Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 288581 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1350 il: 02 Dic 2014, 11:00 »
Le stelle hanno valori soglia fissi scelti dai programmatori, quelli sono valori sfida che compaiono quando corri mentre sei connesso online che non hanno effetto sulle stelle.

Ogni scusa mi pare buona ormai per trollare.

glielo dirò, poveretto era preso male, peccato però che non li segni, o c'è un modo per abilitare la cosa?

il mio non era un troll, era per evidenziare un difetto riscontrato, tra l'altro su tutti i tracciati che ha provato li per li
quando ho giocato io, al day one, non mi dava quelle velocità perchè appunto ancora non funzionava la connessione ai server
poi ho disinstallato una volta raggiunto un livello sufficientemente alto da capire che non è un gioco che fa per me (mi pare 22 o giù di li), ho già dato il mio parere su gameplay e altro, non serve trollarlo sto gioco, si è trollato abbastanza da solo

eh sì mio fratello se li sceglie bene i nomi XD

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1351 il: 02 Dic 2014, 11:08 »
glielo dirò, poveretto era preso male, peccato però che non li segni, o c'è un modo per abilitare la cosa?

In che senso "non li segni"?
Sono segnati sulla minimappa e sul circuito quando ci arrivi, e quando inizia il confronto capisci subito che è quello per la stella perchè l'utente 'confrontante' è Driveclub.

poi ho disinstallato una volta raggiunto un livello sufficientemente alto da capire che non è un gioco che fa per me (mi pare 22 o giù di li), ho già dato il mio parere su gameplay e altro,

Ci può stare ma fossi in te gli darei un'altra chance, per arrivare al livello 22 ci vogliono poche ore e magari la scintilla ti scatta dopo  :yes:

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1352 il: 02 Dic 2014, 11:38 »
non credo proprio di dargli un'altra chance, mi sono "impegnato" portando pazienza fino a quel livello giusto per provare le prime Ferrari, e sono rimasto delusissimo dal sistema di guida e dal track design
io speravo nel nuovo PGR, un gioco misto tra simulazione e arcade, speravo di poter giocare online con amici saltuariamente, e non dovermi sbattere ore per avere le auto che mi interessano
e poi il volante..
della grafica poco mi interessa, su assetto corsa pur di avere i 60 fps fissi abbasso i dettagli

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1353 il: 02 Dic 2014, 13:29 »
è il nuovo pgr infatti.
oneloveforchi

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1354 il: 02 Dic 2014, 13:45 »
Io ho adorato PGR (soprattutto il 2, ma anche il 3), ma se ci giocassi ora probabilmente non mi prenderebbe come fece ai tempi. Probabilmente non mi prenderebbe per niente.
Marko, secondo me è più una cosa tua quella di non riuscire ad apprezzare il modello di guida di Driveclub.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1355 il: 02 Dic 2014, 14:41 »
Io ho adorato PGR (soprattutto il 2, ma anche il 3), ma se ci giocassi ora probabilmente non mi prenderebbe come fece ai tempi. Probabilmente non mi prenderebbe per niente.
Marko, secondo me è più una cosa tua quella di non riuscire ad apprezzare il modello di guida di Driveclub.

Infatti è ciò che ho scritto prima, arcadicamente parlando preferisco di più un ridge racer, oppure un PGR, dove mi ricordo la pesantezza delle auto non si faceva praticamente sentire
non dico di arrivare a sega rally eh, ma per quanto mi riguarda le auto di driveclub sono un po' troppo pesanti e piantate a terra per un gioco online di corse
fin'ora il migliore online, sempre per quanto mi riguarda, rimane Trackmania in tutte le sue incarnazioni
dove il bilanciamento tra arcade e simulatore e 80% del primo e 20% del secondo
datemi burnout 2 HD remastered zero edition, con online, ed è fatta

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1356 il: 02 Dic 2014, 15:08 »
Sì, ma non arrabbiarti… :(
 
Io ricordo le auto di PGR relativamente pesanti, comunque, niente a che vedere con i Burnout o i NFS by Criterion. Tanto più che era “credibile” correrci sul Nurburgring.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1357 il: 02 Dic 2014, 15:16 »
Sì, ma non arrabbiarti… :(
 
Io ricordo le auto di PGR relativamente pesanti, comunque, niente a che vedere con i Burnout o i NFS by Criterion. Tanto più che era “credibile” correrci sul Nurburgring.

ma non mi sono arrabbiato :(
oddio ce l'ho a morte per aver speso 39 euro per niente, ma con te no :)

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1358 il: 02 Dic 2014, 15:22 »
Il feeling di guida tra pgr e driveclub é identico (per fortuna). Cmq visto che ce l'hai salvato sul disco ti consiglio di provare ad usare altre macchine. Non sono tutte uguali (per fortuna) alle Ferrari.
oneloveforchi

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1359 il: 02 Dic 2014, 18:53 »
Mi pare come lamentarsi di mario perchè non è un Zelda.
Driveclub non è un arcade a la ridge racer o....trackmania.
Trackmaniaaaaaa....ma dico lo paragoni a trackmania? O_O
Comunque, se il gioco non piace stop, non starei lì a lagnarmi in un topic dove chiunque lo loda (escluse features on line). Per giunta se giocato fino a lv 22.
Per dire io non vado a scrivere sul topic di AC Unity su bachi vari, lo troverei scorretto se mollo il gioco prima di patch varie.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1360 il: 02 Dic 2014, 19:06 »
Fatevi un giro con la P1

Poi guardate questo video.
http://m.youtube.com/watch?v=IiyyO7vrdiI

Poi rifatevi un giro sulla P1.

Poi ditemi che ne pensate delle sensazioni provate giocando a driveclub e secondo voi che gomme hanno usato quelli di Evolution.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1361 il: 02 Dic 2014, 22:20 »
Mi pare come lamentarsi di mario perchè non è un Zelda.
Driveclub non è un arcade a la ridge racer o....trackmania.
Trackmaniaaaaaa....ma dico lo paragoni a trackmania? O_O
Comunque, se il gioco non piace stop, non starei lì a lagnarmi in un topic dove chiunque lo loda (escluse features on line). Per giunta se giocato fino a lv 22.
Per dire io non vado a scrivere sul topic di AC Unity su bachi vari, lo troverei scorretto se mollo il gioco prima di patch varie.

mi sa che hai frainteso ciò che ho scritto
in primis ho chiesto il perchè di una foto, e dopo ho dato spiegazioni a chi mi ha chiesto il moivo per il quale non ci gioco
paragonato a trackmania è un po' esagerata come affermazione, la mia frase era riferita ai giochi di corsa online in generale, tra tutti quelli che ho provato il migliore per me è stato quello

mi spieghi cosa ci sarebbe di scorretto se tu andassi a scrivere sul topic di assetto corsa?
se c'è qualcosa in quel gioco che non ti piace non vedo perchè tu non lo debba rendere noto
nei forum io cerco sempre di essere obbiettivo in base a ciò che provo quando gioco, in effetti ho cazziato la prima versione di AC in tronco
leggi qui: http://www.tfpforum.it/index.php?topic=20683.0

e per arrivare a livello 22 o 23 non ricordo, mi sono servite na decina di ore di gioco
penso di poter esprimere dei pareri personali, o siamo in un forum di fanboy?

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1362 il: 02 Dic 2014, 22:41 »
non credo proprio di dargli un'altra chance, mi sono "impegnato" portando pazienza fino a quel livello giusto per provare le prime Ferrari, e sono rimasto delusissimo dal sistema di guida e dal track design
io speravo nel nuovo PGR, un gioco misto tra simulazione e arcade, speravo di poter giocare online con amici saltuariamente, e non dovermi sbattere ore per avere le auto che mi interessano
e poi il volante..
Sul fatto che non ti sia piaciuto o che non sia il racing per te bona, ma se cerchi un approccio alla PGR con un fantastico track design e un buon sistema di guida complesso (non voglio usare la parola simulativo anche se ci starebbe bene), non vedo come non ti possa piacere DC.
Poi però citi Trackmania che è tutt'altro genere e mi viene il dubbio che forse cercavi un Outrun e hai comprato un Truck Simulator.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1363 il: 02 Dic 2014, 22:55 »
Poi però citi Trackmania che è tutt'altro genere e mi viene il dubbio che forse cercavi un Outrun e hai comprato un Truck Simulator.
come detto prima lo ho citato in generale come gioco online di corse, so che con questo titolo non ha molto da spartire dal punto di vista di gameplay
non per niente tra i titoli di corse a cui mi riferivo ci inserisco gran turismo, assetto corsa, forza ecc
trackmania ha quel mix perfetto che si sposa bene con l'online, di fatto non esiste offline o io lo ho utilizzato solo quando provavo i tracciati da me creati
mio fratello lo definì le montagne russe senza rotaia XD

molto più probabile quello che hai scritto dopo, cioè che speravo in un titolo ancora più arcade e sbandante

per la P1 c'è anche questo video molto bello, dal minuto 24:18 poi!!!!
« Ultima modifica: 02 Dic 2014, 22:57 da Marko »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1364 il: 03 Dic 2014, 11:57 »
Finiti gli eventi semi-pro, molto bello il campionato finale!

Iniziato il pro, finalmente la 458 Italia  :yes:
Ah, la BAC Mono mi sembra esageratamente forte per la categoria, è una macchina aggiunta con i DLC?
« Ultima modifica: 03 Dic 2014, 12:01 da Fabrizio1701 »