Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290567 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1080 il: 18 Ott 2014, 11:05 »
Sono un paio di giorni che non ho nemmeno il tempo per respirare, figuriamoci giocare  :(

Cmq l'aggiornamento qualcosina ha migliorato, ma di poco. L'altro ieri nel pomeriggio sono riuscito a fare un 5-6 gare di seguito senza problemi, di sera invece non c'è stato verso di fare una gara che fosse una.


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1081 il: 18 Ott 2014, 12:37 »
Ti fa caricare punti sul club?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1082 il: 18 Ott 2014, 12:41 »
Ti fa caricare punti sul club?
manco fosse la tessera della Agip :P

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1083 il: 18 Ott 2014, 12:50 »
Se raccogli abbastanza punti vinci un server dedicato. :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1084 il: 18 Ott 2014, 14:07 »
Caricate punti sul club, voglio la Zonda!!  :evil:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1085 il: 18 Ott 2014, 17:39 »
Alla fine l'ho preso pure io....versione plus da 39 euro. Sarebbe positivo se Sony li mettesse tutti a 39 i giochi in dd. Comunque non sembra male dai, peccato che anche se per fare un paio di gare basti scaricare i primi 3gb poi bisogni aspettare ore per andare avanti con tracciati diversi. Ho fatto richiesta al club di unnamed ed a quello di Lost. Sono placibio
oneloveforchi

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1086 il: 18 Ott 2014, 17:49 »
Il gioco che si può scaricare in dd è esattamente lo stesso in versione retail?
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1087 il: 18 Ott 2014, 17:52 »
Zi
oneloveforchi

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1088 il: 18 Ott 2014, 18:48 »
Ti fa caricare punti sul club?
Si.
Certo sarebbe utile una stat con chi ha guadagnato cosa.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1089 il: 18 Ott 2014, 19:53 »
Alla fine l'ho preso pure io....versione plus da 39 euro. Sarebbe positivo se Sony li mettesse tutti a 39 i giochi in dd. Comunque non sembra male dai, peccato che anche se per fare un paio di gare basti scaricare i primi 3gb poi bisogni aspettare ore per andare avanti con tracciati diversi. Ho fatto richiesta al club di unnamed ed a quello di Lost. Sono placibio
Ti unisci al club the1stplace? Qual é il tuo nick psn che ti invio richiesta di amicizia e invito al club?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1090 il: 18 Ott 2014, 20:38 »
L' ho scritto alla fine... Placibio :)
oneloveforchi

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1091 il: 18 Ott 2014, 22:21 »
Ero venuto poche ore fa per lamentarmi del solito online demmerda con l'utenza ancora più demmerda, finisco per scrivere di partite divertenti, a tratti devastanti.
Portato il team da livello 5 a quasi 8 (proprio non ce la facevo a giocare di più), tra sportellate, sorpassi allucinanti, rimonte alla Senna.
Arrivato sempre tra i primi 5, con un paio di partite vinte e un paio di secondi posti al fotofinish, c'è da dire che 3/4 delle gare si sono dovute giocare in rimonta perchè purtroppo lo stronzo che ti sperona senza pietà lo trovi sempre.

Ho registrato tutto, se riesco a montare posto su youtube.

Ora però vi voglio online per fare partite di squadra, altrimenti che gusto c'è a giocare a Driveclub se non si partecipa ad un club?

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1092 il: 18 Ott 2014, 22:56 »
A me non faceva giocare on line e nemmeno connettermi al club,pero ha dato lo stesso qualche punto(pochi) che ho rifatto qualche gara per prendere le 3 stelle. Cmq UnNamed secondo me il difetto dell'online che come dici ti speronano spesso,è che se devo trovare uno dei pochissimi difetti che ha il gioco,è che nel single non ti educa a correre abbastanza "lealmente" in quanto le gare seppur super divertenti sono un continuo speronamento anche e soprattutto da parte delle auto avversarie facendo si che ci siano scontri a gogo per la maggior parte del tempo.. Questa cosa penso che poi si rifletta sull'online.

@RBT : domani pom  dovrei avere un po di tempo per giocare come si deve almeno un oretta o 2 ! nel caso funzionasse l'online spero si riesca a correre insieme se ci siete.
« Ultima modifica: 18 Ott 2014, 23:01 da Valas73 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1093 il: 19 Ott 2014, 00:44 »
Raga siamo quasi a lv9.

Prima di attivare il plus vorrei aspettare che i server funzionino a dovere, spesso perdo la connessione, per me ha poco senso giocare sessioni multiplayer al momento.

Stasera credo di aver toccato con mano il summa di Driveclub:

Koenisseg Agera R, Hypercar league, 2nd round, India.

Sensazione di velocità stratosferica, illuminazione superba. Adrenalina a palla, auto quasi indomabile. Wow.

By the way, al momento non ho trovato una dico un'auto uguale all'altra in quanto a guidabilità. Hanno fatto un lavoro superbo con la fisica e il modello di guida.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1094 il: 19 Ott 2014, 14:05 »
Livello 10 :)
Il gioco piace e non poco, ma alcune cose mi fanno impazzire... Una su tutte la neve "solida" ai bordi della strada che ti distrugge la macchina. E poi la cpu ha come scopo speronarti...
oneloveforchi