è alquanto incomprensibile.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Ma infatti...si è dispostissimi a pagare 60 dollari per un framerate e una risoluzione ottimizzata, e poi con certi giochi (che definire indie è un po' riduttivo, vedi questo Transistor o il nuovo Abe) si sentono derubati se gli chiedono 20-25 dollari...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Ma infatti...si è dispostissimi a pagare 60 dollari per un framerate e una risoluzione ottimizzata, e poi con certi giochi (che definire indie è un po' riduttivo, vedi questo Transistor o il nuovo Abe) si sentono derubati se gli chiedono 20-25 dollari...

Il discorso che fate tu e Nihil è giusto e ragionevole.
E ciò nonostante sono fra quelli che trova del tutto intollerabile un prezzo sopra i 10€ per qualsiasi prodotto indie.
Credo che molto abbia a che fare con la percezione merceologica del videogioco. Semplicemente si trascura il fattore intelletuale e creativo e si riduce tutto al numero di componenti del team di sviluppo, i costi delle infrastrutture, i tempi. Se spendi poco, io non voglio darti un cazzo. Penso possa riassumersi così l'idea di molti.
Molto miope come visione, ma tant'è.

Detto questo, il giochino sembra simpatico.
Lo aspetterò anche io in regalo sul PLUS o in saldo a 2,60€.

Che brutta razza che siamo...  ;D

PS: non è uguale a Hyper Light Drifter?
« Ultima modifica: 11 Apr 2014, 09:59 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Che poi per allargare e subito restringere il discorso, definire Transistor un indie mi fa un po' strano, ormai è una produzione a tutto tondo, ma potremmo stare per ore a capire di preciso cosa significhi gioco Indie, quindi meglio lasciar perdere.

Più che altro vorrei un attimo capire se il gioco il 20 maggio esce in qualche formato fisico. Contrast doveva essere solo in digitale e poi alla fine mi sono trovato da GS un edizione fisica discreta, vorrei capire a questo punto come si sta messi con Transistor.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Il gioco non mi interessa particolarmente perché quel poco che ho giocato di Bastion non mi ha entusiasmato, ma la questione fatta emergere da Nemesis è interessante. Il mio equilibrato punto di vista è che i giocatori di soli titoli AAA siano un male da estirpare. :D
Professional Casual Gamer