Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290530 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1065 il: 16 Ott 2014, 13:02 »
Non hanno pubblicato un articolo di uno che si lamentava che il cast di Mario Kart non aveva abbastanza varietà etnica?
E allora Mozart?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1066 il: 16 Ott 2014, 13:06 »
@Babaz: Commodo.
 :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1067 il: 16 Ott 2014, 13:12 »
Non hanno pubblicato un articolo di uno che si lamentava che il cast di Mario Kart non aveva abbastanza varietà etnica?
Anche Bayonetta 2 7.5 per la rappresentazione sessista delle donna.
Ma il massimo credo si sia raggiunto con questo

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1068 il: 16 Ott 2014, 13:18 »
Fortuna che hanno rimandato TheCrew a Dicembre e Project Cars esce a fine novembre, altrimenti il tempo che risolvono i problemi dell'online e la gente è già passata ad altro, anche perchè penso che molta gente abbia preso Driveclub come riempitivo in attesa di titoli più solidi dato lo scarso numero di giochi di guida.


Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.370
  • (He/him/his)
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1069 il: 16 Ott 2014, 16:41 »
Ieri sera ho giocato un po' e ho sbloccato le prime auto veramente fiche. Minchia come cambiano in meglio le gare.
Questo gioco é veramente divertente, certo non esente da difetti, e ti da la giusta iniezione di adrenalina.

Le carrette da principianti sono il male di questo gioco e di molti altri giochi di guida.

Inoltre ieri sera (questa mattina per voi) ho avuto ZERO problemi con il server e me la son giocata di gusto.

Dategli un po'di credito a questo gioco, lo merita.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1070 il: 16 Ott 2014, 16:45 »
Eh chi lo sta giocando gliene ha dato di credito. In euro :P

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.370
  • (He/him/his)
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1071 il: 16 Ott 2014, 16:53 »
Lol, il gioco l'ho pagato pure io.

Quello che voglio dire é che si può avere un'impressione sbagliata del titolo se ci si ferma alle impressioni delle prime gare.

Il gioco ingrana ed é pure divertente.

ecco, questo volevo dire!
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1072 il: 16 Ott 2014, 16:58 »
Ma ti ho capito, e poi é ovvio che l'hai pagato, o che qualcuno l'ha pagato per te: non ci sono altri modi di giocarlo altrimenti. Non ancora.
let me just have fun

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1073 il: 16 Ott 2014, 20:14 »
La patch sembra aver sortito qualche effetto, sono riuscito a fare ben tre gare di fila senza che qualcosa andasse storto, wow!

Per ora l'esperienza online mi sta diludendo. I soliti problemi dei cretinazzi online uniti a scelte discutibili che sarebbe meglio patchassero al più presto. Nel dettaglio:

-per quanto si possano conoscere a menadito le piste, tutte e dico tutte le gare che ho fatto hanno avuto esiti random. Imposti la curva in modo da massimizzare l'accelerazione e ti arriva il coglionazzo sparato addosso. Non solo le penalità non servono ad una mazza, altrimenti uno che guida pulito vincerebbe le gare anche in retromarcia vista la quantità di imbecilli in gara, ma finisce pure che perdi un sacco di tempo in attesa che la vettura venga rimessa in gara. Almeno in Motorstorm c'era il pulsante apposito, qui bisogna aspettare, aspettare, aspettare sperando di non venire speronati un'altra volta.

-i 15 secondi per la scelta vettura sono la cosa più cretina che si potesse concepire. Se non si conoscono già le capacità delle vetture andando a colpo sicuro si rischia di prendere una vettura a caso, magari la più moscia. La cosa è ancora più idiota se si pensa che per iniziare a giocare spesso bisogna aspettare parecchio senza poter far nulla, fatemi scegliere la vettura in quei momenti, come in tutti i giochi di guida di questo mondo.

-c'è sempre il solito minchione che lascia le cuffie accese che fa bordello con la fidanzata, che respira come darth vader, che impreca in idiomi incomprensibili. Ovviamente di poter bloccare il mic di tali simpaty non se ne parla nemmeno visto che manca l'opzione.

Vabbè, ci si vede online...

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1074 il: 16 Ott 2014, 21:11 »
Cmq io dell'online ieri sera ci ho capito una mazza in senso di opzioni. se devo entrare nel club per farlo salire ogni volte che avvio il gioco o se in automatico i miei punti vanno li. Se devo joinare sul nik di RBT(capoclln  :yes: ) come ho fatto ieri sera o no,e se no,a che serve entrare nella sua stanza? per quando si fanno sfde online con piloti reali? questi ed altri quesiti su rieducational channel. se satsera riesco qualche giro me lo faccio,anche se vorrei giocare un po a kZ  visto che l'ho trovato a 2 spicci e non mi sembra per nulla malaccio.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1075 il: 16 Ott 2014, 21:49 »
Una volta che sei entrato nel club i punti vengono condivisi con il Club, a meno che non si stia gareggiando con un auto che non si è ancora sbloccata.

Per joinare basta cliccare sul nick ed entrare (problemi del server permettendo). Una volta entrati, l'icona in alto mostrerà il numero di partecipanti nel club. A questo punto il leader club può entrare in un evento e tutti i giocatori appartenenti al club vengono joinati.


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1076 il: 16 Ott 2014, 22:43 »
Comunque basta che ogni membro gioca mentre é connesso al server, anche la campagna, per caricare punti sul club.

No?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1077 il: 17 Ott 2014, 17:09 »
La PS Plus Edition di DriveClub in arrivo "il prima possibile", spiega Evolution
Nel frattempo saranno messi online nuovi server per migliorare la stabilità.

http://www.eurogamer.it/articles/2014-10-17-news-videogiochi-la-ps-plus-edition-di-driveclub-in-arrivo-il-prima-possibile-spiega-evolution
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1078 il: 17 Ott 2014, 18:59 »
WOOOOOW
addirittura NUOVI SERVER per MIGLIORARE LA STABILITA' !!!!

quale sorta di magia è mai questa?
 :whistle:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1079 il: 18 Ott 2014, 11:02 »
Nada, anche col nuovo aggiornamento non c è verso di avere una connessione stabile, mi sono sparato un pò di gare ma non sono riuscito a caricare punti sul club.
Voi ci riuscite?

@Valas, UnNamed: ne caricate di punti sul club? Siamo ancora fermi a lv 5 :D :(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................