Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290122 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #975 il: 11 Ott 2014, 19:07 »
Avete notato che tra le vernici disponibili ci sono i matte e matte metallic?
Peccato che ci sono solo 4 slot di memoria per le vernici custom da usare per tutto il parco auto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #976 il: 11 Ott 2014, 22:13 »
Circuito cittadino cileno, in tre a fare sportellate a 250km/h in carreggiata di 4 metri scarsi con gli alberi a pochi centimetri dall'orecchio, all'improvviso il cielo nuvoloso si apre d'improvviso illuminando ambiente e asfalto che mi acceca e quasi finisco tra le campagne. Applaus scroscianti.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #977 il: 11 Ott 2014, 22:16 »
Online? :D

Madron, trucchetti per fare punti in fretta? Ripetere le gare drift?

Serve il plus per giocare online?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #978 il: 12 Ott 2014, 08:32 »
Raga non ho nessuna richiesta di amicizia
Quotate con i nick PSN please?


RBT_ps
Zeitoss
--
--
--
--
Valas73  questo il mio ID! devo ancora scartarla pero,azione che faro tra un oretta  ;D

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #979 il: 12 Ott 2014, 11:04 »
Riepilogo sul club, tra parentesi la versione giocata

RBT_ps (full)
UnNamed (full)
Valas73 (full)

Madron mi manca il tuo PSN.
Aggiungetevi pure, appena possibile creo il club.
« Ultima modifica: 12 Ott 2014, 11:09 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #980 il: 12 Ott 2014, 12:22 »
Non vorrei lasciarmi andare a facili entusiamsi,anche perche son solo all'inizio,visto che ho fatto 3 gare e ho appena sbloccato e provato l'audi A4..ma vorrei sapere cosi si fumano certi recensori per aver giudicato il sistema di guida in quel modo! cioe questo per alcuni punti si mangia titoli ben piu blasonati!raramente(in ambito console intendo) ho avvertito in maniera cosi "reale" la pesantezza di una macchina e ogni sua minima variazione...e sto guidando cmq delle "carrette"! Se ci mettiamo che tutto questo feeling e' tramite joypad e non col volante,la dice lunga sull' eccellente lavoro svolto! E si,il sistema di vibrazione e' davvero fatto benissimo e finalmente anche se le ho vinte tutte fin'ora hai sempre l'avversario sul collo,che se sbagli 2 curve ti fa ciao ciao. Devo ancora trovare la mia visuale preferita,che si dolito e' quella dal cofano,ma qui per ora la trovo un po bassina,forse perche abituato con GT che la mette spesso a volo d'uccello :D.  torno a giocare.
PS le 2 visuali dall'interno cmq son fatte benissimo.
« Ultima modifica: 12 Ott 2014, 12:50 da Valas73 »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #981 il: 12 Ott 2014, 13:18 »
Grazie RBT se riesco oggi compro tutto sia play che DC e magari ci abbino walfstain come FPS,aspettando  lord of fallen che spero sia promosso. l'unica cosa e' che mi scazza giocarlo col joypad..cacchio ho il volante logitech..che odio!

Eddai forza, che ti aspetto su Last. :)

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #982 il: 12 Ott 2014, 13:33 »
Domanda: serve il plus per connettersi ai server e giocare on line?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #983 il: 12 Ott 2014, 13:38 »
Fatta qualche gara. Molto, molto bellino. Anche se alcune scelte cromatiche sono sì molto realistiche, ma anche fin troppo esagerate (aka: non si vede una madonna).

Il modello di guida mi piace.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #985 il: 12 Ott 2014, 14:00 »
Domanda: serve il plus per connettersi ai server e giocare on line?
Io non ho Driveclub, ma per giocare online con ps4 serve il plus per qualsiasi gioco.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #986 il: 12 Ott 2014, 14:03 »
Grazie Andrea.

Se attivo il mese gratis di plus che ho in canna, lo posso sfruttare per 30 gg oppure fino a fine mese?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #987 il: 12 Ott 2014, 14:10 »
Ti vuoi aggiungere al club?
[]
Guarda, lo farei volentieri, ma nei giochi di guida sono una sega clamorosa.

Vabbeh, intanto mi aggiungo, se poi qualcun'altro più valoroso vorrà il posto, glielo cedo senza problemi.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #988 il: 12 Ott 2014, 14:14 »
Raga non ho nessuna richiesta di amicizia
Quotate con i nick PSN please?


RBT_ps
Zeitoss
answer_TFP
--
--
--
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #989 il: 12 Ott 2014, 14:15 »
Se attivo il mese gratis di plus che ho in canna, lo posso sfruttare per 30 gg oppure fino a fine mese?
Non ho mai usato un codice mensile ma sono sicuro che siano 30 giorni effettivi, con i trimestrali è così.
Occhio che poi devi disattivare il rinnovo automatico se hai una carta di credito registrata sullo store.