Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 288516 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #630 il: 21 Ago 2014, 21:08 »
Driveclub Walkthrough Part 1 PS4 40 Minute Driveclub Gameplay

La qualità del video è abbastanza penosa, ma si può notare come funzione il sistema di penalità, in pratica l'auto viene rallentata se si colpisce in modo forte un veicolo avversario o il bordo pista, c'è una penalità anche per le curve tagliate ed ad ogni piccolo contatto con gli altri veicoli vengono scalati i punti DB (i "kudos" di MSR/PGR per intenderci).

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #631 il: 21 Ago 2014, 21:16 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #632 il: 21 Ago 2014, 21:37 »

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #633 il: 21 Ago 2014, 21:40 »
Nel post di Six ci sono le glosse, però. :yes:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #634 il: 21 Ago 2014, 21:55 »
Su amazon.it c'è una versione esclusiva.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #635 il: 22 Ago 2014, 12:50 »
Cosa ha diesclusivo?
Ho fatto il pre order della special edition da Game uk, non erano al corrente della steelbook
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #636 il: 22 Ago 2014, 14:27 »
Non specifica ancora niente. Bisogna aspettare l'aggiornamento.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #637 il: 22 Ago 2014, 15:31 »
Almeno mi hanno garantito di poter swappare il pre order a piacimento. Temo qualche scemo del marketing abbia previsto una special edition SENZA steelbook.  :whistle:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #638 il: 29 Ago 2014, 22:42 »
http://www.amazon.es/Sony-CEE-Games-New-Gen/dp/B00MW8HZN8



Special edition con steelbook.

Fake messo su da amazon es oppure confermato ufficialmente?

Non trovo altro in giro per la rete.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #639 il: 30 Ago 2014, 01:07 »
mi piace la cover così

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #640 il: 30 Ago 2014, 12:15 »
La steelbook é stata presentata dopo la special edition, che riportava raffigurata la confezione in plastica con film di cartone attorno...

Bah, se sbagliano pure il marketing... :tired:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #641 il: 30 Ago 2014, 12:17 »
La steelbook é stata presentata dopo la special edition, che riportava raffigurata la confezione in plastica con film di cartone attorno...

Bah, se sbagliano pure il marketing... :tired:
in effetti non stanno facendo le cose in modo canonico e corretto
forse contano sul fatto che venderanno a prescindere perchè è l'unico gioco di corsa su PS4 che valga la pena (e qui è tutto da vedere)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #642 il: 30 Ago 2014, 12:37 »
Hai ragione.
Come fotorealismo sará il riferimento, ma fremo dalla curiositá di provare il modello di guida.
Anyway il primo punto vale il mio acquisto, poi anche se arcade ritengo esserci la garanzia Evolution Studios.
Poi ho sempre apprezzato le corse su open road, e da quanto ho visto il level design è accettabile.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #643 il: 30 Ago 2014, 13:00 »
Io mi riservo di provarlo col Plus prima di comprarlo, visto che dovrei prendere un bel pò di giochi.
Anche se al 99% lo prenderò, è da troppo che non gioco un racing come si deve (sperando sempre che questo lo sia :D).

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #644 il: 30 Ago 2014, 20:34 »
Io mi riservo di provarlo col Plus prima di comprarlo, visto che dovrei prendere un bel pò di giochi.
Anche se al 99% lo prenderò, è da troppo che non gioco un racing come si deve (sperando sempre che questo lo sia :D).

idem. ottobre/novembre esce davvero tanta roba.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙