Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 288613 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1545 il: 23 Dic 2014, 12:38 »
Epperò diteglielo come si attivano i tergicristalli, su. ^___^
Grazie orsetto, qua mi si ignora e io perdo le gare esposto al pubblico ludibrio.
E alle intemperie.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1546 il: 23 Dic 2014, 12:44 »
non guardate me, io succhio a questo software e non ho idea di come si attivino i tergi

non riesco neanche a capire on screen come derapare da essere umano normale, c'e' da dirlo.

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.279
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1547 il: 23 Dic 2014, 12:46 »
Epperò diteglielo come si attivano i tergicristalli, su. ^___^
Grazie orsetto, qua mi si ignora e io perdo le gare esposto al pubblico ludibrio.
E alle intemperie.

Non avevo letto quel tuo intervento :(

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.279
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1548 il: 23 Dic 2014, 12:54 »
non guardate me, io succhio a questo software e non ho idea di come si attivino i tergi

non riesco neanche a capire on screen come derapare da essere umano normale, c'e' da dirlo.

Sul derapare dipende molto dalla macchina,poi credo che ognuno abbia le sue tecniche..io improvviso e non credo di essere un maestro in questo. Cmq spesso scalo qualche marcia,di solito in terza poi dipende da curva e auto,mentre inizio a curvare poi freno a mano potente e mentre la macchina inzia ad intraversarsi la lascio scorrere senza accelerare (ovviamente questo vale per le curve con piu carreggiata e un angolo non super strettissimo)per poi dare gas una volta che vedo che l'angolo del muso coincide con quello della curva o di come voglio uscire dalla curva. Se mi rileggo,non c'ho capito niente di quello che ho scritto :D

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1549 il: 23 Dic 2014, 13:18 »
Alè, 1.15:825!!

http://www.youtube.com/watch?v=3iZ6PXxPKgo

Immagino le tue imprecazioni quando avevi fatto 1.16.059 :D

Edit: Accetta la mia richiesta di amicizia, così confrontiamo i nostri tempi  :)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1550 il: 23 Dic 2014, 16:23 »
Penso mi abbiano sentito in tutto il condominio  :D

Accettata la richiesta!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1551 il: 23 Dic 2014, 19:59 »
Fratemo se l'è comprato per natale, con il rammarico di non poterlo giocare con il G25 (alla Trustmaster son fuori di capoccia: 370€ il volante + 100€ la pedaliera (decente) + 150€ per il cambio manuale =  :D  :D  :D  :D  :D)


Ci farò un giro anche io, spero mi piaccia... al massimo m'attacco al photomode come ho fatto con GT5 XD

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1552 il: 23 Dic 2014, 20:07 »
Fratemo se l'è comprato per natale, con il rammarico di non poterlo giocare con il G25 (alla Trustmaster son fuori di capoccia: 370€ il volante + 100€ la pedaliera (decente) + 150€ per il cambio manuale =  :D  :D  :D  :D  :D)


Ci farò un giro anche io, ma sono troppo scarso... al massimo m'attacco al photomode come ho fatto con GT5 XD

fixed

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.095
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1553 il: 24 Dic 2014, 21:22 »
Ragazzi mi sono unito anche io.
Club di tfp?
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1554 il: 24 Dic 2014, 23:20 »
Ce ne sono vari in effetti, dovremmo fare un riepilogo di chi gioca ancora...

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1555 il: 25 Dic 2014, 00:11 »
O di chi arriverà. :)
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1556 il: 25 Dic 2014, 08:30 »
Graficamente non mi spiego come possiate sostenere sia fantastico. continua a sembrarmi una crosta.
Il gioco invece mi pare proprio lontano dai miei gusti che proprio zero sensazione di pesantezza dell'auto, un gioco di auto scivolone come non ne ricordavo da anni, probabilmente lo rivendo in fretta.

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.279
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1557 il: 25 Dic 2014, 11:35 »
Graficamente non mi spiego come possiate sostenere sia fantastico. continua a sembrarmi una crosta.
Il gioco invece mi pare proprio lontano dai miei gusti che proprio zero sensazione di pesantezza dell'auto, un gioco di auto scivolone come non ne ricordavo da anni, probabilmente lo rivendo in fretta.

Un gioco di scivoloni? penso proprio sia il contrario nonostante gli scivoloni bisogna farli nei punti giusti e bisogna sapercela far arrivare a scivolare. Cmq se dici che graficamente ti pare una crosta non so che dire...puo non piacere e ci sta,ma siamo davvero al limite della CG nella maggior parte dei percorsi(alcuni sono di qualita un bel po minore ad essere pingoli). Molto bello poi che col mal tempo il mare non rimane bello piatto come se fosse un elemento fisso,ma diventa molto agitato,e i vari strati di pioggia sull'asfalto son resi divinamente. A chi tecnicamente ne sa,volevo chiedere,ma e' tutto ray tracing(mi sembra si chiami cosi) puro applicato ad ongi fonte che possa riflettere? Perche qui tutto riflette tutto e sembra senza trucchi di sorta,o almeno sembra tutto davvero naturale e credibile.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1558 il: 25 Dic 2014, 11:40 »
Una crosta.

Ora le ho sentite tutte.

Ma da uno che non aveva visto lo Squalo fino all'altro ieri cosa ci si può aspettare, d'altronde?

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1559 il: 25 Dic 2014, 12:16 »
Oh, non me lo spiego, pure a guardare i video mi sembrava poco quello che raccontavate. Bhò.
Gli do qualche altra possibilità ma il modello di guida lo schifo un pochino troppo.