Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 288582 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #960 il: 11 Ott 2014, 12:26 »
ma non so quanto ha senso criticare per qualcosa che debba essere offerta gratis.

Gratis?
Mi risulta che DC necessiterà di abbonamento plus per essere scaricato nella sua versione light...

Ok overall costrebbe 5 eur al mese corretto? Imho conviene comprarlo a prezzo pieno e giocarlo senza indugi. La versione plus resterà sempre un moncone.

Concordo, ma il senso della mia critica di cui sopra deriva dal fatto di aver presentato DC come l'alfiere dell'abbonamento Plus e poi averlo di primo acchito negato proprio ai possessori di detto abbonamento (ma invece se te lo sei comprato allora ok ci puoi giocare).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #961 il: 11 Ott 2014, 12:56 »


Citazione da: RBT

@ Babaz: Bombe? Comunque non so se lo hanno fatto apposta, ma mettere l India nella versione gratuita è uno sfregio al gioco.
[/quote

Bombe=commenti molto positivi al gioco.
Che finora non avevo letto...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #962 il: 11 Ott 2014, 13:00 »
Ah,  tutto il discorso compatibilità volanti è un qualcosa che mi farebbe andare ai pazzi,  su qualsiasi piattaforma eh.
Il mancato supporto a hardware costoso,  valido e diffuso come questo è un vero affronto all'intelligenza e alle tasche dei consumatori.
Per mia fortuna ho solo un marginale interesse verso i giochi di guida, quindi niente volante inutilizzabile. ..

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #963 il: 11 Ott 2014, 13:16 »
no ma volante a parte, proprio non ce la faccio a giocarlo, mi ero imposto di arrivare almeno a prendere la 458, ma niente, per quanto mi riguarda lo boccio su quasi tutti i fronti
ho speso diverse ore, ma non c'è niente che mi faccia dire "oh aspetta dai vado avanti"
poi non capisco la componente di sfida, prima ho provato a fare la gara con la pagani e mi è successa una cosa che proprio non mando giù
dopo due curve ero primo e durante il rettifilo il tizio dietro di me mi ha portato via la vernice e mi ha distanziato, proprio non mi riusciva di prenderlo
a tre curve dalla fine l'ho preso e sorpassato di brutto, tanto che pareva fermo a confronto
non ha commesso errori e manco ha rallentato, sembrava proprio che la mia auto andasse di più
ok la componente arcade, ma qui si rasenta la spinta del Nos di fast and furious..
mi è sembrato che proprio dovessi vincere per forza
sarà che son abituato a giochi diversi, ma mi sento personalmente tradito da Evo...
praticamente ho giocato tutti i loro titoli da wrc2 (e che tracciati c'erano...)
Voglio Burnout 2 HD XD

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #964 il: 11 Ott 2014, 13:42 »
Ti dico la mia.

Gli avversari sono sopra la media in quanto a bravura, però con una guida molto pulita si riesce a fargli le scarpe. Non ho mai notato effetto boost. Quello che ho notato è che basta una sbavatura e sono lì pronti a sorpassarti. Tutte le volte che sono stato sorpassato, c era un motivo. Anche nei testa a testa in rettilineo, quando successo perchè non ero uscito dalla curva con abbastanza velocità.

Bisogna imparare bene i tracciati per essere al top.

Da quanto visto, non mi aspetto assolutamente di essere sorpassato in caso di guida perfetta. No boost.

La cosa che ho apprezzato tantissimo è che anche loro sbagliano, si ingarellano, e se ne può trarre vantaggio.
« Ultima modifica: 11 Ott 2014, 13:46 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.279
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #965 il: 11 Ott 2014, 13:51 »
Domanda...visto che ritengo gli evolution dei maestri nel tarck design...qui come si sono comportati in materia? nei WRC erano per la maggior parte spettacolari,con piste molto diversificate e sufficientemtne lunghe,qui come stiamo messi? PS bellissima la soluzione di indicare la difficolta della curva con il colore delle bandiere laterali,invece di ingombrare la pista con la striscia della traiettoria ideale.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #966 il: 11 Ott 2014, 14:08 »
A parte India che non digerisco ancora, ma più per colori e ambientazioni, per me è promosso.

Cose mai viste, rettilinei con chicane ad alta velocità da affrontare a 230kph. Tornanti da ampio raggio a piccolo, curve cieche e non che sbucano su ponti. Dislivelli vari, cenni di salti in alcuni tratti con l'auto che perde leggermente trazione. Illuminazione realistica. I point to point li fai in 3-4 min. Tunnel contatenati da cardiopalma. Curve concatenate in modo da far sbilanciare l auto.

Il track design è chiaramente ispirato alle tappe rally su asfalto, ma con larghezza carreggiata maggiore e velocità media più elevata.

Per chi legge Evo, beh le strade sono quelle tipiche del nord europa che vengono utilizzate per le prove delle supercar. Evolution ci ha beccato in pieno, ma non ci vuole un genio per capire dove divertirsi su una supercar. Non rimpiango affatto i circuiti, qui il divertimento è da strada, con l imprevedibilità del "cosa c'è dopo?"
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #967 il: 11 Ott 2014, 14:41 »
Raga non ho nessuna richiesta di amicizia
Quotate con i nick PSN please?


RBT_ps
Zeitoss
--
--
--
--
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #968 il: 11 Ott 2014, 14:53 »
Raga non ho nessuna richiesta di amicizia
Quotate con i nick PSN please?


RBT_ps
Zeitoss
Capitanmarkok
--
--
--

Ma su Driveclub ancora non ci sono, aspetto di spolparmi per bene Horizon.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #969 il: 11 Ott 2014, 15:05 »
Magnifico.
Ottengo 225/225 stelle, il gioco mi fa i complimenti, mi regala un paint job (vergognosamente schifoso come tutti gli altri) e mi dice di andare in Multiplayer e Challenges per confrontarmi con il mondo.
"Ok vad..." ops :D :D :D

 :no: :no:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #970 il: 11 Ott 2014, 15:11 »
Magnifico.
Ottengo 225/225 stelle, il gioco mi fa i complimenti, mi regala un paint job (vergognosamente schifoso come tutti gli altri) e mi dice di andare in Multiplayer e Challenges per confrontarmi con il mondo.
"Ok vad..." ops
a fare in ...

grazie Evolution, grazie Sony

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.279
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #971 il: 11 Ott 2014, 15:31 »
Grazie RBT se riesco oggi compro tutto sia play che DC e magari ci abbino walfstain come FPS,aspettando  lord of fallen che spero sia promosso. l'unica cosa e' che mi scazza giocarlo col joypad..cacchio ho il volante logitech..che odio!

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #972 il: 11 Ott 2014, 15:44 »
Sbaglio o la soundtrack è un po' anonima? Visto che non hanno comprato i server avrebbero potuto farsi comporre le musiche dai Pendulum, nei giochi di guida sono perfetti.

Giocandolo ne sto apprezzando il modello di guida e il senso di velocità anch'io, potrebbe rivelarsi un gioco molto interessante.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #973 il: 11 Ott 2014, 16:00 »
Ok Valas, quota il mio post sopra e aggiungi il nick PSN

A me le musiche dei menu piacciono tanto, poi Hybrid è favolosa. In gara solo effetti, niente musica. ;)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.279
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #974 il: 11 Ott 2014, 16:05 »
Ok Valas, quota il mio post sopra e aggiungi il nick PSN

A me le musiche dei menu piacciono tanto, poi Hybrid è favolosa. In gara solo effetti, niente musica. ;)
Appena la prendo copio e ti posto il mio ID che poi sara lo stesso della play3 e di quello che ho in TFP