Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 288553 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #885 il: 08 Ott 2014, 17:45 »
E mi pareva di non essermi rimbambito del tutto. La versione per i poverinos PS PLUS non c'è, non c'è da nessuna parte.
Che Epic Fail Sony!

Sony forse non c'entra molto, comunque ecco il comunicato di Evolution: https://www.facebook.com/driveclubofficial/posts/707176122700084
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #886 il: 08 Ott 2014, 19:36 »
Lo sto giocando da oggi pomeriggio, premesso che per me questo Driveclub è un gioco forse anche troppo basico, continuo a leggere lamentele per quello che non è: non è PGR, non è Horizon, non è openworld, ecc.

In previsione futura mi va bene, sono le stesse lamentele della serie Motorstorm che fu rivalutata molto tardi, dall'altra però gioco da troppo poco per farmi una idea completa di un gioco che potrebbe davvero avere molto fumo e poco arrosto.


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #887 il: 08 Ott 2014, 19:42 »
#Driveclub, "There was a problem communicating with the server" :D
Per il resto il gioco mi sembra carino, ci sono degli scorci veramente spettacolari, però avrò fatto massimo 20 giri mettendo insieme tutti gli eventi.
Ho visto che si sblocca praticamente tutto giocando in un club, lo avete creato voi del forum?
Mi sembra che se ne stesse occupando RBT, o sbaglio?

Si, copia spedita, dovrebbe arrivarmi venerdi (data di uscita in uk ^^).
Anyway mi pare di capire al momento va solo l off line.

Ciliegina sulla torta, sono proprio un disastro.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #888 il: 08 Ott 2014, 20:42 »
E mi pareva di non essermi rimbambito del tutto. La versione per i poverinos PS PLUS non c'è, non c'è da nessuna parte.
Che Epic Fail Sony!

Sony forse non c'entra molto, comunque ecco il comunicato di Evolution: https://www.facebook.com/driveclubofficial/posts/707176122700084

oddio, credo che problemi di "sovraccarico" della rete vadano ricondotti a SONY e al suo PSN, backbone su cui si regge tutto l'ambaradan.
Poi magari questi di Evolution sono così pecorecci da aver programmato un netcode talmente sgrauso e pesante da mettere in crisi l'intera rete... ma - in tutta onestà - io non ce li vedo così responsabili.

Diciamo - piuttosto - che questa attesa uscita arriva comunque in un momento in cui Destiny tira ancora alla grande, e dove le piattaforme Sony la fanno da padrone (soprattutto PS4)

Quindi esce in un momento di ingorgo.
Però, però ci fanno egualmente una figura modesta, via...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #889 il: 08 Ott 2014, 20:49 »
va beh quella sei server è una scusa, già il gioco venderà poco così, una versione di prova estesa sarebbe bastata ai giocatori meno assidui (me per esempio) e vista la qualità del gioco molto probabilmente avrebbe scoraggiato gli indecisi

così qualcuno ci casca, vedi madron  :-*
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #890 il: 08 Ott 2014, 20:50 »
E mi pareva di non essermi rimbambito del tutto. La versione per i poverinos PS PLUS non c'è, non c'è da nessuna parte.
Che Epic Fail Sony!

Sony forse non c'entra molto, comunque ecco il comunicato di Evolution: https://www.facebook.com/driveclubofficial/posts/707176122700084

oddio, credo che problemi di "sovraccarico" della rete vadano ricondotti a SONY e al suo PSN, backbone su cui si regge tutto l'ambaradan.
Poi magari questi di Evolution sono così pecorecci da aver programmato un netcode talmente sgrauso e pesante da mettere in crisi l'intera rete... ma - in tutta onestà - io non ce li vedo così responsabili.

Diciamo - piuttosto - che questa attesa uscita arriva comunque in un momento in cui Destiny tira ancora alla grande, e dove le piattaforme Sony la fanno da padrone (soprattutto PS4)

Quindi esce in un momento di ingorgo.
Però, però ci fanno egualmente una figura modesta, via...

Sony non ci fa certo una bella figura ma è Evolution a scusarsi con gli utenti.
Secondo te i problemi di disconnessione di Destiny erano imputabili al PSN? La patch l'ha sviluppata Bungie per tutte le piattaforme.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #891 il: 08 Ott 2014, 20:52 »
No, io volevo un gioco di guida no matter what, solo che me lo aspettavo meglio di quello che si è rivelato, però per giudicarlo aspetto di giocarlo di più e soprattutto online, sperando si riveli divertente.
Semplicemente le prime impressioni non sono state positive.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #892 il: 08 Ott 2014, 20:58 »
No, io volevo un gioco di guida no matter what, solo che me lo aspettavo meglio di quello che si è rivelato, però per giudicarlo aspetto di giocarlo di più e soprattutto online, sperando si riveli divertente.
Semplicemente le prime impressioni non sono state positive.
Quindi manca anche tutta la parte del multy asincrono con sfide in realtime sulla velocità (in determinati pezzi di tracciato) e derapate, giusto?
Beh, è uno dei punti cardine del gioco, già solo senza quest'aspetto il gioco perde parecchio.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #893 il: 08 Ott 2014, 21:05 »
va beh quella sei server è una scusa, già il gioco venderà poco così, una versione di prova estesa sarebbe bastata ai giocatori meno assidui (me per esempio) e vista la qualità del gioco molto probabilmente avrebbe scoraggiato gli indecisi

così qualcuno ci casca, vedi madron  :-*

per me è così, chiaramente, ma è pur sempre una decisione del publisher (Sony)

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #894 il: 08 Ott 2014, 21:34 »
Ho fatto due partite due. Il bello dei giochi Evolution (WRC e MotorStorm in particolare) è l'enorme cazzimma che sprigionano. In Pacific Rift senti il fango impastarti la bocca, la gomma che squarcia il terreno, le sospensioni che si sbriciolano come ossa. Sto gioco, invece, mi pare più mollo e inutile di Malesani.
Approfondirò.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #895 il: 08 Ott 2014, 21:36 »
io sospendo ogni commento fino a quando riattivano il server
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #896 il: 08 Ott 2014, 21:49 »
definire "cazzimma" por favor

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #897 il: 08 Ott 2014, 21:52 »
Fatta un'oretta, troppo poco per dare un giudizio, soprattutto alla luce dell'online mancante, dato che le sfide in gara dovrebbero rilevarsi molto divertenti per il confronto (in)diretto con gli avversari umani!

Graficamente mi piace, non è il mostro che mi aspettavo (devo essere sincero, a livello di racing in questa gen solo Forza 5 mi ha colpito veramente tanto) ma è molto bello da vedere!

Da guidare mi pare divertente, i tracciati li ho trovati un po'anonimi come struttura ma è evidente che sono fatti apposta per le sfide online!

Devo dare ragione a Marko, per essere l'arcadone che è, driftare è fin troppo arduo, ma presumo sia il caso di attendere auto più adatte allo scopo!

Appena riesco approfondisco!

Ah, e sbloccatemi il photo mode, che ogni tanto noto un bello scorcio, metto in pausa e rimango lì come uno scemo senza poter fare niente! :(
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #898 il: 08 Ott 2014, 21:56 »

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #899 il: 08 Ott 2014, 21:59 »
No, io volevo un gioco di guida no matter what, solo che me lo aspettavo meglio di quello che si è rivelato, però per giudicarlo aspetto di giocarlo di più e soprattutto online, sperando si riveli divertente.
Semplicemente le prime impressioni non sono state positive.
Quindi manca anche tutta la parte del multy asincrono con sfide in realtime sulla velocità (in determinati pezzi di tracciato) e derapate, giusto?
Beh, è uno dei punti cardine del gioco, già solo senza quest'aspetto il gioco perde parecchio.
Sì esatto, manca tutta quella roba in quanto i server non sono proprio attivi, mi chiedo solo quando li apriranno... mah.

D'accordo anche sul fatto che non ha cazzimma, semplicemente non trasmette nulla, se tu lì a guidare e basta, mi sembra proprio che non abbia anima.

E ribadisco che in un gioco del genere mettere carrette non ha senso ed anzi è lesivo, non so perchè ma ho l'impressione che con le supercar sia tutto un altro gioco, o almeno lo spero.
Spero solo di avere la pazienza di arrivarci :D