Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290086 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1185 il: 31 Ott 2014, 09:26 »
La versione Plus deve essere un incentivo all'acquisto, finché non riescono a far funzionare tutto come si deve non ha senso pubblicarla.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1186 il: 31 Ott 2014, 09:51 »
Che fail incredibile...peccato che il gioco é bello assai (anche se un po' privo di contenuti). Temo che non lo sistemeranno mai. Si aspetta dc2 a questo punto :D
oneloveforchi

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1187 il: 31 Ott 2014, 11:03 »
Il fatto che il capo supremo di Sony Computer Entertainment abbia dovuto mettere la sua voce sulla questione fa capire quante frustate stiano pigliando gli sviluppatori.
Il fatto più pesante è che il gioco è in promozione/bundle con la console.

Imho il problema dell'online potrebbe essere derivato dal fatto che punteggi e relative ghostcar vengono registrate anche in modalità offline.
Se anche 200mila giocatori stessero giocando online i server ne devono supportare la totalità, basti vedere che le leaderboards superano il 500millesimo in classifica.
Se a questo aggiungiamo qualche incasinamento dei database, un errore comune potrebbe essere la duplicazione delle informazioni, si arriva tranquillamente al milione di utenti.
Non è improbabile a questo punto che abbiano sviluppato un sistema per supportare 200k giocatori e se ne ritrovano 1000k che ovviamente non riescono a gestire.
Una soluzione sarebbe azzerare tutto e ripartire daccapo, ma sai che divertimento con la gente che sta giocando ora e che inizierebbe a bestemmiare in 50 lingue diverse.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1188 il: 31 Ott 2014, 11:05 »
Il fatto che il capo supremo di Sony Computer Entertainment abbia dovuto mettere la sua voce sulla questione fa capire quante frustate stiano pigliando gli sviluppatori.
Il fatto più pesante è che il gioco è in promozione/bundle con la console.



E non solo, era l'esclusciva racing da day one. E col bundle sony fa anche la promozione che ti ridanno 150 euro se gli mandi la console vecchia.

Sì, veramente una pessima storia, per altro infarcita dai problemi di sicurezza del PSN.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1189 il: 31 Ott 2014, 13:15 »
Yoshida si scusa, PS Plus version release date unknown

http://www.vg247.com/2014/10/30/playstation-plus-driveclub-ps4/

Datemi i contenuti aggiuntivi, caxxo, il gameplay é una droga.

ma scusate
ma la versione FREE per i peoni del PLUS perchè diamine non la rilasciano, magari ancora senza l'ONLINE?!

dopotutto anche chi ha pagato la FULL EXPERIENCE (lol) ha giocato OFFLINE per gran parte del tempo
QUINDI

quale mai può essere il problema legato alla PLUS?
carico di server?! eh inibite l'accesso online ai peones, lasciando campo libero ai paganti, e riattiverete quando Evo avrà finito le anfetamine, e riuscirà di nuovo a fare 2 + 2 = 4

Scusa ma alla fin fine a chi interessa una versione ridotta di un gioco già ridotto di suo? Boh.
Se non puoi nemmeno giocare online che senso avrà sta versione free?
Io eviterei proprio di pensarci, anche di nominarla, farei finta che non è mai esistita e mi concentrerei sul risolvere i problemi di chi ha speso 50-60-70 carte per un gioco rotto.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1190 il: 31 Ott 2014, 17:52 »
Ma infatti, me li immagino di nuovo a lamentarsi che la versione free offre pochissimo.

Raga se davvero vi interessa compratelo full. Per 39 eur (se non erro) ne vale la pena. Gameplay e grafica rullano.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1191 il: 31 Ott 2014, 18:14 »
Ma infatti, me li immagino di nuovo a lamentarsi che la versione free offre pochissimo.

Raga se davvero vi interessa compratelo full. Per 39 eur (se non erro) ne vale la pena. Gameplay e grafica rullano.

comprarlo FULL su queste basi?!
vabbene supportare, ma questi sono atti di fede eh...

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1192 il: 31 Ott 2014, 18:20 »
La versione full non costa 39, quella è la versione plus che non si sa quando esce, la full costa una cinquantina di euro ed allo stato attuale non la consiglierei per nulla.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1193 il: 31 Ott 2014, 18:24 »
La versione full non costa 39, quella è la versione plus che non si sa quando esce, la full costa una cinquantina di euro ed allo stato attuale non la consiglierei per nulla.

capiamoci,
costa 39 euro la versione FULL digitale riservata ai sottoscrittori del PLUS (in pratica, chiunque fosse interessato al gioco e non volesse a tutti i costi la versione retail boxata).

Spero non ci siano in giro tordi NON PLUS che hanno sborsato il prezzo pieno per la versione digitale...

ma non essendoci limite al peggio...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1194 il: 31 Ott 2014, 18:38 »
Fammi capire, ho comprato la steelbook retail, sono un tordo? :D

UnNamed, io lo consiglio a chi ha una PS4.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1195 il: 31 Ott 2014, 18:54 »
Online (per chi è plus) esiste solo la versione full a 40 e il season pass a 25, non ce ne sono altre, per ora, perchè quella non completa non è attiva.
Solo retail sta a 70. ^^'
« Ultima modifica: 31 Ott 2014, 19:00 da Devil May Cry »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1196 il: 31 Ott 2014, 18:57 »
Fammi capire, ho comprato la steelbook retail, sono un tordo? :D

UnNamed, io lo consiglio a chi ha una PS4.

se hai il PLUS
se non hai intenzione di rivenderlo, ma di tenerlo
se non hai qualche attrazione feticistica per la steel-cosa là

sì, un po' tordo sì (oppure 30 euro non ti tangono in alcun modo, il che ti esclude dal ragionamento su prezzi e cose)

Online esiste solo la versione full a 40 e il season pass a 25, non ce ne sono altre, per ora, perchè quella non completa non è attiva.
Solo retail sta a 70. ^^'

sei sicuro che il gioco non sia acquistabile in versione digitale anche da chi non è PLUS?!
mi sembra strano

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1197 il: 31 Ott 2014, 18:59 »
No, hai ragione, non avevo fatto l'accesso senza plus. Sta 60, mea culpa, ma è cmq la versione completa (credo) ^^'.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1198 il: 31 Ott 2014, 19:02 »
UnNamed, io lo consiglio a chi ha una PS4.
Se appassionato di guida anche io, ma solo perchè sul genere su PS4 c'è solo DC e NFS Rivals, con TheCrew a fine novembre.

Cmq ti sto ancora aspettando online, insieme gli altri dei vari club se non sono già scappati  :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1199 il: 31 Ott 2014, 19:52 »
UnNamed, io lo consiglio a chi ha una PS4.
Se appassionato di guida anche io, ma solo perchè sul genere su PS4 c'è solo DC e NFS Rivals, con TheCrew a fine novembre.

Cmq ti sto ancora aspettando online, insieme gli altri dei vari club se non sono già scappati  :yes:

Questo week end, domenica pomeriggio?  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................