Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 288593 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.925
  • Refantazeeo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3750 il: 09 Set 2019, 10:56 »
Credo di avere ancora il tempo migliore sul Venom hot lap cmq, tra quelli di TFP :yes:

Disgraziato, mi sei davanti di 195 millesimi  :evil:
Però prima di te vedo AleTFP, forse non lo hai tra gli amici.

Invece io non sono ancora riuscito a fare il Venom Hot Lap 2, quello di notte sotto la pioggia, è da pazzi.
Ci ho messo 1h di tentativi, ho trovato molto più difficile il primo Hot lap a essere sincero dove ci ho messo molto di più. E' relativamente facile guadagnare sulla prima fase del percorso, dove le frenate sono più facili, e poi amministrare il vantaggio. Poi ho visto su youtube uno che ce la faceva cozzando da tutte le parti arrivando super-spedito contro i muri quindi di margine ce n'è :D

Sixel io in sti giorni ho giocato offline che non ho la fibra attiva al momento e le sfide elite erano fattibili. Secondo me non c'è problema a continuarle però sì, i requisiti di exp sono una follia.
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.925
  • Refantazeeo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3751 il: 09 Set 2019, 10:58 »
se non hai ancora provato fallo con la visuale interna ;D
La vera follia è la gara finale del tour Elements con la tempesta di neve, neanche con la visuale da nabbo esterna si capisce qualcosa e letteralmente vai a istinto (e manico). Gioco della madonna T_T
Fuck does Cuno care?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3752 il: 09 Set 2019, 11:02 »
Bella quella, io uso sempre la visuale da cofano ed è stata una gara epica, non si vedeva niente!

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.210
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3753 il: 09 Set 2019, 11:07 »
questo gioco mi ha regalato certe strettoie al buco del culo che ve lo spiego  :D

p.s.: non oso immaginare cosa sarebbe diventato se avessero fatto uscire la patch per la Pro a 60 fps  :cry:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3754 il: 09 Set 2019, 12:15 »
questo gioco mi ha regalato certe strettoie al buco del culo che ve lo spiego  :D

p.s.: non oso immaginare cosa sarebbe diventato se avessero fatto uscire la patch per la Pro a 60 fps  :cry:
Inutile immaginarlo perchè non sarebbe mai uscita, la Pro non è così potente, sarebbe stato il solito "4K" in checkerboard e fine  ;)

[a meno che non avessero fatto una versione brutta infame (tecnicamente parlando) e con due auto in croce come quella VR, chiaro]

@hob ah ok grazie. Però si, rimane l'ostacolo XP :/

Cmq bella per @Fabrizio1701 compagno di telecamera cofano, che è chiaramente quella superiore per visibilità, graficah e senso di velocità  :yes:

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.210
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3755 il: 09 Set 2019, 14:03 »
questo gioco mi ha regalato certe strettoie al buco del culo che ve lo spiego  :D

p.s.: non oso immaginare cosa sarebbe diventato se avessero fatto uscire la patch per la Pro a 60 fps  :cry:
Inutile immaginarlo perchè non sarebbe mai uscita, la Pro non è così potente, sarebbe stato il solito "4K" in checkerboard e fine  ;)



ma del 4k frega poco, dici che non c'è l'avrebbe fatta a 1080? GT Sport a quanto pare va a 60 fissi in fhd ma non l'ho ancora provato su Pro.....c'è da dire però che in GT sono bene o male circuiti, in DC scenari vari + effetti meteo vari.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3756 il: 09 Set 2019, 20:20 »
questo gioco mi ha regalato certe strettoie al buco del culo che ve lo spiego  :D

p.s.: non oso immaginare cosa sarebbe diventato se avessero fatto uscire la patch per la Pro a 60 fps  :cry:

 :yes: proprio come nella realtá.

Welcome to The Real Supercar Experience Simulator.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.925
  • Refantazeeo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3757 il: 11 Set 2019, 22:33 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=TgwDjnfVKaM

Seriamente, uscirà mai qualcosa che batterà gli effetti meteo di DC? Inizio a dubitarne.
Fuck does Cuno care?

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.210
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3758 il: 08 Feb 2020, 19:05 »
l'ho rimesso su ma mi da errore nel download della versione 1.28 e senza di questa il gioco non si avvia, successo anche a voi?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3759 il: 08 Feb 2020, 21:11 »
l'ho rimesso su ma mi da errore nel download della versione 1.28 e senza di questa il gioco non si avvia, successo anche a voi?
Ah bene, non scarica nemmeno più le patch?
Da più di 10 giorni ormai non vanno più le sfide asincrone e le classifiche sono lentissime, per non parlare dei fantasmi che, giustamente, non si fan vedere.

I server chiudono il primo aprile ma è un po' come fosse già morto... funziona giusto l'online, ma si sono pochissime persone.

Contento di averlo ripreso ad ottobre, sono riuscito a godermi Driveclub nella sua interessa per l'ultima volta.

Certo, mi servivano giusto due trofei online (uno per Bikes e l'altro per VR) ma mi sa che tocca rinunciare :/

Se però c'è qualcuno con la versione VR si vuol fare quelle cinque gare richieste per il trofeo io son qui.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3760 il: 08 Feb 2020, 23:18 »
Che tristezza, nel post sopra ne parli come fosse un malato terminale.

Ma quindi io che ce l ho disinstallato non potrò più installarlo con tutte le sue patch? :(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.210
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3761 il: 09 Feb 2020, 00:00 »
Ok, dopo mille riavvii di console e modem ha tirato giù l'update.... va bene non supportare più l'online ma almeno fammelo giocare.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3762 il: 09 Feb 2020, 00:06 »
Ok, dopo mille riavvii di console e modem ha tirato giù l'update.... va bene non supportare più l'online ma almeno fammelo giocare.

 ;D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3763 il: 09 Feb 2020, 19:31 »
Che tristezza, nel post sopra ne parli come fosse un malato terminale.

Ma quindi io che ce l ho disinstallato non potrò più installarlo con tutte le sue patch? :(
E' esattamente così...  nelle sfide asincrone, al posto dell'avatar, c'è una freccia con "download in corso" ma in realtà non carica nulla, quindi vedi i banner delle sfide in pista ma in realtà non funzionano.

Le classifiche sono estremamente lente a caricarsi, se riescono a caricarsi... è come vederlo morire lentamente, una scena tristissima  :cry:

Cmq le patch dovrebbero rimanere lì da scaricare ma con Sony di mezzo non si sa mai... io lo lascio lì installato con tutti i DLC, va a sapere...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3764 il: 09 Feb 2020, 19:34 »
 :(

Basta che mi fa scaricare tutti i dlc e auto del season.

Mi va bene giocarlo off line.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................