Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290079 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.242
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1006 il: 13 Ott 2014, 16:18 »
Bravi.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #1007 il: 13 Ott 2014, 16:30 »

DriveClub dev "had confidence" servers would work - compensation possible


Citazione
"We ran a beta test and none of these issues occurred," Rustchynsky wrote on Twitter. "We had confidence everything was ready. These issues were unexpected."

"We did run large scale synthetic load tests with tens of thousands of concurrent users and the tests were successful."

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1008 il: 13 Ott 2014, 16:31 »
"Sul mio PC funzionava perfettamente" (cit.)

Edit:
Questi comunque stanno ancora a caro amico, mi sa che per la versione Plus i tempi saranno lunghetti...
« Ultima modifica: 13 Ott 2014, 16:46 da Fabrizio1701 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1009 il: 13 Ott 2014, 18:39 »
Per chi non ha il plus

@toterkenny Everything should function without PS+ other than synchronous multiplayer. However server issues may affect your connectivity.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1010 il: 13 Ott 2014, 20:53 »
Si maaaaa... il nuovo update conferma che posso fare due partite di fila online senza bestemmiare in lingue che nemmeno conosco? Eddai, questa situazione sta diventando davvero imbarazzante e io mi sono stufato di avere un gioco a metà. Meno male che anche nel singolo le soddisfazioni, ludiche e visive, sono molte altrimenti il cd era già bello che partito fuori dalla finestra.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1011 il: 13 Ott 2014, 23:40 »
Per chi non ha il plus

@toterkenny Everything should function without PS+ other than synchronous multiplayer. However server issues may affect your connectivity.

Non ho il plus e comunque non riesco a connettermi al server. E durante una pausa dopo aver spento il controller per fare battery saving mi è comparso un messaggio "your ps plus has expired" or something like that.

 :tired:

Voi riuscite a collegarvi ai server?

Ho fatto una gara con la 430 Scuderia. La ricordavo più rumorosa dall abitacolo, ma è vero che in GT5 giravo con lo scarico da corsa.  8)
Ormai ha perso il suo fascino. Gli Ho fatto più di 15000km in GT5...

Per la serie scappo via e vi lascio nella merda

Sorry guys, unfortunately I won't be able to respond to #DRIVECLUB queries in the short term. Please follow @DRIVECLUB for updates.

« Ultima modifica: 13 Ott 2014, 23:45 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1012 il: 14 Ott 2014, 00:02 »
Per la serie scappo via e vi lascio nella merda

Sorry guys, unfortunately I won't be able to respond to #DRIVECLUB queries in the short term. Please follow @DRIVECLUB for updates.


Suppongo sia stata Sony a dirgli di smettere, i vari siti stavano prendendo i suoi tweet (è il director) come ufficiali mentre non credo lo fossero.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1013 il: 14 Ott 2014, 00:11 »
Non vedo dove sta il problema.
Tutti i siti hanno riportato come ufficiali le notizie diramate da Rushy su tweeter mesi e mesi prima del lancio.

Non credo dove stia sbagliando adesso (a scusarsi?) oppure ti riferisci a qualche tweet in particolare?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1015 il: 14 Ott 2014, 10:21 »
Azz, non me l'aspettavo, vendere il gioco a 40€ almeno ha dato i suoi frutti... certo, ormai s'è perso completamente l'effetto positivo che poteva avere la Plus Edition, mi sa che le vendite si fermano qui.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1016 il: 14 Ott 2014, 10:42 »
Azz, non me l'aspettavo, vendere il gioco a 40€ almeno ha dato i suoi frutti... certo, ormai s'è perso completamente l'effetto positivo che poteva avere la Plus Edition, mi sa che le vendite si fermano qui.
un giorno scopriremo che la versione ps+ era quella da 39
e che perv la patch dell'online e della pioggia bisognerà pagare la differenza XD

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1017 il: 14 Ott 2014, 13:17 »
Portate pazienza, ma io continuo a non capire un'ostrega di cosa stia succedendo, con sto Drivecoso.
Ho capito che la versione *gratuita* da plussari fosse in ritardo, e ok. MA:
La versione full NON è acquistabile in digitale, c'è in vendita l'upgrade a full dal nome 'DRIVECLUB Playstation Plus Edition Upgrade', ma la base gratuita non la trovo comunque da nessuna parte.
Quindi non posso comprare la full, ma non posso nemmeno upgradare la versione base, perchè semplicemente non c'è.
Che diavolo mi sono perso?
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1018 il: 14 Ott 2014, 13:19 »
Se compri l'upgrade per il plus ti scarica il gioco completo.
Se hai il plus.
Ma se non ce l'hai non dovrebbe nemmeno dartelo scaricabile, quindi...

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1019 il: 14 Ott 2014, 13:20 »
Sono plussaro, ma onestamente avevo capito che ci fosse una versione base con un numero limitato di auto e piste a gratis, upgradabile poi a full per 39 euri. Io trovo solo l'upgrade.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo