Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290452 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1020 il: 14 Ott 2014, 13:43 »
La versione base gratuita è stata rimandata. Come utente Plus puoi acquistare l'upgrade a 40 euro, che è di fatto il gioco completo.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1021 il: 14 Ott 2014, 14:04 »
Non vedo dove sta il problema.
Tutti i siti hanno riportato come ufficiali le notizie diramate da Rushy su tweeter mesi e mesi prima del lancio.

Non credo dove stia sbagliando adesso (a scusarsi?) oppure ti riferisci a qualche tweet in particolare?

Eh lo so, ma quando le cose vanno bene è un conto, adesso invece Sony sta cercando di contenere i danni e vuole che tutte le notizie ufficiali escano da una sola fonte.
Ma è solo una mia supposizione, non sto affatto dicendo che lui abbia sbagliato, anzi ce ne fossero come lui  :yes:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1022 il: 14 Ott 2014, 14:34 »
Più che fare damage control si spicciassero a rilasciare la versione per i poverinos... Se sperano che gli smolli 40 euro così sulla fiducia stanno freschi

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1023 il: 14 Ott 2014, 17:12 »
Sono plussaro, ma onestamente avevo capito che ci fosse una versione base con un numero limitato di auto e piste a gratis, upgradabile poi a full per 39 euri. Io trovo solo l'upgrade.
La versione plus non é presente ancora nello store per i problemi di accesso ai server. Si sono già scusati con gli utenti plus per questo. Comunque salteranno teste
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1024 il: 14 Ott 2014, 17:15 »
Penso che sia una scusa (quella dei server) per coprire motivi meramente commerciali.
Se avessero rilasciato subito la free avrebbero perso quel tot di iscritti che incuriositi hanno comunque sganciato i 40€ per avere subito la versione completa invece di accontentarsi della demo.
Non salterà nessuna testa, l'hanno fatto apposta, tanto che cambia?
Il plus rimane comunque obbligatorio.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1025 il: 14 Ott 2014, 17:29 »
Dubito che abbiano volontariamente messo alla berlina la loro immagine incasinando i server pure per quelli che hanno comprato il gioco.
Professional Casual Gamer

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1026 il: 14 Ott 2014, 17:32 »
lol
Quello no sicuramente  :D
Mi riferivo alla mancata pubblicazione della demo per il Plus.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1027 il: 14 Ott 2014, 18:00 »
Visto che c'è gente che si lamenta anche del prodotto completo (offline), credo che pubblicare una demo con tre auto e NESSUNA componente online sarebbe stato peggio che fare come hanno fatto.
Professional Casual Gamer

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1028 il: 14 Ott 2014, 18:03 »
Dici?
Eppure mi cola dal naso che qualche (parecchi qualche) indeciso che non ha voluto aspettare la demo e se l'è comprato a 40€ con lo sconto c'è stato e a quel punto pace, i soldi se li sono presi e i problemi li aggiusteranno.
Non credo che rilasciare la demo povera e con i problemi avrebbe peggiorato la situazione ma sicuramente avrebbe ridotto di qualche unità le vendite.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1029 il: 14 Ott 2014, 18:20 »
Kabuto complottista.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1030 il: 14 Ott 2014, 18:52 »
Dubito che abbiano volontariamente messo alla berlina la loro immagine incasinando i server pure per quelli che hanno comprato il gioco.

"a pensar male si fa peccato, ma solitamente ci s'azzecca" (cit.)
sono dello stesso avviso di Kabuto

l'esclusione della versione "free" per i PLUS appare proprio come un'operazione commerciale: se i server barcollano anche così, figuriamoci quale poteva essere la "preparazione" al lancio che avevano valutato e auspicabilmente testato.

La cosa ridicola sarebbe stata che ogni singolo utente PLUS avesse deciso di sganciare 40 euro per prendersi la versione FULL... sarebbe stato ridicolo osservare il collasso in egual misura dei server, oppure "scoprire" con stupore che gli stessi avrebbero più o meno funzionato come ora

dietrologia, certo
però

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1031 il: 14 Ott 2014, 19:01 »
E le scie chimiche?

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1032 il: 14 Ott 2014, 19:12 »
Volumetriche, arriveranno in un futuro update.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1033 il: 14 Ott 2014, 19:16 »
Muoro  :D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1034 il: 14 Ott 2014, 20:22 »
Io quasi quasi lo mollo in attesa di tempi migliori e la possibilitá di creare un club (l Alieno sussurra il mio nome)

Onestamente posso accettare una situazione del genere ad una settimana max dal lancio, ma non di più.

Ergo non ho voglia di perdere i progressi dei club member dati dal completamento della campagna.

E se completo la campagna senza avere un club dove tutti contribuiscono allora rischio proprio di sprecare delle ore.

Voglio pure un rimborso, tipo il season pack aggratesi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................