Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290381 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1605 il: 05 Gen 2015, 14:15 »
:(
Il Season Pass si trova da qualche parte a meno o prendo sul psn?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.510
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1606 il: 05 Gen 2015, 20:11 »
Gli eventi con gare su bagnato soo gratuite se non erro, basta scaricare gratuitamente l Elements pack.

Ribatto su Unnamed.

Più lo gioco e più lo voglio giocare. Le sfide/challenge sono una droga assurda, giusto per vedersi in vetta stimolano tanto a limare i tempi. E poi si é ricompensati con punti aggiuntivi.

Modello di guida molto ma molto appagante nel passaggio da asfalto polveroso a abrasivo fino a acquaplaning.

Mi sa che fintanto che ho il season pass con contenuti rilasciati nuovi comprare altri giochi per me avrá poco senso.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1607 il: 05 Gen 2015, 23:10 »
Io da lunedì prossimo sono in ferie,  spero di giocarci molto più spesso, morosa permettendo. []

RESPECT
Ipse dixit, proprio.
 :-X

Spoiler (click to show/hide)

RESPECT

Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.216
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1608 il: 05 Gen 2015, 23:14 »
Ribatto su Unnamed.
DC è la scelta obbligatoria anche perchè l'appassionato non troverà altro per un bel molto tempo.
Project Cars è previsto per marzo ma cmq è un genere diverso, altro non credo abbiano annunciato per il 2015.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1609 il: 06 Gen 2015, 09:26 »
Dopo l'ennesima sfida ricevuta e forzatamente ignorata causa mia nabbagine, ho pensato fosse meglio lasciare il mio posto nel Club a qualcuno con più tempo a disposizione. :)

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1610 il: 06 Gen 2015, 12:38 »
Dopo l'ennesima sfida ricevuta e forzatamente ignorata causa mia nabbagine, ho pensato fosse meglio lasciare il mio posto nel Club a qualcuno con più tempo a disposizione. :)
Io l'ho appena preso e nei prossimi giorni vorrei investirci un po' di tempo. Ho scritto anche nel topic dell'online.
Thanks.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.252
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1611 il: 06 Gen 2015, 13:54 »
Giocato anche in singolo non è male. Devo dire che gli avversari hanno i.a. Settata su bastardo forte.
Attenzione alla macchina che scegliete perché cambia il comportamento del nemico.
Fatta una gara che mi pareva impossibile con macchine che a 250 km/h mi sorpassavano serene e arrivavo sempre ultimo: scelgo la macchina più scarsa del lotto e arrivo primo

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.216
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1612 il: 06 Gen 2015, 20:33 »
Scrivo qui perchè mi sembra il posto più adatto, a qualcuno interessa un volante T80 Driveclub a 80 spedito?
Le considerazioni sono quelle di qualche post fa con la differenze sostanziale che il T80 non ha il FF. Per il resto è un poco (poco) più pregiato del T100, funziona anche nei menù di PS4 (il T100 no) e ha i pulsanti PS e credo anche Share sul volante.
Inutile dire che è anche compatibile con PC e PS3.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.510
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1613 il: 07 Gen 2015, 22:49 »
http://kotaku.com/comparing-the-best-weather-effects-in-racing-games-1677934380

Per me vince Driveclub a mani basse: migliore illuminazione, resa dei colori realistica (e dire che tutti quasi tutti lo criticavano per questo prima dell uscita, compreso me), pozzanghere meglio definite, gocce su parabrezza soggette a forza centrifuga.
« Ultima modifica: 07 Gen 2015, 23:20 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.216
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1614 il: 07 Gen 2015, 22:57 »
Di DC non mi piace particolarmente l'emettitore di particelle, imho troppo visibile nelle situazioni notturne.
A parte questo disintegra ogni cosa presente, passata e futura anche se imho GT6 si difende bene per essere un gioco lastgen.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.510
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1615 il: 07 Gen 2015, 23:21 »
emettitore di particelle, intendi il punto da dove sbucano fuori le gocce?  ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1616 il: 07 Gen 2015, 23:36 »
Ho visto video di PC decisamente più convincenti, ma va detto che non era la versione PS4, su cui nutro qualche dubbio.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1617 il: 08 Gen 2015, 00:29 »
Ho visto video di PC decisamente più convincenti, ma va detto che non era la versione PS4, su cui nutro qualche dubbio.

Speriamo bene perchè l'ho preordinata proprio oggi  ;)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1618 il: 09 Gen 2015, 00:56 »
Io continuo a fare video, l'hanno fatto troppo semplice sull PS4...

Renault Twin'Run, divertentissima da guidare! L'evento è il Twin'Run Trials del pack Ignition.

http://www.youtube.com/watch?v=ddZFL7RLFDE

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.229
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1619 il: 09 Gen 2015, 01:57 »
A leggere le ultime pagine sembra un gioco immancabile per PS4, io l'avevo provato quando era uscito qualche mese fa e mi era sembrato ''solo'' carino.

Lo riprovero', e' pero' un peccato come abbiano rovinato un titolo potenzialmente molto godurioso con un lancio pasticciato e incompleto, sia dal punto di vista contenutistico che mediatico.