Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290171 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3780 il: 11 Feb 2020, 13:49 »
Ma è impossibile sta cosa, ci sono negozi che vendono ancora l'edizione fisica!
Per chi ha il disco il gioco dev'essere fruibile.
Ma stiamo scherziamo?!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3781 il: 11 Feb 2020, 16:19 »
Non avete cercato online?
Reddit solitamente é sul pezzo per queste cose (dubito che sia rimasto solo il TFP a voler giocare con DC)

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3782 il: 12 Feb 2020, 01:31 »
6 anni!
È proprio vero, le cose brutte son dure a morire.
Non avete cercato online?
Reddit solitamente é sul pezzo per queste cose (dubito che sia rimasto solo il TFP a voler giocare con DC)
LOL, sicuramente è l'unico posto dove si leggono cose allucinanti riguardo la presunta bellezza del gioco, da anni. :)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3783 il: 12 Feb 2020, 09:10 »
Mamma mia alienzero, eppure hai una certa età...

@babaz no sul reddit ufficiale si parla delle sfide asincrone e lentezza generale ma dell'update 1.28 nulla, anche su resetera. Strano.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.308
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3784 il: 12 Feb 2020, 09:31 »
dell'update 1.28 nulla, anche su resetera. Strano.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

ho cercato anche io quando ho avuto il problema e zero, trovato problemi degli update passati, imho è un problema temporaneo quello di @Top Dogg , consiglio pazienza e riprovare.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3785 il: 12 Feb 2020, 09:44 »
dell'update 1.28 nulla, anche su resetera. Strano.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

ho cercato anche io quando ho avuto il problema e zero, trovato problemi degli update passati, imho è un problema temporaneo quello di @Top Dogg , consiglio pazienza e riprovare.
C'è una buona notizia però, i problemi alle sfide in gara son stati segnalati a Sony e sembra che almeno quelli siano stati fixati.

Almeno per questi ultimi due mesi ce lo lasciano in condizioni decenti, speriamo :/

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3786 il: 12 Feb 2020, 11:00 »
6 anni!
È proprio vero, le cose brutte son dure a morire.
Non avete cercato online?
Reddit solitamente é sul pezzo per queste cose (dubito che sia rimasto solo il TFP a voler giocare con DC)
LOL, sicuramente è l'unico posto dove si leggono cose allucinanti riguardo la presunta bellezza del gioco, da anni. :)
Pure l'espressione "LOL" ormai è di una bruttezza disarmante.  :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3787 il: 12 Feb 2020, 11:15 »
6 anni!
È proprio vero, le cose brutte son dure a morire.
Non avete cercato online?
Reddit solitamente é sul pezzo per queste cose (dubito che sia rimasto solo il TFP a voler giocare con DC)
LOL, sicuramente è l'unico posto dove si leggono cose allucinanti riguardo la presunta bellezza del gioco, da anni. :)
Pure l'espressione "LOL" ormai è di una bruttezza disarmante.  :P
LOL,

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3788 il: 12 Feb 2020, 11:19 »
Mamma mia alienzero, eppure hai una certa età...

come tutti qua dentro... btw focalizziamoci sul capolavoro che e' DC.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3789 il: 12 Feb 2020, 13:01 »
Magari focalizzati sull'essere meno cagacazzi, che negli ultimi tempi sei peggiorato sensibilmente.  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3790 il: 12 Feb 2020, 14:34 »
Magari focalizzati sull'essere meno cagacazzi, che negli ultimi tempi sei peggiorato sensibilmente.  :no:
Ohhh, tipo quel tizio lì di The Last of Us 2 marchetta LGBT :P
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3791 il: 12 Feb 2020, 14:55 »
Oh io dico la mia, provai DC ai tempi ma non mi è mai piaciuto, sarà per il modello di guida, per i tracciati troppo lineari (o almeno questa è l'impressione che ebbi ai tempi) per una grafica troppo impastata e poco pulita, però la scintilla non scattò assolutamente.
Ma comunque c'è da dire DC ho dedicato veramente poco tempo.
Per me il modello prefetto sarebbe alla grandissima GT nella sua ultima incarnazione "Sport", giri da solo su un tracciato, lo impari, fai la qualifica e poi gareggi con altri disgraziati online.
Ovviamente il paragone non c'è con DC che è arcade mentre GT ha velleità simulative ma a gusto mio è così.
Peccato che il tutto sia funestato dal "ti tamponano=penalità a carico tuo" "ti buttano fuori pista appoggiandosi gentilmente alla tua fiancata=penalità a carico tuo", ora dopo che uno si fa il mazzo per arrivarci alla gara per poi vede 'ste robe direi che è inaccettabile, ma vado OT....
« Ultima modifica: 12 Feb 2020, 14:59 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3792 il: 12 Feb 2020, 15:06 »
Driveclub online contro altri giocatori ė un merdone, su questo credo che siano tutti d'accordo (penalty system assente).

Driveclub è un gioco da usufruire contro l'ai, contro gli altri con sfide asincrone e soprattutto contro se stessi con le sfide a tempo.

Se si è interessati a quel genere di esperienza non ce n'è per nessuno (l'estate scorsa ho giocato tutto FH4 ad esempio ed a livello di campagna single player è imbarazzante a confronto).

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3793 il: 12 Feb 2020, 15:11 »
Magari focalizzati sull'essere meno cagacazzi, che negli ultimi tempi sei peggiorato sensibilmente.  :no:


....
Driveclub è un gioco da usufruire contro l'ai, contro gli altri con sfide asincrone e soprattutto contro se stessi con le sfide a tempo.
Se si è interessati a quel genere di esperienza non ce n'è per nessuno (l'estate scorsa ho giocato tutto FH4 ad esempio ed a livello di campagna single player è imbarazzante a confronto).

No non c'e' ne per nessuno per le sfide a tempo, ma in generale per tutta la parte competitiva/single/a.i., stranissimo non ci sia un evento o torneo esport dedicato... e mi suggericono dall'alto, citato manco nelle sezioni "altri giochi" nei forum di appassionati di racing game.

attenzione!!
invece c'e'...
https://www.racedepartment.com/forums/driveclub.338/

cavolacci, un successone, sezione "otherRacingGames" solo thread del 2015 con gli aggiornamenti. Sapevo, un capolavoro assoluto.
« Ultima modifica: 12 Feb 2020, 15:32 da alienzero »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3794 il: 12 Feb 2020, 19:20 »
6 anni!
È proprio vero, le cose brutte son dure a morire.
Non avete cercato online?
Reddit solitamente é sul pezzo per queste cose (dubito che sia rimasto solo il TFP a voler giocare con DC)
LOL, sicuramente è l'unico posto dove si leggono cose allucinanti riguardo la presunta bellezza del gioco, da anni. :)

Ti devo mandare a cagare io oppure @Ivan F. ?

Vai a a trollare altrove.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................