Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 288525 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3810 il: 14 Feb 2020, 10:22 »
Vado a memoria ma mi pare che il gioco facesse tira e molla con le auto (sei primo, il computer ti sta al culo anche con auto piu' lenta/ sei ultimo, raggiungi facilmente il computer).

Cosa che aumenta la sfida, per carità, ma è pure una scorciatoia bella e buona.
Da quel punto di vista l'IA di Burnout era pure meglio, e piu' onesta

Il game director spiegò come funzionava:
Se sei dietro, allora le auto davanti vanno più piano in modo da rendere più facile recuperare.
Se invece sei primo, allora quelli dietro di te corrono al massimo delle loro possibilità.
Questo vuol dire che non è detto che ti stiano sempre attaccati dietro, se sei molto più veloce allora li puoi staccare di parecchio.
Secondo me in un gioco come Driveclub è una scelta che funziona.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3811 il: 13 Mar 2020, 11:25 »
Aggiornamento
dopo giusto un mese mi ha fatto scaricare la patch 1.28
ok ora posso disinstallarlo ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3812 il: 13 Mar 2020, 11:38 »
Aggiornamento
dopo giusto un mese mi ha fatto scaricare la patch 1.28
ok ora posso disinstallarlo ^^
:no:

Ultimi giorni per usufruire delle componenti online e prendere i trofei dedicati, i server chiuderanno a fine mese  :(

Ne ho approfittato per prendere tutti questi trofei e cazzeggiare ancora, anche se quasi sicuramente non platinerò Bikes e VR, troppo farming.
Nel post-morte server sarà pure peggio visto che non si avranno i bonus moltiplicatore dai Club.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3813 il: 31 Mar 2020, 17:00 »
Ultime ore per usufruire delle componenti online... Rushy su twitter dice che perderemo anche le auto sbloccabili facendo parte si un club (vedi Zonda R)... che bello il futuro "digitale" con contenuti collegati ai server... :'(

[Avevo provato senza connessione ad internet ed erano disponibili, vediamo se con la chiusura dei server sarà come dice lui]

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3814 il: 31 Mar 2020, 19:57 »
Fanculo, meno male che la Zonda R è in GTS.

Il resto sarà disponibile vero?

Sarà il primo gioco che installo su PS5, perchè si.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3815 il: 23 Mag 2020, 17:45 »
Spoiler (click to show/hide)

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3816 il: 23 Mag 2020, 18:46 »
Perchè mi fai questo :cry:
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3817 il: 23 Mag 2020, 19:54 »
Perchè mi fai questo :cry:

Scusa, lo so, fa male :cry:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3818 il: 24 Mag 2020, 02:24 »
Col logo Evolution Studios è proprio fantascienza però... sigh  :cry:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3819 il: 04 Giu 2020, 15:29 »
Tranquilli, sono altre brutte notizie:

- Mi hanno detto che anche se ora comprate il Season Pass da Gamestop.it, il gioco non ti fa usare le auto DLC e quindi il Season Pass risulta ingiocabile.
Per chi invece l'aveva attivato all'epoca non ci sono problemi.
EDIT: se comprate Driveclub Bikes invece funziona.

- Ricordate le gare con le stelle che richiedevano di superare tot "confronti"?
Ecco, non si possono prendere più perchè anche quei confronti (dell'utente "DRIVECLUB") erano online, quindi anche la componente single player è stata in parte colpita dalla morte dell'online.


EDIT2: no ricordavo male, i confronti non escono se hai già preso la relativa stella.

Un gioco dilaniato...  :cry:
« Ultima modifica: 15 Giu 2020, 23:31 da SixelAlexiS »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3820 il: 15 Giu 2020, 23:15 »
Scusate la tarda ora.

Ma io mi chiedo.

Questo
è
un
gioco
per
PS5?

Best rain ever
Best sound ever
Best sense of speed ever

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=OdnOmI5BuwU&app=desktop
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3821 il: 16 Giu 2020, 00:24 »
É bello vedere che anche un appassionato di racing e auto come te ama Driveclub.

Che cazzo di figata di gioco 😍

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3822 il: 16 Giu 2020, 08:10 »
Fa ancora battere il cuore. Niente open world, niente riga per terra per dirti la traiettoria, niente rewind, solo tu, la macchina e le SKILLZ
Ho giocato Forza Horizon 4 di recente: è un capolavoro, diciamo pure a 360°, un titolo modernissimo e incredibilmente pieno di contenuto. Magari dopo lo commento nel suo topic, che merita veramente. Ma dove DC eccelle, non arriva a pigliarlo nessuno imho.
Le basi che aveva Sony per farne un franchise, anche ribrandizzandolo GT-qualcosa, boh, non posso essere l'unico a vedere sta cosa, è incredibile che l'abbiano cassato e dimenticato come fosse il figlio indesiderato. C'è il "buco" dei racer simcade che è, letteralmente, uno spazio vacante nella line up PS (anche i racer arcade, a ben vedere). E GT ha avuto UN episodio in tutta la gen (contro i 3 Forza Motorsport di Turn 10 la passata gen), non è che lo spazio fosse anche solo marginalmente "troppo pieno".
Sony suca
Fuck does Cuno care?

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3823 il: 16 Giu 2020, 08:17 »
Mah, l'offerta racing di questa generazione di console è praticamente tutta simcade, in realtà, fatta eccezione per Assetto Corsa e, parzialmente, i due Project Cars.
A essere morti sono gli arcade puri, ormai da lustri, se escludiamo qualche tentativo che non ha venduto un tubo.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3824 il: 16 Giu 2020, 08:20 »
Mah, l'offerta racing di questa generazione di console è praticamente tutta simcade, in realtà, fatta eccezione per Assetto Corsa e, parzialmente, i due Project Cars.
Per me (totale incapace che gioca col pad) quelli che dici sono più dalle parti della simulazione^^
Fuck does Cuno care?