Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 288607 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.667
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3825 il: 16 Giu 2020, 08:28 »
Sony suca

Ti vedo bello carico sti giorni  :yes:

A me dispiacerebbe per Wipeout se non si farà più un nuovo capitolo più che altro, dopo la collection ps4

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3826 il: 16 Giu 2020, 08:34 »
@hob Forse mi sono spiegato male...
Assetto Corsa e i due Project Cars sono simulatori (i due PC con qualche personalissima riserva).
Gli arcade puri sono morti.
Tutto quello che gravita in mezzo, a mio avviso, è simcade.
Gran Turismo e Forza Motorsport non hanno il target del simulatore vero e proprio, Driveclub e Forza Horizon non hanno un modello fisico da arcade puro.
Ormai è tutto ibrido, è così, ma definire Driveclub un arcade è come dire che Renzi è di sinistra.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3827 il: 16 Giu 2020, 13:34 »
É bello vedere che anche un appassionato di racing e auto come te ama Driveclub.

Che cazzo di figata di gioco 😍

"Anche"?

Io adoro Driveclub, è nell olimpo dei best driving game ever.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3828 il: 16 Giu 2020, 13:36 »
É bello vedere che anche un appassionato di racing e auto come te ama Driveclub.

Che cazzo di figata di gioco 😍

"Anche"?

Io adoro Driveclub, è nell olimpo dei best driving game ever.
Una curiosità: ma tu giochi con l'handling base o quello "hardcore"?
Il secondo l'ho sempre trovato snaturante e meno divertente, soprattutto con le penalità di rallentamento aggiunte.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.928
  • Refantazeeo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3829 il: 16 Giu 2020, 14:03 »
@hob Forse mi sono spiegato male...
Assetto Corsa e i due Project Cars sono simulatori (i due PC con qualche personalissima riserva).
Gli arcade puri sono morti.
Tutto quello che gravita in mezzo, a mio avviso, è simcade.
Gran Turismo e Forza Motorsport non hanno il target del simulatore vero e proprio, Driveclub e Forza Horizon non hanno un modello fisico da arcade puro.
Ormai è tutto ibrido, è così, ma definire Driveclub un arcade è come dire che Renzi è di sinistra.
Ok, capito. Nel mio rating, da super nabbo dei giochi di guida, c'è arcade (Ridge), simcade (F. horizon, DC), e simulazione (da GT in su). Diciamo che trovo GT già sufficientemente impegnativo per ottenerci soddisfazioni, ma di mio non ho mai provato quelli che definite "simulatori", men che meno col volante.
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3830 il: 16 Giu 2020, 19:21 »
É bello vedere che anche un appassionato di racing e auto come te ama Driveclub.

Che cazzo di figata di gioco 😍

"Anche"?

Io adoro Driveclub, è nell olimpo dei best driving game ever.
Una curiosità: ma tu giochi con l'handling base o quello "hardcore"?
Il secondo l'ho sempre trovato snaturante e meno divertente, soprattutto con le penalità di rallentamento aggiunte.

L ho divorato e usurato dal d1 con modello di guida originario.

Fu troppo tardi quando introdussero l hardcore, che ho comunque subito attivato.

Se ti abitui non ci fai più caso, all inizio mi sentivo spaesato. Se arrivi da GTS non è un problema.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3831 il: 17 Giu 2020, 00:16 »
@Spartan prendete DC, fategli fare un restyling grafico/tecnico da un team capace, recuperate le licenze e pubblicatelo come remix su PS5, anche solo offline.

Viene fuori un figurone

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3832 il: 17 Giu 2020, 02:31 »
Io consiglierei più che altro di riassumere in toto gli Evolution, e fargli fare un altro gioco, che quelli il manico ce l'avevano per davvero (non solo sulla parte tecnica, ma anche come scelte di design).

Hanno smembrato uno dei team più capaci in ambiente racing.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3833 il: 17 Giu 2020, 03:27 »
E si sono "tenuti" Ueda..

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3834 il: 17 Giu 2020, 04:57 »
@hob Forse mi sono spiegato male...
Assetto Corsa e i due Project Cars sono simulatori (i due PC con qualche personalissima riserva).
Gli arcade puri sono morti.
Tutto quello che gravita in mezzo, a mio avviso, è simcade.
Gran Turismo e Forza Motorsport non hanno il target del simulatore vero e proprio, Driveclub e Forza Horizon non hanno un modello fisico da arcade puro.
Ormai è tutto ibrido, è così, ma definire Driveclub un arcade è come dire che Renzi è di sinistra.
sono d’accordo pure io, non so DC ma FH4 é abbastanza ostico volante alla mano, é arcade fino ad un certo punto, diciamo che le auto sono leggerissime quando le guidi, e ció permette di riparare agli errori facilmente, o piú facilmente di un simulatore
Mi era piaciuta la patch dove inserivano il nuovo stile di guida su DC, ma dientava quasi impossibile battere la cpu

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3835 il: 17 Giu 2020, 07:29 »
Io consiglierei più che altro di riassumere in toto gli Evolution, e fargli fare un altro gioco, che quelli il manico ce l'avevano per davvero (non solo sulla parte tecnica, ma anche come scelte di design).

Hanno smembrato uno dei team più capaci in ambiente racing.

Se li è presi Codemasters e hanno lavorato al non eccezionale ma interessante Onrush. Non manca molto a DiRT 5, ma se toppano pure questo fanno la fine di Bizarre Creations.

TFP Link :: https://www.thesixthaxis.com/2020/05/07/dirt-5-developer-codemasters-cheshire-evo-onrush-driveclub-motorstorm/
« Ultima modifica: 17 Giu 2020, 07:36 da atchoo »

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3836 il: 17 Giu 2020, 10:01 »
Io consiglierei più che altro di riassumere in toto gli Evolution, e fargli fare un altro gioco, che quelli il manico ce l'avevano per davvero (non solo sulla parte tecnica, ma anche come scelte di design).

Hanno smembrato uno dei team più capaci in ambiente racing.

Se li è presi Codemasters e hanno lavorato al non eccezionale ma interessante Onrush. Non manca molto a DiRT 5, ma se toppano pure questo fanno la fine di Bizarre Creations.

TFP Link :: https://www.thesixthaxis.com/2020/05/07/dirt-5-developer-codemasters-cheshire-evo-onrush-driveclub-motorstorm/

Wikipedia ti viene in aiuto dicendoti che dello staff originale degli Evolution Stusios rimangono ora solo i brandelli, avendo tagliato metà del personale nel 2015, e un'altra parte consistente dopo Onrush.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3837 il: 17 Giu 2020, 10:07 »
Si, parte è in Codemasters su Dirt 5, Rushy sta facendo Project Cars 3, una parte ha fondato Wushu Studios ed altri ancora magari saranno altrove... insomma, RIP.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3838 il: 17 Giu 2020, 10:17 »
Wikipedia ti viene in aiuto dicendoti che dello staff originale degli Evolution Stusios rimangono ora solo i brandelli, avendo tagliato metà del personale nel 2015, e un'altra parte consistente dopo Onrush.

Perché sono progetti andati *male*: Driveclub nella sua tribolatissima gestazione e gestione nelle prime settimane/nei primi mesi, Onrush commercialmente parlando.
Spiace, come spiacque a tanti per Bizarre Creations (Pure era un ottimo gioco), ma è così.
Quindi chi vuoi che assuma in toto i responsabili di progetti andati *male*?


Rushy sta facendo Project Cars 3

Se non sbaglio è entrato in SMS prima che poi venissero acquistati da... Codemasters. 😅
PC3 è un progetto consolidato, a questo giro dovrebbe girargli bene. Altrimenti è lui che porta sfiga. 😁
« Ultima modifica: 17 Giu 2020, 10:43 da atchoo »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3839 il: 17 Giu 2020, 10:30 »
questo topic e' decisamente troppo in alto nel forum.
Fate qualcosa.
(uddio..Tipo non scrivere post inutili come il mio ok ... :-[ :-[)