Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290379 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.510
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1290 il: 18 Nov 2014, 23:52 »
Non capisco perché devi continuare a ribadire il concetto di gioco bacato quando sto evidenziando qualcosa che vale pure zero nel bilancio globale del gioco ma ha un valore assoluto di rilievo in termini di comparto grafico.

Vai a trollare al largo. OMG, sei già diventato fastidioso.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1291 il: 18 Nov 2014, 23:57 »
Assurdo, assurdo. Sto guardando le foto su gaf.

Mai vista roba simile. Questa é next gen avanzata.

 :scared:

si tecnicamente è la cosa più avanzata vista fino ad ora su nextgen. Il gioco in singolo poi funziona e diverte veramente tanto.
Dell'online frega pochissimo. Chiaro che in una gen dove si contano le differenze tra 28 e 26 fps o dove si trolla sempre e comunque è poca roba.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1292 il: 19 Nov 2014, 00:04 »
@babaz
Sembri l'amico in pieno delirio anti xbox one. :)
Ormai potete solo attendere,  reiterare il tuo pensiero sulla vicenda non aiuta il rapporto con gli altri.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1293 il: 19 Nov 2014, 00:07 »
ah che animosità...
cmq tranquilli, ho esaurito il mio rant quotidiano.

ma solo io trovo divertente che questi qua tirano fuori un simile spettacolo (ho visto il thread su neoGAF, alcune immagini sono impressionanti) e poi non riescono a far girare un ... netcode?!

è un'incongruenza che mi lacera dall'interno
 :P

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1294 il: 19 Nov 2014, 00:45 »
ah che animosità...
cmq tranquilli, ho esaurito il mio rant quotidiano.

ma solo io trovo divertente che questi qua tirano fuori un simile spettacolo (ho visto il thread su neoGAF, alcune immagini sono impressionanti) e poi non riescono a far girare un ... netcode?!

è un'incongruenza che mi lacera dall'interno
 :P
Il problema è che stai infestando tutti i topic di post assolutamente inutili, è diventato davvero fastidioso leggerti visto che il 90% dei tuoi post non porta assolutamente a nulla, anzi, come già ti ha detto Ivan:
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=20268.msg1993610#msg1993610

crei soltanto "rumore", indi te lo chiedo gentilmente anche io, limita un po' il numero di post, conta fino a 20 prima di premere invio... insomma, vedi un po' te che devi fare.
/OT

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1295 il: 19 Nov 2014, 08:24 »
Cmq online sembra migliorato. Al primo colpo funziona quasi sempre (sgrat :D ), ovviamente le sfide non funzionano ancora.... Ho notato però che fare una gara in 12 é quasi impossibile. Al massimo 10, poi non capisco se non riesca a trovare altri giocatori oppure hanno bloccato il numero di partecipanti per problemi di codice. Le curve adesso le puoi tagliare (molto più di prima, ma sempre senza esagerare) e le penalità sui tamponamenti laterali(anche a bassa velocità) sono spesso azzeccate. Le piste nuove non sono affatto male. Peccato che ci sono poche piste/macchine. Poi mi piacerebbe il replay più del photo mode. Sto gioco é semplicemente stupendo.

http://abload.de/img/pbs28s0h.jpg
cazzo persino la rugosità delle nocche :D

http://abload.de/img/driveclub_20141118230wlq8o.jpg

p.s. questa è grafica in game eh non come forza o gt
« Ultima modifica: 19 Nov 2014, 08:47 da pedro_se_rooot »
oneloveforchi

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1296 il: 19 Nov 2014, 10:43 »
Ecco le differenze con il rendering del photomode, un miglior antialiasing e una migliore realizzazione delle ombre
http://m.neogaf.com/showpost.php?p=139366972

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1297 il: 19 Nov 2014, 10:59 »
io differenze tra non photo mode e photo mode non ne vedo.
la grafica durante il gioco a mio avvisto è pressoché identica a quella in photo modo una volta salvata l'immagine
oneloveforchi

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1298 il: 19 Nov 2014, 11:15 »
Sono minime eh, in ciò che ho postato ti basti guardare il ponte e l'ombreggiattura del palo
Per ora l'unico gioco che graficamente tiene paro paro photomode e gioco è assettocorsa, ma non so manco se nominarlo essendo un simulatore su pc

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1299 il: 19 Nov 2014, 19:08 »
Non solo è un gioco PC, ma è anche un titolo piuttosto aperto a modifiche nel postprocessing (infatti utilizza un software apposito), che puoi applicare nel photomode come nel gioco. Puoi sempre avere il gioco identico al photomode, PC permettendo.

#Driveclub non è ovviamente così elastico, essendo un titolo console, ma lo si potrebbe quasi considerare un titolo perennemente in photomode, per quanto postprocessing sfrutta. La priorità era un forte impatto visivo, del resto, sarebbe strano il contrario.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1300 il: 19 Nov 2014, 23:26 »
lo dicevo appunto per questo motivo

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1301 il: 20 Nov 2014, 09:57 »
Scusate eh, ieri ero stanco e quindi temo di no naver compreso bene un paio di cose.
Nel photomode, una volta piazzata la camera, messi i filtri, cambaito lo zoom, per scattare la foto devo farlo dal menù di share della Play? Non ho trovato il tasto in game per scattare l'immagine..... :(
La X serve per nascondere l'interfaccia... sto invecchiando...
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1302 il: 20 Nov 2014, 10:08 »
lo dicevo appunto per questo motivo
Non volevo contraddirti, ho solo sviluppato il tuo pensiero! :)

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1303 il: 20 Nov 2014, 10:25 »
lo dicevo appunto per questo motivo
Non volevo contraddirti, ho solo sviluppato il tuo pensiero! :)

non intedevo questo :)

comunque sì devi schiacciare share, è questa la vera next gen, cioè il poter condividere momenti divertenti o meno con gli altri su youtube o facebook :D

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1304 il: 20 Nov 2014, 16:24 »
oneloveforchi