Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290205 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.052
  • Universal acclaim
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1155 il: 24 Ott 2014, 16:31 »
DriveClub: ottime vendite nella settimana di lancio
I problemi sembrano non aver intaccato le vendite.

http://www.eurogamer.it/articles/2014-10-24-news-videogiochi-driveclub-ottime-vendite-nella-settimana-di-lancio

Citazione
Le cifre riferite da VGCharts, che vi riportiamo tramite il portale Gamepur, parlano di 357.755 unità vendute: 145.789 fanno riferimento al mercato nord americano, 118.214 a quello europeo, mentre 8.313 pezzi sono stati piazzati sul suolo nipponico.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1156 il: 24 Ott 2014, 19:53 »
Stasera c'è qualcuno? Anche non del club eh.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1157 il: 25 Ott 2014, 10:47 »
Sembra migliorato online. Sono alla terza gara di fila ed ho notato che hanno aumentato le gare selezionabili. Vediamo con i club

P.s. Devono soprattutto fare qualcosa per quei figli di androcchia che puntano solo a speronarti
« Ultima modifica: 25 Ott 2014, 10:55 da pedro_se_rooot »
oneloveforchi

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1158 il: 26 Ott 2014, 07:25 »
Rbt cambia livree del club...mamma mia....sei vecchio dentro :D
oneloveforchi

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.493
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1159 il: 26 Ott 2014, 10:31 »
Colore o livrea, al momento assente?

Adesso metto su un fluorescente verde ithaca matt.  :P

No livree please.

Si, me lo dicono da una vita, sono vecchio dentro, giovane fuori.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1160 il: 26 Ott 2014, 11:18 »
Fa un paio di colori. Giallo e nero. Marrone e bianco. Basta tinte unite.e cambia pure logo dai. Fai il generale lee :D
oneloveforchi

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.493
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1161 il: 26 Ott 2014, 11:45 »
Il logo è quanto di più serio e professionale possa esserci a tale livello, con le scelte disponibili, no?  ;D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1162 il: 26 Ott 2014, 12:21 »
Sembra migliorato online. Sono alla terza gara di fila ed ho notato che hanno aumentato le gare selezionabili. Vediamo con i club

P.s. Devono soprattutto fare qualcosa per quei figli di androcchia che puntano solo a speronarti

Io aspetto la patch che dovrebbe arrivare entro oggi che han detto migliora sensibilmente l'online altrimenti penso che lo rido indietro a breve e mi piangerebbe il cuore ad esser sincero,ma non ce la faccio piu che per fare una gara on line devi fare 6 ore di menu tra caricamento sincronizzazioni etc etc,finita la corsa altri minimo 5 minuti che ne inizia un'altra,sempre se sei fortunato che nel frattempo non si pianti al riepilogo della gara e dopo tanto troppo tempo spesso ti ributta fuori. Al fatto che le macchine spesso in gara degli altri giocatori scompaiono e ne rimane solo l'ombra,al fatto che un momento prima sei terzo poi senza che nessuno apparentemente ti sorpassi ti ritrovi 7 poi dopo 20 secondi in un'altra posizione a random. E cmq anche funzionasse tutto,non so cosa si son fumati per fare attese cosi lunghe,e lo dico tristemente visto che io amo gli evolution e il gioco e' davvero splendido sotto moltissimi(quasi tutti) i punti di vista,modello di guida in primis,ma basta,questi dopo 3 settimane ancora non riescono a trovare il bando della matassa...e' impensabile una cosa del genere da professionisti quali sono,una cosa inaudita e che credo non sia mai successa con giochi tripla A.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.493
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1163 il: 26 Ott 2014, 13:24 »
Nuova livrea disponibile.  :whistle:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1164 il: 26 Ott 2014, 23:55 »
Giocato oggi dopo un paio di giorni di impegni che mi hanno tenuto lontano dalla console.
Non ci sono più grossi problemi a giocare online ma lungi dal dire che non ci sono problemi a giocare online. Un paio di disconnessioni non ve le leva nessuno, non hanno ancora aggiornato gli eventi che sono quelli di due giorni fa, continuano a vedersi in gara le auto trasparenti che non ho capito se è l'ennesimo problema dei server o qualcuno ha trovato qualche gabola, anche se per lo meno la bug(?) limita il numero di sportellate in gara. E le sfide? Le vogliamo attivare 'ste sfide prima che il gioco prenda la strada di Ebay?

In compenso le leaderboards ora sembrano funzionare, inoltre ho notato che durante le prove a tempo vengono caricate tre ghost car ovvero il tuo tempo migliore, l'avversario più prossimo a te in classifica e quello più avanzato di 5 posizioni. La cosa bella è che le ghost car vengono aggiornata in tempo reale, quindi battendo il tempo sul giro, quello successivo si competerà con la nuova ghost car.

Ho persino fatto una gara con dei gentlemen con cui ho ridotto le sportellate al minimo, salvo ribaltarmi all'ultima curva e arrivare al traguardo primo con la vettura trascinata a testa in giù per diversi metri.

Ora conosco quasi tutte le piste a memoria, mi rimangono solo alcune scozzesi e un paio norvegesi.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.493
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1165 il: 27 Ott 2014, 07:58 »
Avete stellato la driftata con la Zonda? Non ci riesco.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1166 il: 27 Ott 2014, 13:31 »
Io gli eventi drift non li sopporto, non so come si superano e non si adattano al mio stile di guida. Dall'evento Marussia in poi ho preso solo una stellina e bon.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1167 il: 27 Ott 2014, 14:49 »
riespongo la teoria già postata su gaf
in questo gioco non esiste il drift, con la ferrari california, ad esempio driftare è impossibile
e sapete cosa mi ha risposto uno?
basta tirare il freno a mano!

la cosa che più assomiglia al freno a mano è quel tastino che vedete in basso a sinistra del volante con scritto P
l'auto ha 490 cv, più che sufficienti per driftare come ci mostra il caro marc genè
http://www.youtube.com/watch?v=Xwkdxjr_-20

oh e giusto per la cronaca, con una f12 berlinetta
http://www.youtube.com/watch?v=cjp1xjOzJqY

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1168 il: 27 Ott 2014, 14:53 »
Sono veramente di bruttezza rara le Ferrari. Mamma mia
oneloveforchi

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1169 il: 27 Ott 2014, 17:10 »
Vero no? Ahahahah