Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290534 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1455 il: 12 Dic 2014, 19:30 »
Cmq tecnicamente è a dir poco incredibile. Con la visuale interna a volte sembra un film
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1456 il: 12 Dic 2014, 19:37 »
[] e poi sono usciti i giochi per il gregge belante (AC GTA COD FIFA)
[]
Ma che gentile che sei.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1457 il: 12 Dic 2014, 21:38 »
Leggo di commenti sulla grafica un pò a scoppio ritardato.  :P

È uno dei pochissimi giochi che davvero grida next gen.  :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1458 il: 12 Dic 2014, 21:55 »
Redline pack video

https://m.youtube.com/watch?v=N9E6hvI2Psk

Hanno scelto i cerchi oro per la Speciale! Favolosa.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1459 il: 12 Dic 2014, 22:07 »
A breve proverò l'unico volante ufficiale PS4 (confronto con il G27 inside).
Non lo proverò con Driveclub, ma potrò comunque darvi un'idea se si può abbandonare il Logitech senza tanti rimpianti.

Prova fatta.
Il volante è nettamente superiore a quello del G27, che si distingue in positivo per la sola pelle (il T300 è gommato). Il T300 è più rumoroso, ma *molto* più preciso, dettagliato e... "vellutato".
I contro sono:
- manca la manopola del cambio, ci sono solo i paddle;
- la pedaliera, sprovvista di frizione, è davvero mediocre.
Considerando il costo e la pedaliera in dotazione, non so se lo consiglierei... Su PC continuerò a usare quella del G27, a cui ho cambiato la molla del freno.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1460 il: 12 Dic 2014, 22:25 »
Ho ricominciato a giocarci da un paio di giorni e a fare qualche punto per il club(a proposito RBT non ho potuto partecipare alla sfida perche non essendo a livello 35 ancora non mi faceva usare quella macchina) e devo dire che il gioco e' cmq in questo periodo migliorato ancora di piu e che le 2 nuove sessioni di gara sono splendide e direi piu difficiliotte e mette ancora di piu in risalto tutti i punti di forza di questo gioco. Graficamente a me fa ancora cadere la mascella,con il solito sistema d'illuminazione che fa sembrare vecchio e mediocre (a livello visivo,tecnico non so dire) il 99% della produzione di VG. gli agenti atmosferici sono da brivdi nonostante non sono perfetti nella simulazione della realta,ma cribbio son da cardiopalma! correre ad Hurrican in Novergia di notte con la neve e tempo dinamico restituisce una meravigliosa poesia che e' difficile da descrivere e cosi per moltissimi altri esempi,semplicemente magistrale. Poi,sbaglio o le uscite di strada ora sono piu penalizzanti sia dal punto di vista della riduzione della velocita(marcatissima) che dall'aderenza della macchina che spesso va a farsi finalmente  benedire? Babbo Natale ti chiedo solo che gli Evolution tornino a fare un ultimo giocho di Rally,chiedo troppo?
PS: Cmq Il modello di guida e' in assoluto il mio preferito di sempre nell'ambito degli "arcade",la naturale e splendida evoluzione di quel bellissimo PGR
« Ultima modifica: 13 Dic 2014, 01:20 da Valas73 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1461 il: 12 Dic 2014, 22:28 »
Non chiedi troppo, anche io voglio il rally definitivo made in Evolution!

 ;D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1462 il: 12 Dic 2014, 22:38 »
Non chiedi troppo, anche io voglio il rally definitivo made in Evolution!

 ;D
Con una grafica del genere e il loro superbo track design che da sempre li contraddistingue ci sarebbe da masturbarsi fino a perdere diottrie su diottrie! avevo sperato in una riedizione dei WRC in HD per la play3 ma sapevo che era solo utopia. Fine OT  :cry: 
Cmq visto che non smacchino molto con le ozpioni online,si puo creare gare solo per il club o gare private? perche ci si pèotrebbe trovare una sera per correre tra di noi ed allenarsi nel caso volessimo affrontare altri club.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1463 il: 12 Dic 2014, 22:47 »
L online è pessimo in quanto a opzioni purtroppo.
Al momento si gareggia in gare prestabilite, però c è il modo di gareggiare insieme ai membri del club, ma di sicuro pure con altri giocatori sconosciuti (mmm, almeno in teoria).

I nuovi tracciati sono uno più bello dell altro, mi viene quasi da pensare sia voluta come cosa, hanno riservato la crema per i dlc. Su Gaf hanno pure confermato arriveranno anche nuovi point to point, goduria assurda imho di questo gioco.
« Ultima modifica: 12 Dic 2014, 22:50 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.334
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1464 il: 12 Dic 2014, 23:58 »
Il discorso è anche che molti vogliono farsi due giri con la pioggia e poi disinstallare il gioco, senza dover sborsare 39 euro, perché di un racing se ne fanno poco o nulla. :)

Il discorso è anche che molti vorrebbero provarlo prima onde evitare di sbagliare ed acquistare un racing che non sanno quanto sia arcade e che, poi, si rivela essere un titolo fin TROPPO arcade che non rientra nei loro gusti/preferenze.

Un conto è scaricarselo col plus (che, se anche non piace, pazienza, al limite hai buttato via solo il tempo di download, installazione e quello per fare quel paio di dozzine di gare che ti han fatto decidere che, no, quel gioco non rientra nei tuoi gusti), ma pagare (anche solo 39 neuri) per togliersi il dubbio....
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1465 il: 13 Dic 2014, 00:32 »
no ma che dite
la versione PLUS non interessa a nessuno...  :P

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1466 il: 13 Dic 2014, 08:40 »
Può, prenditi il bundle, poi quando ti stufi te lo ricompro io. Scherzo ma fino ad un certo punto, conoscendoti...

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1467 il: 13 Dic 2014, 09:50 »
Fatta giusto la prima gara e accettato l'invito al club.

Il comparto grafico e sonoro sono roba da scartavetrarsi cornee e timpani.

Il feeling di guida promette sano divertimento e culo stretto.

Dopo la mezza delusione di FM2 è giusto quello che mi ci voleva. :yes:

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1468 il: 13 Dic 2014, 09:54 »
Il discorso è anche che molti vorrebbero provarlo prima onde evitare di sbagliare ed acquistare un racing che non sanno quanto sia arcade e che, poi, si rivela essere un titolo fin TROPPO arcade che non rientra nei loro gusti/preferenze.

Vero, ma per questo basta una demo con una pista e un paio di auto, il "progetto plus" era un po' più articolato.

A questo punto, fossi in Sony, butterei fuori una demo con la pista più spettacolare e giusto un paio di auto: attirerebbe più acquisti di quel "progetto plus"...

Può, prenditi il bundle, poi quando ti stufi te lo ricompro io. Scherzo ma fino ad un certo punto, conoscendoti...

Sono io "Può"? :)
Per ora la pazza idea è accantonata, ma ti considero comunque in coda. :D
« Ultima modifica: 13 Dic 2014, 10:06 da atchoo »

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.895
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1469 il: 13 Dic 2014, 10:09 »
Io terrei d'occhio i saldi Sony, potrebbero regalare sorprese su DC.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>