Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290180 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1440 il: 12 Dic 2014, 13:51 »
pure il t100 dovrebbe esserlo (lo usa unnamed) ed il t80
@babaz
in realtà il mondo sì era già accorto di DC solo che in molti bene o male sì erano rotti le scatole perché online non funzionava e poi sono usciti i giochi per il gregge belante (AC GTA COD FIFA)
Fossi in loro manco la farei uscire la versione plus.
Costa 39 euro sullo store. Il prezzo giusto per un gioco (serio non indie) in DD.
oneloveforchi

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1441 il: 12 Dic 2014, 13:53 »
A me l’idea è venuta perché ho sostituito il G27 che ho preso per Assetto Corsa con un T300, preso sempre per Assetto Corsa.
Essendo compatibile con PS4… Sono comunque ulteriori 400 carte per un gioco soltanto, ci penso ancora su.
Della pioggia non me ne frega una mazza, per dire, per quanto sia spettacolare.

beh pagarla 400 euro mi sembra un po' tanto.
con le varie offerte che si susseguono generalmente la si paga sempre meno di 300
oneloveforchi

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1442 il: 12 Dic 2014, 13:57 »
Non che siano pochissimi neppure 300, eh! :-[
Poi io se decido voglio la console dopo poco più di un'ora, mica posso stare dietro alle varie offerte che si susseguono! :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1443 il: 12 Dic 2014, 14:12 »
Beh se non vogliono farsi ridere del tutto la fanno uscire eccome la versione PLUS, dopo tutto quello che é stato detto e fatto.
Per il discorso volanti, se io avessi in casa un hardware perfettamente valido e funzionante, ma non supportato mi girerebbero alquanto le balle.
Poi se é "normale" c he funzioni così in questo settore, lo sapete voi.
Daje con la versione per il popolo, daje 😊

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1444 il: 12 Dic 2014, 14:27 »
Dici che é così importante la versione plus? Qua su tfp (che non fa testo e bla bla bla) sei tu l'unico a richiederla e su gaf non mi sembra di leggere di persone inferocite per la mancata versione plus. Anzi, il prezzaccio a 39 euro credo sia stato messo apposta per la mancanza della versione pezzent.
Quindi, se ti piacciono i giochi di corse, compralo.
oneloveforchi

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1445 il: 12 Dic 2014, 14:45 »
Onestamente é un discorso di immagine, di principio. E se leggi in giro la mancata pubblicazione della versione PLUS (che LORO avevano promesso e rinviato e promesso di nuovo) é un vulnus reputazionale. Il gioco meriterà sicuramente i 39 euro a cui viene offerto, ma non é quello il discorso.

Mica mi metto a pretendere giochi gratis cosi a muzzo... Han fatto tutto loro :P

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1446 il: 12 Dic 2014, 14:56 »
Beh se non vogliono farsi ridere del tutto la fanno uscire eccome la versione PLUS, dopo tutto quello che é stato detto e fatto.

Hanno ripetuto mille volte che stanno lavorando ai server anche per garantirne il funzionamento quando (non se) sarà rilasciata la versione Plus. Se sei così impaziente seguili su FB e Twitter, pubblicano aggiornamenti costanti fin dall'uscita.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1447 il: 12 Dic 2014, 15:24 »
Ma andarselo a comprare no eh? Tutti a sbavare e sicuramente poi una volta giocato non vi basterá e comprerete la versione full. India non é il massimo (oddio, spacca di brutto anche come track design, ma le altre ambientazioni spaccano ancora di più) quindi comprerei la full a prescindere.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1448 il: 12 Dic 2014, 15:34 »
Il discorso è anche che molti vogliono farsi due giri con la pioggia e poi disinstallare il gioco, senza dover sborsare 39 euro, perché di un racing se ne fanno poco o nulla. :)

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1449 il: 12 Dic 2014, 15:59 »
nel mondo in quanti pensi sappiano delle versione plus di driveclub ?
più o meno gli stessi che stanno aspettando the last guardian su ps3 ?
oneloveforchi

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1450 il: 12 Dic 2014, 16:15 »
Ma dici a me? Se così fosse, stai sbagliando persona. :)
È ben più che evidente che siano lamentele "da forum"...
I motivi:
- vedi mio post precedente;
- questione di principio;
- questione di cuocere il razzo.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1451 il: 12 Dic 2014, 17:23 »
Il discorso è anche che molti vogliono farsi due giri con la pioggia e poi disinstallare il gioco, senza dover sborsare 39 euro, perché di un racing se ne fanno poco o nulla. :)
quoto forte.
Ho già preso cacca per un atteggiamento sopra le righe giorni addietro, e va bene ci sta.

Ma adesso non mettetevi a fare i difensori di Sony ed Evolution ad oltranza. La figura del PLUS é e rimane da cioccolatai, punto.

Tutto questo a prescindere dall'effettiva qualità del gioco, che pare molto elevata.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1452 il: 12 Dic 2014, 17:49 »
Ma si che hanno fatto una figura di merda non ci piove.

Stare lì a chiedere la versione Plus per me é come mettere il dito sulla piaga senza speranza che guarisca.

Leggo ancora di qualche problemino con gare online su bagnato, sperare che rilascino una plus con i server che reggono è utopia per me, anche perché volendo preservare chi lo gioca giá e l ha pagato, prima di rilasciare la plus vorranno esser certi che hanno server che reggono quanto quelli della NASA.  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1453 il: 12 Dic 2014, 18:23 »
Io non la chiedo, semplicemente l'aspetto :P

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1454 il: 12 Dic 2014, 18:37 »
A breve proverò l'unico volante ufficiale PS4 (confronto con il G27 inside).
Non lo proverò con Driveclub, ma potrò comunque darvi un'idea se si può abbandonare il Logitech senza tanti rimpianti.

I due modelli:
http://www.amazon.it/THR-Volante-T300-Ferrari-Int/dp/B00KSXV27O
http://www.amazon.it/Thrustmaster-Racing-Wheel-T300-Volante/dp/B00KSXV274

Lo proverò montato su questo supporto:
http://www.wheelstandpro.com/products/wheel-stand-pro-for-logitech-g25g27-racing-wheel---deluxe