Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290044 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #930 il: 10 Ott 2014, 11:03 »
 :D
Che post meraviglioso e pieno di gameplay!

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #931 il: 10 Ott 2014, 11:26 »
Nell'ultima parte della campagna, in particolare nell'ultimissima (hypercar) il gioco è straordinario, e soprattutto altro che arcade, il modello di guida è complesso, appagante, bellissimo ma soprattutto divertentissimo.
Ah, con il sistema di vibrazione che ti permette di sentire carichi e sollecitazioni hanno fatto un capolavoro.
Ovviamente tutto ciò non è pervenuto all'inizio visto che ti fanno andare in bicicletta.

Ah, se online cominciano con qualche minchiata di restrizione tipo obbligatorio correre con carrette almeno all'inizio butto tutto dalla finestra.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #932 il: 10 Ott 2014, 12:05 »
Ah, se online cominciano con qualche minchiata di restrizione tipo obbligatorio correre con carrette almeno all'inizio butto tutto dalla finestra.

la mia paura è na roba simile, cioè, online spero lascino utilizzare tutte le auto e non solo quelle ottenute offline

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #933 il: 10 Ott 2014, 12:46 »
No ma quello mi sta pure bene (che te le devi sbloccare prima, anzi ci mancherebbe), il fatto è che non voglio stronzate alla "Hai cominciato oggi a giocare online sei di livello Club 1 quindi usi la Clio", sono livello 30+ e uso quello che ho sbloccato, punto.

Comunque mi mancano 2 eventi per finire la campagna, ho ottenuto in tutti 3/6/9 stelle fino ad ora, quindi completerò proprio tutto al 100%.
Speriamo attivino st'online al più presto.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #934 il: 10 Ott 2014, 12:53 »
I pochi fortunati che hanno beccato la finestra online funzionante lamentano delle penalità alla cazzo, tipo il tizio da dietro che ti tampona a 400k/h, becchi la penalità anche tu. Speriamo bene...

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #935 il: 10 Ott 2014, 12:55 »
No ma quello mi sta pure bene (che te le devi sbloccare prima, anzi ci mancherebbe), il fatto è che non voglio stronzate alla "Hai cominciato oggi a giocare online sei di livello Club 1 quindi usi la Clio", sono livello 30+ e uso quello che ho sbloccato, punto.

Comunque mi mancano 2 eventi per finire la campagna, ho ottenuto in tutti 3/6/9 stelle fino ad ora, quindi completerò proprio tutto al 100%.
Speriamo attivino st'online al più presto.
nel mio caso finirebbe disinstallato istant, non ho tempo per tirar su il livello pilota e manco la voglia, sono a livello 21 e non ci trovo proprio niente di bello nel giocare
sarà che sono abituato ad altri tipi di giochi a 4 ruote

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #936 il: 10 Ott 2014, 19:34 »
Questo gioco è la prova che puoi pure fare un gioco blando e tradizionalissimo come questo, con l'online completamente fottuto, ma se il modello di guida è buono e, soprattutto, c'è una sensazione di velocità stringiculo sporcamutande come in Driveclub, a me piacerà e tutto il resto è sticazzico.
Ecco, mi ritrovo nella sensazione di velocitá sporcamutande, più per il tipo di tracciati, maledettamente stradali, con curvoni e tratti tortuosi ad ampio raggio che devi avere due palle quanto una casa per affrontarli a velocitá senza urtare nessuno, ne i muretti, ne perdere il controllo dell auto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #937 il: 10 Ott 2014, 19:38 »
Domanda per Madron

È possibile sbloccare le hypercar senza toccare la campagna ma giocando eventi race fino ad accumulare punti necessari? E quindi poi farsi la parte di campagna relativa solo alle vetture che interessano?

Ieri ho sbloccato la MC Stradale ma non ho fatto in tempo a capire se posso adesso farmi la parte di campagna che prevede l utilizzo di quest ultima.

Comunque le auto che mi interessano sono 4c, Exige, GTO, F12, Ruf, P1, AMG

Il resto le cestino.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #938 il: 10 Ott 2014, 20:07 »
Le puoi sbloccare lo stesso ma temo che ci vogliano secoli in quanto facendo la campagna ottieni un sacco di punti bonus in più (ottenere stelle/completare obiettivi ecc.), inoltre praticamente tutte le auto che hai elencato richiedono un livello pilota piuttosto alto.

E no, anche se le sbloccassi poi non potresti comunque andare direttamente a giocare quegli eventi riguardanti quella categoria di auto perchè necessiti di un numero minimo di stelle per accedervi ed inoltre devi portare a termine l'evento finale di ogni categoria che viene prima delle hyper.

In ogni caso non ci vuole moltissimo, anzi, certo che è una rottura di palle allucinante, almeno le prime 2/3 categorie.

Però fai conto che non ho idea di quanti punti si guadagnino online, magari si guadagna di più e quindi stiamo parlando del nulla, a proposito, funziona?
A me stamattina non si collegava neanche al server...
« Ultima modifica: 10 Ott 2014, 20:10 da Madron »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.235
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #939 il: 10 Ott 2014, 20:14 »
Credo che con la componente social attiva anche la campagna sia meglio di come si presenta ora.
Professional Casual Gamer

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #940 il: 10 Ott 2014, 20:38 »
Credo che con la componente social attiva anche la campagna sia meglio di come si presenta ora.

già, immagino che la qualsiasi sia meglio della sua versione tronca e mozza...

cmq - giusto per essere pedante - notizie della versione per poverinos free col PLUS?!
sai, sono giusto 3 giorni di ritardo...
ma potrebbe andare peggio
potrebbe piovere

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #941 il: 10 Ott 2014, 21:01 »
cmq - giusto per essere pedante - notizie della versione per poverinos free col PLUS?!
sai, sono giusto 3 giorni di ritardo...
ma potrebbe andare peggio
potrebbe piovere
neanche: per la pioggia bisogna aspettare la patch
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #942 il: 10 Ott 2014, 21:12 »
Speriamo che non sia un DLC a pagamento...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #943 il: 10 Ott 2014, 22:22 »
https://www.facebook.com/driveclubofficial/posts/708701232547573

Citazione
We are working hard to get everyone online as soon as possible.
We have just released another server update that has increased the number of players racing which is good news, but in order to keep building on these numbers we will be running further updates in the coming days that will affect availability of some of the online game features.
Some functions are temporarily unavailable including challenges and social updates, but for those of you that can connect, you will still be able to participate in clubs, leaderboards and online multiplayer races.
This is in addition to the single player Tour mode, custom solo events and car customisation that are available even when you're not connected. We appreciate this isn't ideal but this is really the best way for us to improve server performance and online play for everybody, and we will be switching on these features as further progress is made.
Thanks for bearing with us and sending us your supportive comments. Believe us, we know how frustrating this is for you and we are working non-stop to find the best solution to get you all connected and racing together online.

Stanno a betatestare i server in pratica, stà cosa non si può proprio leggere :/

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #944 il: 10 Ott 2014, 22:42 »
Come quando becchi uno con le mani nella marmellata... Gli daresti un ceffone, perché di sì.