Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290724 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1530 il: 20 Dic 2014, 15:23 »
Incredibile, però non riesco a fare foto così realistiche...

Non è che sono ritoccate (in game o dopo, su PC)?
Se la ingrandisci si può notare una grana che dubito sia presente quando si gioca.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.539
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1531 il: 20 Dic 2014, 15:30 »
Si nel photomode puoi applicare filtri.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1532 il: 20 Dic 2014, 16:44 »
stamattina mi ha fatto scaricare qualcosa...aggiunge qualcosa o e' solo per la stabilita? Cmq io li denuncerei per la mancanza ancora dei repaly...e' una cosa inaudita in un gioco del genere e con questi scenari! Considerando poi che i loro replay son di solito di qualita superlativa (ancora mi vengono i brividi a pensare a quelli di rally soprattutto il secondo) non me ne capacito che ancora non sia inserita.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1533 il: 20 Dic 2014, 16:51 »
Faciliterebbe enormemente il photomode, tra l'altro.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1534 il: 20 Dic 2014, 21:14 »
La mancanza del replay è inspiegabile...

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1535 il: 21 Dic 2014, 04:46 »
Nn sono un esperto di giochi di guida, nn sono neanche un appassionato del genere, però devo dire che il gioco mi piglia e tutto. Ripreso in mano dopo una breve pucciata post lancio solo recentemente e mi sta piacendo. Graficamente e' fuori parametro,davvero. Ti fa pensare che la next gen sia finalmente giunta. Il gameplay apparentemente arcade maschera bene una profondità tutt'altro che banale, ogni macchina fa storia a se o quasi in pista. Un sacco di contenuti e un cifro di roba regalata fanno di sto gioco un Racing game piuttosto interessante.

Ora visto che sono una sega, econ una Lotus in mano sono capitano retard, qualcuno mi spiega come succhiare di meno a questo software? Derapata e frenata concept and skill? Derape come in outrun2 e ovviamente succhio
« Ultima modifica: 21 Dic 2014, 04:48 da lawless »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1536 il: 21 Dic 2014, 10:42 »
Ieri sera 2 ore per avere le tre stelle nell'evento Rivalità Savage, ma ce l'ho fatta!

Aggiungete agli amici PSN l'utente EvolutionStudios, organizza delle sfide, adesso ce n'è una con la Mazzanti Evantra (quasi inguidabile per me!).

@lawless non ti do consigli perchè sono ancora una mezza sega, quasi ogni volta che provo ad impostare una curva in derapata mi ritrovo contro il muretto :D

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1537 il: 23 Dic 2014, 00:55 »
224 stelle su 225 nel tour principale, mi mancano da limare 1.4 secondi nel Venom Hot Lap per l'ultima stella, ce posso fare... o no?

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1538 il: 23 Dic 2014, 09:28 »
Scusate, ma...

Come cazzo si accendono i tergicristalli? :D

Ieri sera ho fatto una gara online, di notte e col diluvio universale.
Non vedevo ad un metro, andavo in giro con le quattro frecce.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1539 il: 23 Dic 2014, 11:01 »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1540 il: 23 Dic 2014, 11:16 »
Son sicuro che se il gioco fosse uscito all'epoca come è ora sarebbero fioccati 9 e 10 a gogo! Ho comprato a 1.99 euro il pacchetto delle gare con le variazioni climatiche,dire che è superbo e' poco! I nuovi tracciati sono splendidi e danno le piste a molti di quelli inclusi nel gioco base,dove alcune piste sono corte e piu anonime.Con i piccoli accorgimenti al modello di guida che han fatto,alla nuova gestione di mettere le ruote fuori dall'asfalto e altre cose, e' per me il miglior gioco di guida "arcade" mai uscito..che poi arcade,per me come scritto in molti aspetti da le piste (sempre in ambito console ovvio) a titoli improntati al simulativo. La pioggia non e' solo un effetto grafico ma e' una raffinatissima componente e implementata benissimo nel gioco,dove a seconda dell'asfalto piu o meno bagnato il comportamento della macchina cambia ma sempre senza risultare esagerato. Sarebbe stato facile far piovere e rendere il tutto scivolosissimo dando cosi l'illusione(sbagliata) della simulazione(come spesso i giochi fanno),perche le sfumature sul modello di guida sono sottili ma incisive,come nella realta ,che se piove non e' che la macchina non la controlli piu nemmeno a 50 all'ora. Mi sembra ma qui credo di dire una cazzata,abbiano ritoccato un po l'IA migliorandola,ma penso sia invece merito dei tracciati piu lunghi e articolati che da modo di apprezzare piu cose. Graficamente poi..vabbe di che stiamo parlando,credo che vinca a man basse su tutto quello uscito fin'ora,e' una delle cose piu allucinanti mai uscite...i percorsi norvegesi che ci sono nel pacchetto con variazioni climatiche sono da applausi a scena aperta.

Ribadisco..che la peste bubbonica mista a emorroidi li colpisca per non aver ancora(?) inserito i replay.
« Ultima modifica: 23 Dic 2014, 12:15 da Valas73 »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1541 il: 23 Dic 2014, 11:19 »
Ho comprato a 1.99 euro il pacchetto delle gare con le variazioni climatiche,.

come a pagamento..? le variazioni climatiche nelle gare sono a pagamento?

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1542 il: 23 Dic 2014, 11:33 »
Ho comprato a 1.99 euro il pacchetto delle gare con le variazioni climatiche,.

come a pagamento..? le variazioni climatiche nelle gare sono a pagamento?

Nono quelle sono gratis..c'e' un evento composto da piu gare basato interamente sulle condizioni climatiche a 1.99..merita stratantissimo
PS: quando in un evento ad Atlateharsvegeen(o come cavolo si scrive ) sulla presentazione del percorso ti cadra la mascella a terra,oltre a quella caduta prima,penso e spero mi darai/darete ragione.

PS2: Maledetto splendido meraviglioso e orgasmatico riverbero del sole sull'asfalto bagnatissimo,sei divino per quanto realmente bastardo e accecante.
« Ultima modifica: 23 Dic 2014, 11:40 da Valas73 »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.272
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1543 il: 23 Dic 2014, 11:59 »
Epperò diteglielo come si attivano i tergicristalli, su. ^___^
Professional Casual Gamer

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1544 il: 23 Dic 2014, 12:11 »
Epperò diteglielo come si attivano i tergicristalli, su. ^___^
:D Non ne ho idea,nel senso in singlepalyer li attiva in automatico,nel multy non so,ma credo dovrebbe essere uguale come le luci..poi o sbaglio io o c'è stato un piccolo(oddio piccolo mica tanto) bug a lui non so.