Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 289921 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
« Ultima modifica: 19 Set 2014, 21:23 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #706 il: 19 Set 2014, 22:18 »
http://blog.eu.playstation.com/2014/09/19/two-new-driveclub-ps4-bundles-unveiled/

Disponibili ovunque tranne che in Italia :D

*White Edition available in: Belgium, The Netherlands, Luxemburg, Czech, Hungary, Cyprus, UK, France, Germany, Greece, Israel, Portugal, Norway, Spain

**Gamer Edition available in: Belgium, The Netherlands, Luxemburg, Ireland, UK, Germany, Austria, Switzerland

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.479
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #707 il: 19 Set 2014, 22:29 »
non c'è nel la ford gt e neanche una lambo. in compenso ci sono un botto di ferramerda..
acquisto rimandato a 20€ con un parco macchine ben diverso.
sony fottiti

Non condivido se lo scaffale è dovuto alla mancanza di lambo e ford gt.

 :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.698
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #708 il: 19 Set 2014, 23:38 »
E' un po' che non seguo nulla di 'sto Driveclub, diciamo da quando all'inizio è stato rimandato.
Il tempo che si sono concessi è servito a migliorarlo? E' un free-to-play della menghia?
Linkatemi una bella anteprima, please

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.479
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #709 il: 19 Set 2014, 23:46 »
Da quanto visto...

Best graph on console.
Mix arcade-sim
Track design rallystico (Evolution....), open road, closed road (no freeroam)
Fin troppo dettagliato (interni, interazione con agenti atmosferici)
Parco auto Europeo abbastanza limitato pur con delle chicche e con Kers su P1
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.698
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #710 il: 19 Set 2014, 23:51 »
Track design rallystico (Evolution....)

Che diamine significa? :)

Per il resto le robe che mi hai detto per me sono tutte estremamente positive. A livello di fisica come siamo messi?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.479
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #711 il: 20 Set 2014, 11:23 »
Evolution è nota per aver sviluppato una delle serie rally più riuscite, WRC per PS2.

I tracciati e le ambientazioni di DC sono chiaramente ispirati tale serie, in quanto a dislivello e tortuosità.
Diciamo non convenzionale per le auto che vi gireranno. Nulla di sterrato o particolarmente ostico, ma tant'è, di freni a mano mi sa che ne servono un pò.

Lo trovo originale proprio per questo. Ne giovano i panorami mozzafiato.

Fisica: da provare, sembra ci sia qualcosa dietro, non me lo aspetto arcade quanto NfS HP.
« Ultima modifica: 20 Set 2014, 11:28 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.645
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #712 il: 21 Set 2014, 11:26 »
graficamente un mostro, niente da dire. leggo un pò ovunque di dubbi sul modello di guida, e questo mi fa paura considerando che i giornalisti di settore spesso sono bimbiminchia accecati dalla grafica...
poi, oh, ne venisse fuori qualcosa di simile a grid, per me già ok.
comunque non lo prenderei subito a prescindere... il parco auto non mi sfagiola granchè e una sola Alfa Romeo è per me motivo di scaffale. quindi magari attenderò una game of the year edition con gli inevitabili dlc che ne seguiranno...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.698
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #713 il: 21 Set 2014, 11:31 »
In assenza di altri racing game io lo prenderei. Uno devo sempre averlo da alternare ad altri titoli.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.304
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #714 il: 21 Set 2014, 20:08 »
Personalmente dai video noto un senso di pesantezza dei veicoli che in molti altri giochi di questo genere e' molto meno accentuato. Forse sbaglierò,pero mi sembra un buonissimo modello di guida dei sim arcarde,un evoluzione di PGR e questo se fosse mi farebbe solo tanto tanto piacere.

PS: ovviamente il mio sogno bagnato e' che un giorno si rimettano a fare la serie WRC,li ho letteralmente consumati quei giochi,soprattutto il difficilissimo secondo capitolo giocato alla massima difficolta.
« Ultima modifica: 21 Set 2014, 20:11 da Valas73 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.479
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #715 il: 21 Set 2014, 22:00 »
WRC II  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.698
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #716 il: 21 Set 2014, 22:03 »
Da come ne parlate sembra interessante.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.479
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #717 il: 21 Set 2014, 22:06 »
Io nutro sempre dei dubbi sulla campagna off line...na tant è, il pacchetto grafico e track design se accompagnato da un modello di guida appagante può bastare (confido nei dlc per auto up to date).
Insomma, mi aspetto degli 8 dalle recensioni.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
« Ultima modifica: 23 Set 2014, 19:38 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #719 il: 24 Set 2014, 20:47 »

DRIVECLUB up for preorder on EU PSN (PS+ upgrade stealth pricedrop)


L'upgrade della versione Plus a quella completa ora costa 39.99€, non male per chi vuole andare di D1  :)