Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290109 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3735 il: 31 Ago 2019, 17:28 »
Magari li rimettono aggratis per scusarsi, un pò come fecero quando il PSN fu hackerato e diedero la possibilità di arraffarsi uno/due due giochi digital (ricordo che presi Dead Nation e/o Wipeout HD Fury  :D
Si sicuro, con la sfiga che ho piglio pure l'inciapetata dei 10€ spesi sulla versione VR  :D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3736 il: 31 Ago 2019, 17:35 »
Allora con ulteriori rimborsi a chi ha acquistato dei contenuti nell'ultima manciata di giorni  :D
Non sapevo avessi il VR (oppure è un acquisto tattico per quando lo avrai in futuro!)

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3737 il: 31 Ago 2019, 17:48 »
Non faranno nulla, non gli è fregato nulla di DC per 5 anni figuriamoci adesso. Al di là di tutto, è la mancanza di una flash sale finale che proprio è ridicola. Era un'occasione ottima per far cassa. Boh.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3738 il: 31 Ago 2019, 18:11 »
Allora con ulteriori rimborsi a chi ha acquistato dei contenuti nell'ultima manciata di giorni  :D
Non sapevo avessi il VR (oppure è un acquisto tattico per quando lo avrai in futuro!)
Yep, ce l'ho dal black friday dello scorso anno, Astro Bot killer app, RE7 mollato ma vorrei riprenderlo anche se mediocre (giusto perchè c'ho speso 25€).

Per il resto ho comprato tanti giochi ma ne ho giocato pochissimi, di completato solo Astro Bot, Super Hot e qualche demo, a memoria.

Di Driveclub ho provato la demo e mi è piaciuta tanto, è lowlowres, ed il modello di guida è mooolto più leggero/arcade però ci sta. Ne parlai qui:

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=22075.msg2492305;topicseen#msg2492305

Ha cmq una carriera separata con eventi sulle ultimissime piste (BELLISSIME) che su PS4 sono arrivate solo tramite l'ultima patch.

Purtroppo non hanno fatto in tempo a farci alcun DLC ma su VR hanno degli eventi, come già detto. Non sarà la stessa cosa che giocarli sul DC OG sia per la grafica che per il modello di guida più forgiving ma son cmq contenuti nuovi, appena il caldo sparirà mi ci metterò sotto ^^


Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3739 il: 31 Ago 2019, 18:18 »
Chiaro, grazie del post, io voglio assolutamente giocare certi titoli ma stavo valutando di farlo su prossime console tramite retro se possibile, ma più che altro per un fatto che ormai siamo a fine gen e penso che nella prossima potrebbe essere non dico imprescindibile ma con più giochi di alto livello /di mio interesse così da invogliarmi (poi certo, una volta che uno inizia a provare se li va giustamente a 'cercare' come ho sempre fatto per varie piattaforme).

Capisco anche lo scetticismo di Hob comunque su DC, vediamo.

Io attendo di giocarlo confidando nei pareri di un pò tutti, quando sarà mi farà piacere commentare sul gioco

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3740 il: 31 Ago 2019, 19:16 »
Io attendo di giocarlo confidando nei pareri di un pò tutti, quando sarà mi farà piacere commentare sul gioco
Fallo prima della chiusura dei server così ci becchi nelle leaderboards XD Il ghost di sixel mi ha perseguitato in uno dei livelli elite (l'ultimo che ho fatto cmq, dopo ho mollato che sono difficili da morire).
Credo di avere ancora il tempo migliore sul Venom hot lap cmq, tra quelli di TFP :yes:
Quante ore su sto gioco, se il modello avesse funzionato e avessero continuato a uscire tour, season pass, macchine, circuiti e magari una patchettina Pro.... sigh. E no, non amo per nulla i giochi di guida ma DC.... waaah <3
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3741 il: 31 Ago 2019, 19:18 »
Prima di marzo, no?
Se si, se pò fà!

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3742 il: 31 Ago 2019, 19:18 »
Prima di marzo, no?
Se si, se pò fà!
Sì ma con sony potrebbero chiudere dopodomani :D
Occhio che se hai tutto il season e bikes c'è una mole di eventi da affrontare che è soverchiante. Prendici bene i tempi, non pensare di fare tutto in una settimana, ti conviene diluirlo nel mentre che fai altre cose.
Fuck does Cuno care?

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3743 il: 31 Ago 2019, 19:30 »
Sui server Sony è sempre stata puntuale in verità, addirittura per qualche gioco avevano rimandato la chiusura di un mese (Twisted Metal tipo)
Now loading, please wait...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3744 il: 31 Ago 2019, 19:38 »
Terrò a mente sia per quanto dice RX che per il fatto checi voglia un pò per far tutto!
Generalmente gioco una cosa alla volta ma potrei alternarlo ad altro o diluirlo meglio nel tempo, oltre al piccolissimo dettaglio che non è proprio un genere in cui vado fortissimo, quindi servirà altro tempo per impraticarmi!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3745 il: 31 Ago 2019, 21:09 »
si @Laxus91 comincialo asap che la componente asincrona è davvero bella in Driveclub e quando creperanno i server se ne sentirà la mancanza  :(

@hob e dire che quelli Elite cercavo giusto di finirli a quanto ricordo. Ho smesso quando mi si è rotto il trigger del pad, che non leggeva più la piena accelerazione ma ho cmq continuato ad usarlo per gli altri giochi.

Quando ho preso il pad nuovo ormai non ci giocavo da una vita, peccato anche che non abbiano mai messo un 10x XP così da salire al massimo livello e sbloccare tutte le sfide Elite, c'era davvero troppo da farmare per arrivare al level cap.

Queste sfide Elite qui andranno completamente perse una volta che i server saranno morti :/

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3746 il: 01 Set 2019, 11:41 »
Queste sfide Elite qui andranno completamente perse una volta che i server saranno morti :/
No, perchè? Non mi pare abbiano niente di legato ai server. Servono i punti fama, un tot di stelline, e il time attack, ma non sono server-based.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3747 il: 01 Set 2019, 16:48 »
Queste sfide Elite qui andranno completamente perse una volta che i server saranno morti :/
No, perchè? Non mi pare abbiano niente di legato ai server. Servono i punti fama, un tot di stelline, e il time attack, ma non sono server-based.

Non sono certo che le sfide siano conservate offline.

Detto questo, anche se lo fossero, l'unico modo per rendere sostenibile il farm era giocare TANTO online col doppio XP, cosa che non ho mai fatto.

Avendo giocato tutti i contenuti single player e preso tutte le stelline ero tipo al livello 70-80, ed il cap era 120... ed i requisiti in termini di XP sono esponenziali.

Insomma, follia  :scared:

[poi magari ci sono i soliti metodi boost di farti il singolo giro sulla pista piccola a ripetizione per ore ed ore, ma parliamo di roba stupidamente alienante, not worth it]

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3748 il: 09 Set 2019, 10:32 »
Credo di avere ancora il tempo migliore sul Venom hot lap cmq, tra quelli di TFP :yes:

Disgraziato, mi sei davanti di 195 millesimi  :evil:
Però prima di te vedo AleTFP, forse non lo hai tra gli amici.

Invece io non sono ancora riuscito a fare il Venom Hot Lap 2, quello di notte sotto la pioggia, è da pazzi.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3749 il: 09 Set 2019, 10:54 »
quello di notte sotto la pioggia, è da pazzi.

se non hai ancora provato fallo con la visuale interna ;D

DC ha una visuale abitacolo con poca visibilità ma con tanta spettacolarità, piuttosto sclero ma non riesco a rinunciare a cotanta immersività   :yes:
« Ultima modifica: 09 Set 2019, 10:57 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318