Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 288627 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Gig

  • Recluta
  • *
  • Post: 140
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1410 il: 11 Dic 2014, 17:36 »
Domanda.

Ma le condizioni  climatiche variabili (visivamente eccelse a mio parere), influiscono sul modello di guida a parte la scarsa visibilità?
Insomma le pozze generano diminuzioni di aderenza come succedeva nel buon vecchio PGR4?

Dalle prove fatte ieri sera purtroppo non mi pare.  :cry: Spero di sbagliarmi

Saluti

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1411 il: 11 Dic 2014, 18:23 »
Yes, ho notato calo di aderenza.
Ma adesso devo capire se si arriva al dettaglio delka pozzanghera, ergo perdita di aderenza in base alla posizione della pozza.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1412 il: 11 Dic 2014, 18:50 »
Alla fine ho ceduto e l'ho preso comunque: mi spiegate come funziona la storia del Club?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1413 il: 11 Dic 2014, 19:00 »
Che mi invii richiesta di amicizia e stasera/domani ti aggiungo al the1stplace club e sin da subito avrai la Zonda R e altre auto speciali.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1414 il: 11 Dic 2014, 19:09 »
Che mi invii richiesta di amicizia e stasera/domani ti aggiungo al the1stplace club e sin da subito avrai la Zonda R e altre auto speciali.
Nick PSN?
Io sono Capitanmarkok.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1415 il: 11 Dic 2014, 19:13 »
Yes, ho notato calo di aderenza.
Ma adesso devo capire se si arriva al dettaglio delka pozzanghera, ergo perdita di aderenza in base alla posizione della pozza.
Tenderei ad escludere un qualcosa di così raffinato, è più probabile che le condizioni di pioggia abbassino l'impostazione nascosta "tenuta di strada".

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1416 il: 11 Dic 2014, 20:00 »
Che mi invii richiesta di amicizia e stasera/domani ti aggiungo al the1stplace club e sin da subito avrai la Zonda R e altre auto speciali.
Nick PSN?
Io sono Capitanmarkok.

Vedi firma, RBT_ps
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1417 il: 11 Dic 2014, 20:06 »
Che mi invii richiesta di amicizia e stasera/domani ti aggiungo al the1stplace club e sin da subito avrai la Zonda R e altre auto speciali.
Nick PSN?
Io sono Capitanmarkok.

Vedi firma, RBT_ps
Ah, ecco: ti ho già in lista. :)

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1418 il: 11 Dic 2014, 20:59 »
Fatto un po di giri per vedere testare le condizioni meteo...veramente impressionante. In particolare se si impostano le condizioni variabili.
Non so se sia stato un caso o una cosa studiata, ma in una pista in Norvegia sono partito con la pioggia, che salendo in quota si è trasformata in neve, per poi tornare di nuovo acqua scendendo verso valle. Veramente meraviglioso!
Ovviamente in tutte le gare sono finito mestamente agli ultimi posti, perchè invece che concentrarmi sulla pista mi guardavo in giro come un pirla finendo x sbattere dappertutto  :D
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1419 il: 11 Dic 2014, 21:57 »
Purtroppo quello che ho notato é che gli avversari corrono imperterriti come se nulla fosse manco fosse di giorno e sereno, davvero unfair, spero correggano.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1420 il: 11 Dic 2014, 22:53 »
Purtroppo è da un paio di settimane che non ci sto giocando come vorrei anche se mi è tornata la voglia.
Come avevo già detto la mia finestra temporale per DC è già andata, ho poco tempo per giocare e devo finire Mordor che mi hanno prestato e dopo 20 ore sono lungi dall'averlo completato, poi ci sarebbe da riprendere GTA5 che ho interrotto per Mordor, poi avevo persino ricomprato Destiny che ovviamente non ho più toccato.

Quel poco che ho giocato a DC mi è piaciucchiato, gli effetti atmosferici sono belli da vedere ma solo di giorno, la differenza di aderenza si sente eccome, anzi secondo me è più realistica di altri giochi dove sul bagnato la vettura si limita a comportarsi perennemente a saponetta mentre in DC l'effetto è più o meno accentuato a seconda della frenata, della velocità e del tipo di pozzanghera, ad esempio ho notato che le vetture tendono ad andare via quando l'asfalto è totalmente bagnato mentre mantengono più o meno aderenza nelle condizioni di leggero bagnato con pozze qua e la, cosa tutto sommato ovvia vista che in DC le vetture non sono modificate e quindi con i sistemi elettronici è difficile perdere aderenza.

Le Sfide purtroppo non permettono di creare Lobby, anzi non ho nemmeno capito la differenza tra Sfide Singole e Sfide Club visto che in entrambi si gioca in solitaria. In compenso battere il creatore della sfida da una certa soddisfazione, oltretutto mi pare che piazzandosi bene a fine sfida si ottengono un sacco di punti che si moltiplicano ulteriormente se si partecipa a più sfide.

La cosa buona è che da qui fino a fine gennaio per PS4 non esce nulla di nulla quindi avrò parecchio tempo per rifarmi.

Spero anche che in un prossimo aggiornamento, o in DC2 se mai lo faranno (o Sony non decida di fucilarli), introducano le gare sullo sterrato tipo Motorstorm dove le auto non erano necessariamente da rally.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1421 il: 11 Dic 2014, 23:24 »
Gare su sterrato con auto non rally tipo Motostorm O_o.  Mai, che continuino sulla strada delle supercar su strade tortuose. Lo adoro da questo pdv.

Prendi il season pass? Io sono indeciso, a dover essere onesto avevo già dichiarato che la 458 Speciale vale da sola l acquisto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1422 il: 12 Dic 2014, 09:09 »
Graficamente fa veramente paura. °___°
Professional Casual Gamer

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1423 il: 12 Dic 2014, 09:27 »
Effettivamente, guardando i filmati, è una delle cose più impressionanti che abbia mai visto in ambito grafico/ludico. #rosico.

Offline EgoN

  • Navigato
  • **
  • Post: 581
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1424 il: 12 Dic 2014, 09:37 »
Comprerei 'sto gioco anche solo per le condizioni meteo... infatti volevo chiedere: ma la "DRIVECLUB™ PlayStation®Plus Edition Upgrade" che c'e' sullo store è gia' il gioco completo, oppure e' l'upgrade da scaricare dopo che sara' uscita la versione plus ? L'altro driveclub, quello da 60 carte, e' il prezzo per chi non ha il plus ?