Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 288628 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1380 il: 08 Dic 2014, 17:19 »
Cmq tecnicamente è veramente notevole. Bello bello
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1381 il: 08 Dic 2014, 18:36 »
Evvai!
Hanno messo la 458 Speciale.

Redline pack mio subito.

E che dire della F1 LM....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1382 il: 08 Dic 2014, 19:30 »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1383 il: 08 Dic 2014, 19:38 »

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1384 il: 08 Dic 2014, 19:49 »
Le striscioline d'acqua sul finestrino del guidatore sono sempre le stesse, ripetute. :tired:

Scherzi a parte, impressionante, anche sotto il sole, ma l'ho finalmente provato e non mi ha convinto al punto da uscire dal centro commerciale con una PS4 sottobraccio... Un po' per colpa dei 30fps e un po' per colpa del joypad disintegrato, che non me l'ha fatto provare come si deve.
Il modello di guida è ok, davvero molto PGResco e soddisfacente. Forse non profondo al punto da stimolare a ripetuti time attack, ma non è questo lo scopo di Driveclub.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1385 il: 08 Dic 2014, 21:38 »
Io lo trovo abbastanza maturo da giustificare time attack ripetuti con risultati che arrivano limando il tempo giro dopo giro.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1386 il: 08 Dic 2014, 21:56 »
L'effetto pioggia su auto e asfalto è fighissimo, la pioggia invece durante le gare diurne si nota poco (intendo quella che cade, non quella sul parabrezza) ed è un bene ma in quelle notturne l'effetto è troppo marcato. Il risultato è che in notturna in Norvegia le gare sono un continuo warpdrive, accentuato dal fatto che l'emettitore di particelle è fisso nella stessa posizione. GT rimane insuperato.

Oh, poi sarò cagazzo io ma anche Evolution che fatto 30, facesse 31. Voglio l'effetto neve attaccata sul parabrezza e quella che si poggia sull'asfalto, altrimenti non vale  :no:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1387 il: 08 Dic 2014, 22:39 »


Pazzesco.
Si son messi d accordo con Ferrari, hanno inserito la 599XX Evoluzione; visto però che ci sono solo 29 esemplari al mondo, hanno deciso di renderla disponibile sono in gare on line. In effetti quell auto anche se la possiedi la guidi solo su invito Ferrari in pista da loro, come la nuova FXXK.

Cioè, io vado a comprarmi il season pass se queste sono le premesse...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1388 il: 08 Dic 2014, 22:55 »
Il modello di guida è ok, davvero molto PGResco e soddisfacente. Forse non profondo al punto da stimolare a ripetuti time attack, ma non è questo lo scopo di Driveclub.

Come no? invece il Time Trial è proprio la modalità che mi sta piacendo di più, riuscire a limare decimi su decimi è una soddisfazione  :yes:

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1389 il: 08 Dic 2014, 22:59 »
Nono pupo, personalmente se DC l'ho ripreso è proprio per i time attack, che se era per l'online era ancora sotto il tavolo.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1390 il: 08 Dic 2014, 23:34 »
Provato il meteo.
Confermo la resa su parabrezza non é un granchè, mi aspettavo di più pure in termini di simulazione neve/fiocchi.
Saprovvi dire più avanti che lo gioco.

Anyway l aggiornamento non include le auto nuove del redline pack, vengono installate appena si acquista? Mi pareva che quello precedente te le faceva vedere in garage e poi potevi acquistarle.  ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1391 il: 09 Dic 2014, 00:11 »
Il Redline pack è compreso nel season pass? Appena finisco gli eventi lo compro di sicuro  :yes:

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1392 il: 09 Dic 2014, 03:50 »
Oh, che vi devo dire, sarà "deformazione professionale" per quel che sto giocando ora...
In effetti dedicai parecchio tempo al time attack in PGR2.

Perché rendere la 599XX Evo esclusiva online? Lo capisco, viste le considerazioni di RBT, ma mi sembra una forzatura.
« Ultima modifica: 09 Dic 2014, 04:06 da atchoo »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1393 il: 09 Dic 2014, 08:02 »
Si un pò meh per il giocatore non avvezzo a tali "finezze". Insomma quell auto neanche nella realtá puoi guidarla quando vuoi. Vogliono simulare tale situazione.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1394 il: 09 Dic 2014, 08:25 »
Oppure vogliono obbligarti a sottoscrivere il PSN. ^_^'