Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290449 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #840 il: 08 Ott 2014, 01:22 »
#Driveclub, "There was a problem communicating with the server" :D
Per il resto il gioco mi sembra carino, ci sono degli scorci veramente spettacolari, però avrò fatto massimo 20 giri mettendo insieme tutti gli eventi.
Ho visto che si sblocca praticamente tutto giocando in un club, lo avete creato voi del forum?
Mi sembra che se ne stesse occupando RBT, o sbaglio?


Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #841 il: 08 Ott 2014, 09:38 »
Sto per regalare il bundle con Driveclub a mio fratello, persona a cui non frega nulla dei viggì (tranne GTA, giochi di treni jappo e giochi di maghine).

Tanto per sapere, senza account Plus può comunque uscire dal garage e giocare un pò o non può fare una beneamata mazza?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #842 il: 08 Ott 2014, 09:49 »
Sto per regalare il bundle con Driveclub a mio fratello, persona a cui non frega nulla dei viggì (tranne GTA, giochi di treni jappo e giochi di maghine).

Tanto per sapere, senza account Plus può comunque uscire dal garage e giocare un pò o non può fare una beneamata mazza?
Dipende da che intendi con "uscire dal garage e giocare un pò".
In single player? Certo.
In multiplayer? No.

p.s. è fan di Densha de GO? è una brava persona allora  :yes:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #844 il: 08 Ott 2014, 10:06 »
Sto per regalare il bundle con Driveclub a mio fratello, persona a cui non frega nulla dei viggì (tranne GTA, giochi di treni jappo e giochi di maghine).

Tanto per sapere, senza account Plus può comunque uscire dal garage e giocare un pò o non può fare una beneamata mazza?
Dipende da che intendi con "uscire dal garage e giocare un pò".
In single player? Certo.
In multiplayer? No.

p.s. è fan di Densha de GO? è una brava persona allora  :yes:
Grazie!

Credo che il single gli basterà, non ha mai giocato online neanche su PS3.

E sì, è il fan n.1 di Densha de go!, dai tempi di PsOne.
Tutto ciò che è treno lui lo conosce. :yes:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #845 il: 08 Ott 2014, 10:15 »
Sto per regalare il bundle con Driveclub a mio fratello, persona a cui non frega nulla dei viggì (tranne GTA, giochi di treni jappo e giochi di maghine).

Tanto per sapere, senza account Plus può comunque uscire dal garage e giocare un pò o non può fare una beneamata mazza?
Dipende da che intendi con "uscire dal garage e giocare un pò".
In single player? Certo.
In multiplayer? No.

p.s. è fan di Densha de GO? è una brava persona allora  :yes:
Grazie!

Credo che il single gli basterà, non ha mai giocato online neanche su PS3.

E sì, è il fan n.1 di Densha de go!, dai tempi di PsOne.
Tutto ciò che è treno lui lo conosce. :yes:
Allora dovresti regalargli questo:
http://www.ebay.it/itm/Railfan-Taiwan-High-Speed-Sony-Playstation-3-PS3-JAP-Japan-/321421770965?pt=Console_Giochi&hash=item4ad63b00d5

Si gioca con i filmati :0 (c'è anche la versione ambientata a Chicago).

Mai provato però, come vedi è abbastanza raro.
/OT


Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #846 il: 08 Ott 2014, 10:20 »
Credo proprio che già lo abbia. :yes:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #849 il: 08 Ott 2014, 10:46 »
Citazione
Hi Everyone,

With DRIVECLUB, we are dedicated to delivering a dynamic and socially connected racing game that everyone can enjoy, and along the way we're facing new challenges which we haven’t encountered as a development team before. We are seeing a lot of activity and new social behaviours right now, but unfortunately this is pushing the servers to their absolute limits.

We are sorry if you are having a hard time getting online as we know many of you are. Please be aware that the game will automatically keep trying to connect you. Once you're online, you should have no further problems during your session.

Everyone at the studio is now working hard to get new updates ready for the game servers to improve connectivity. We will be rolling out these updates day by day and will keep you informed.

In order to help all DRIVECLUB players who have the game already, we're temporarily holding back the PS Plus Edition and the My DRIVECLUB app to ease the load and traffic to the servers. This should give players a better chance of connecting to the game servers and, once the servers are operating well, we’ll be sure to let you know when the PS Plus Edition and My DRIVECLUB app will be available to download.

To our PS Plus fans, we're sorry you're having to wait longer to play, but we want to ensure that when you come on board, you get the best experience possible. Rest assured, if you've pre-ordered the full game upgrade from the PS Plus Edition, you will still get the full version of DRIVECLUB digitally, and if you can't get online you'll be able to get started offline like everybody else with single player mode as you start your DRIVECLUB tour. You’ll still be able to earn fame, unlock cars and get to grips with all of the options for playing and creating your own events and challenges - and everything you do will be synchronised with the servers when you do get connected, so you can set-up a bunch of challenges to send out to your friends as soon as you are able to join each other online.

We fully appreciate how frustrating this is for everyone. We want you to get online with your club because racing, challenging and having fun together is what the game is all about. We know that racing with your friends online is what you’ve been waiting for and we are doing everything we can to deliver that experience to you as soon as possible.

Sorry again for the difficult start. We’ll keep you regularly updated on our progress as we work round the clock to improve connectivity. We want everyone to know what's happening so please tag your DRIVECLUB friends or SHARE this message to let them know.

- Rushy


Bravi tutti, davvero, bravi.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #850 il: 08 Ott 2014, 10:50 »
non riesco a capire, non riuscite a scaricarlo dallo store?
la versione ps+ l'ho scaricata a mezzanotte e ora ho il gioco completo (inteso quello plus da 39)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #851 il: 08 Ott 2014, 10:51 »
Sono due anni che ce la menano con sta roba del social... e poi i server non vanno?

Non si usa più fare giochi di guida single player?   :no:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #852 il: 08 Ott 2014, 10:53 »
non riesco a capire, non riuscite a scaricarlo dallo store?
la versione ps+ l'ho scaricata a mezzanotte e ora ho il gioco completo (inteso quello plus da 39)
Si vede che hai la console di Willy Wonka  :D

Scherzi a parte, la versione PS+ è stata rimandata, tu hai comprato il gioco completo con lo sconto del Plus, che è diverso.

L'online del gioco al momento è disattivato, si può giocare solo offline, ed è per questo motivo che l'hanno rimandato su Plus, non vogliono rilasciare un gioco monco (più di quello che già è, direbbe qualcuno :'D).

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.264
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #853 il: 08 Ott 2014, 10:57 »
Certo che visto che la maggior parte avranno acquistato digitalmente non riuscire comunque a fare previsioni attendibili sul traffico è davvero un FAIL colossale.
Rimandare l'uscita del gioco per questo motivo, poi, è pure peggio.
Professional Casual Gamer

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #854 il: 08 Ott 2014, 10:59 »
In qualche pagina precedente c'era un link che diceva 10 ottobre, almeno così mi era sembrato di capire. Forse bisogna attendere venerdì? Certo, se manco esce sto week end, che figura di merda, per dirla alla Emilio Fede.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)