Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290506 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1365 il: 03 Dic 2014, 18:27 »
No, la becchi grazie al club.
Prova la Catheram.  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1366 il: 04 Dic 2014, 09:55 »
Provata ieri la Catheram, un altro mostro!!
Invece la Ariel Atom è una roba inguidabile, ottima però per i drift  :yes:

Campionato finale del Pro, arrivo terzo alla prima gara corsa maluccio dietro una McLaren e una Ruf.
Vinco la seconda e sono primo fino all'ultimo rettilineo della terza... ma la Ruf mi passa a velocità supersonica proprio prima del traguardo, le auto dell'IA sono davvero aggressive (anche tra di loro) e si infilano dappertutto!
In classifica finiamo a pari punti ma vince lui perchè ha dei tempi più bassi  :no:
Stasera lo asfalto!


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1367 il: 04 Dic 2014, 21:59 »
L Ariel é un altro mostriciattolo. Mi piace tanto come si comporta e una volta capito come reagisce è un'esperienza sublime affrontare le curve e uscirne un leggera derapata.

Il tutto ovviamente molto più vicino ad una simulazione che ad un arcade.

Amo il modello di guida di sto gioco.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1368 il: 04 Dic 2014, 22:29 »
Il tutto ovviamente molto più vicino ad una simulazione che ad un arcade.
Non hai idea di che flame scateneresti se scrivessi una cosa del genere in un forum di simdriver/simracer... :D

EDIT: non fraintendermi, non sono cose per cui credo valga la pena discutere, è che frequento un forum di simdriver/simracer e si accapigliano per quanto sobbalzano le vetture in determinati punti del Nurburgring nei diversi simulatori... Per cui leggerti mi ha fatto pensare quanto ho scritto sopra. :)
« Ultima modifica: 04 Dic 2014, 22:48 da atchoo »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1369 il: 04 Dic 2014, 23:18 »
Ho scritto che è più vicino ad un sim che a un arcade. Non ho detto di quanto.

Condivido in toto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1370 il: 05 Dic 2014, 00:21 »
Hanno attivato le sfide, adesso devo capire cosa siano!

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1371 il: 05 Dic 2014, 12:03 »
Oh le sfide sembrano carine, in pratica si può scegliere un qualsiasi evento (o crearlo, un time trial ad esempio) e poi sfidarsi tra noi per qualche giorno con quei setting.
Mi piace l'idea  :yes:

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1372 il: 07 Dic 2014, 18:46 »
Citazione
Extreme weather is expected in #DRIVECLUB tomorrow!

Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1373 il: 07 Dic 2014, 22:30 »
Direi che con le sfide attive il gioco comincia a decollare in quanto a soliditá dell offerta ludica.
Wow meteo in arrivo a quanto pare, l ultima è la rispsota di Rushy
Originally Posted by mangochutney
Releasing tomorrow or more details tomorrow?

Sounds like info.

Tweet sounds like release tease.

You'll be racing through the rain and snow tomorrow ;)


Nuovo tracciato e auto gratuita in azione sotto pioggia intensa, in arrivo domani a detta di Rushy/Evolution

https://www.facebook.com/video.php?v=737415383009491

Riflessi sull asfalto impressionanti.
« Ultima modifica: 07 Dic 2014, 22:40 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1374 il: 07 Dic 2014, 22:51 »
Ma è mai possibile che lo sviluppatore che produce il gioco possa mettere dei video del suo prodotto con una compressione così pietosa?
E' come se la McDonald's pubblicizzasse i suoi menù utilizzando dei prodotti ammuffiti.
Piuttosto uppa i video da un altra parte!
Giuro che non comprendo queste scelte.
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1375 il: 07 Dic 2014, 23:00 »
Forse perché è postato su Fb,dove la risoluzione di foto e video viene sempre abbassata per non appesantire la navigazione...  :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1376 il: 07 Dic 2014, 23:31 »
Piuttosto uppa i video da un altra parte!

Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1377 il: 08 Dic 2014, 12:54 »
Se Evolution comunica con i fan tramite Facebook non può mettere il video su un servizio concorrente. Se la patch esce in tempo ci penso io a registrare un video poco compresso.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1378 il: 08 Dic 2014, 15:41 »
C'è un aggiornamento di un paio di giga, sarà quella la patch. Unnamed vieni online che ho bisogno di un avversario materasso dopo 1 settimana di stop :D
oneloveforchi

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1379 il: 08 Dic 2014, 16:57 »
Non iniziare a fare la pazza che questa settimana ho giocato solo a Mordor e non mi sono affinato  :whistle:

Le due nuove piste mi paiono molto carine, a differenza delle tre precedenti che ho impiegato un poco a farmele piacere.
Gli eventi Sfide sono sbloccati...ma purtroppo sono eventi offline di dubbia utilità. Le lobby mi sa che ce le possiamo scordare...
Gli eventi atmosferici invece sono davvero incredibili, solo non mi piace l'effetto raggi gamma che trovo un po posticci, simulano bene la neve ma la pioggia...mah. Stranamente li trovo più efficaci nei vecchi circuiti che in quelli nuovi.