Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290773 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1335 il: 29 Nov 2014, 16:54 »
Arrivato stamattina!
Suppongo di aver accettato l'offerta del club di RBT, almeno credo, mi sono più concentrato sulle gare  :-[

Il primo impatto graficamente è WOW, poi mi piace che non si perda in chiacchiere, niente settaggi e altre robe, direttamente in pista!
Sono al livello 8 e ho preso una ventina di stelline, fin'ora ho corso solo con le macchine più lente, mi sta piacendo soprattutto il fatto che manchi la linea della traiettoria da seguire... è una cosa a cui siamo stati abituati negli ultimi anni ma mi sono reso conto che una volta rimossa sto molto più attento e cerco di imparare il percorso :yes:

Peccato che non ci siano tracciati in pista, ma vabbè capisco che non sia il focus del gioco.
Ah nelle gare contro la cpu c'è tantissimo effetto elastico, ma robe che se sto fermo 30 secondi in partenza, tempo un minuto e riprendo tutti... e poi restiamo tutti lì. Al momento è per me il peggior difetto che ho trovato  :no:

Ah domandona, voi che visuale usate? Io mi sto trovando molto bene con la mia solita visuale che si vede il cofano, quella più avanti è un po' troppo bassa ma volendo mi trovo bene anche con quella.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1336 il: 29 Nov 2014, 18:52 »
Si sei nel club the1stplace. Gioca con connessione on line così carichi punti sul club.

Io uso la visuale Cockpit, ma che domande fai no?  :D

No non c é effetto elastico...te ne renderai conto nelle gare successive. All inizio credo sia dovuto ai settaggi cpu/difficoltá.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1337 il: 30 Nov 2014, 14:08 »
Chi ci sta giocando ancora oltre a me, Pedro e RBT?

Lost?
Luve?
Anso?
Valas?
Sadifra?

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.134
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1338 il: 30 Nov 2014, 14:33 »
Io ogni tanto faccio qualche gara nel Tour, ma non ho grande interesse a giocare online, anche perché se non lo si fa con una certa dedizione e costanza non ha molto senso.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1339 il: 30 Nov 2014, 18:15 »
Sorry raga non faccio il plus per questo mese perchè ho davvero poco tempo per giocare.
Ho installato i nuovi eventi e auto.

La gara con la KTM in Scozia mi ha fatto ricordare quanto impressionante é questo gioco.
Grafica, sonoro e modello di guida sono davvero una droga.

Pensavo di prendere il season pack.  :whistle:

La cosa triste è come viene smerdato e deriso ad ogni occasione sui forum di mezzo mondo. Chiaramente sempre e solo da chi non ci ha mai nemmeno fatto una partita o visto da lontano. Tutti quelli che ci giocano ne parlano bene
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1340 il: 30 Nov 2014, 18:20 »
Già, ho notato anche io che tutti quelli che ci giocano ne parlano bene. Io all'inizio lo avevo snobbato per la componente multiplayer che sembrava la ragione del gioco, ma adesso sono dell'idea che lo recupero appena smaltirò un po' di roba.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1341 il: 30 Nov 2014, 18:34 »
Nel pomeriggio ho fatto qualche partita con Unnamed e Pedro, funziona alla perfezione anche l'online, quindi direi che chi vuole comprarlo può farlo tranquillamente perchè i problemi grossi sono alle spalle.
Anzi prendetelo perchè il gioco da quello che ho potuto vedere è molto bello!

Adesso però devo allenarmi, mi hanno massacrato  :D

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1342 il: 01 Dic 2014, 15:12 »
So che non interessa a nessuno ma vi tengo aggiornati sui miei progressi in singolo  :D

Fin'ora ho preso tutte le stelline degli eventi Debuttante e Dilettante, e iniziato con i Semi-pro.
Per fare con tre stelle il primo dei semi-pro, una gara di derapate che durerà 30 secondi in tutto, ci sarò stato più di mezz'ora, ci sono dentro fino al collo!

Mi sono anche accorto che oltre a non avere settaggi dell'auto non c'è neanche modo di attivare/disattivare aiuti alla guida, questo è davvero il Motorstorm RC tripla A che volevo, grandissimi  :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1343 il: 01 Dic 2014, 18:22 »
Confermo il mio amore/odio per le gare drift.
Preferisco gare o time trial ma quando mi metto lì per finirle mi coinvolgono tanto che non mollo se non ho le tre stelle.
Poi onestamente è un piacere per gli occhi e orecchie che ogni scusa è buona per giocarlo.

A parte la dezir full electric, sono riusciti pure a proporre un monomarca, lo affronterò a tempo perso.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1344 il: 01 Dic 2014, 23:51 »
mio fratello si lamentava dicendo di non riuscire a completare la terza stella, quella della comparazione della velocità in alcune gare
così sono andato a casa sua a vedere e

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1345 il: 02 Dic 2014, 08:01 »
Le stelle hanno valori soglia fissi scelti dai programmatori, quelli sono valori sfida che compaiono quando corri mentre sei connesso online che non hanno effetto sulle stelle.

Ogni scusa mi pare buona ormai per trollare.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1346 il: 02 Dic 2014, 09:01 »
Bel Nick tuo fratello comunque :D
oneloveforchi

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1347 il: 02 Dic 2014, 10:20 »
Sì infatti, in rari casi alcuni valori sono sballati nei confronti, ma quelli che valgono le stelle sono sempre segnati con il nick "Driveclub".

Come RBT anche io ho un amore/odio verso le sfide derapata, quelle semi-pro però sono andate via più lisce. Comunque non riesco ad usarle in gara, sono più uno dai guida pulita...

Ah mi lamentavo della mancanza dei circuiti, invece ce ne sono alcuni e sono un piacere, ieri un bellissimo time trial semi-pro dove ad ogni giro riuscivo a limare qualcosina, fantastico!

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1348 il: 02 Dic 2014, 10:31 »
Le piste bene o male sono tutte molto belle, però effettivamente sono poche. All'inizio non si nota ma andando avanti le gare online si svolgono bene o male sempre sugli stessi tracciati. Gran gioco comunque. Adesso però voglio le Lamborghini, basta macchine demmerda
oneloveforchi

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1349 il: 02 Dic 2014, 10:40 »
Ma si sa già che macchine aggiungeranno? visto che prima o poi farò anche il season pass, stavo guardando la vecchia immagine con i contenuti dei DLC e pare che aggiungeranno 47 macchine e 11 tracciati.
Non sono tantissime (anche se sono ultradettagliate, ognuna ha il cruscotto funzionante  :o ) per questo mi chiedevo se magari hanno già rivelato quali siano!