Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290147 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #765 il: 05 Ott 2014, 03:12 »
Non ho seguito il topic.
Ma lo regalano con il plus?

http://www.eurogamer.it/articles/2014-10-04-news-videogiochi-tutte-le-auto-e-i-tracciati-di-driveclub-playstation-plus-edition
Poco più che una demo insomma.
Se non ricordo male questo gioco era stato annunciato per il lancio della ps4 e doveva essere gratuito.
Vabbè.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #766 il: 05 Ott 2014, 08:41 »
Non ho seguito il topic.
Ma lo regalano con il plus?

http://www.eurogamer.it/articles/2014-10-04-news-videogiochi-tutte-le-auto-e-i-tracciati-di-driveclub-playstation-plus-edition
Poco più che una demo insomma.
Se non ricordo male questo gioco era stato annunciato per il lancio della ps4 e doveva essere gratuito.
Vabbè.

Avevano sempre annunciato che avrebbero dato una versione ridotta, Driveclub Plus Edition.
Ti sembra possibile che diano un gioco completo retail all'uscita?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #767 il: 05 Ott 2014, 08:56 »
Resogun è un esempio.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #768 il: 05 Ott 2014, 10:19 »
Beh certo perchè i valori produttivi di Resogun sono paragonabili a DriveClub...
A sto punto, speriamo che regalino anche il prossimo Uncharted 4. Se non lo fanno sono proprio dei puzzoni.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #769 il: 05 Ott 2014, 11:18 »
Non volevo innescare la polemica, ma qualcuno a diritto lo ha già fatto.

Naked, mica le regalano le produzioni di un certo tipo? O_o
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #770 il: 05 Ott 2014, 12:27 »
Ma poi driveclub è un titolo retail e titoli retail col plus su ps4 ancora non sono usciti, figuriamoci all'uscita.
Resogun è un indie dd, con valori di produzioni molto inferiori.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #771 il: 05 Ott 2014, 15:18 »
Quello che voglio dire è che l'idea iniziale non era di "regalare" solo una pista e 4 vetture.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #772 il: 05 Ott 2014, 15:33 »
Basta con le lagne, direi che ci sono pagine e pagine di topic a proposito.  :-[

Allora, chi prende la versione completa e vuole creare un club con me?

 :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #773 il: 05 Ott 2014, 15:57 »
Stavo per aprire il thread  :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #774 il: 05 Ott 2014, 16:17 »
Ok, serve un thread apposito?
Anyway....esiste la figura del club leader? Se si, qali sono i compiti del club leader?
A me poco importa, basta che sono in un club con gente che gioca, così ne beneficiano tutti in termini di punti fama.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #775 il: 05 Ott 2014, 16:41 »
Basta con le lagne, direi che ci sono pagine e pagine di topic a proposito.  :-[
Mica mi sto lagnando: manco ho la ps4.  ;D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #776 il: 05 Ott 2014, 17:00 »
In cosa consiste la componenete co-op di questo gioco?
Io comunque ci sono dal D1.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #777 il: 05 Ott 2014, 17:17 »
Ok allora Team #1?

RBT (RBT_ps)
UNnamed
Madron

Quotate e mettete tra parentesi il nick su PS così ci aggiungiamo a vicenda agli amici Playstation.

È importante non abbandonare il team pena la perdita dei punti accumulati, se ho capito bene.


PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #778 il: 05 Ott 2014, 18:05 »
Ok allora Team #1?

RBT (RBT_ps)
UNnamed
Madron

Quotate e mettete tra parentesi il nick su PS così ci aggiungiamo a vicenda agli amici Playstation.

È importante non abbandonare il team pena la perdita dei punti accumulati, se ho capito bene.

Io ci dovrei essere (Destiny permettendo). Zeitoss

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #779 il: 05 Ott 2014, 20:02 »
Ma il team non è intedo come clan?
Non ci sarà il clan tfp?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell