Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290559 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.528
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #495 il: 22 Mag 2014, 21:03 »
Wooooow quella F12.

Kazunori é giá nascosto nell'angolo per capire come battere il nuovo riferimento grafico su console Sony.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.231
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #496 il: 23 Mag 2014, 02:59 »
Wooooow quella F12.

Kazunori é giá nascosto nell'angolo per capire come battere il nuovo riferimento grafico su console Sony.

Un'idea ce l'ha gia' secondo me. No danni, IA a trenino, gestione collisioni come da precedenti capitoli. As usual.  8)

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #497 il: 23 Mag 2014, 12:06 »
spero ne esca veramente qualcosa di buono, altrimenti potrebbe essere un grandissimo ipermegaepicfail
ovviamente pretendo il supporto per i volanti...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #498 il: 23 Mag 2014, 13:28 »
Tecnicamente è abbastanza fuori scala, e non è un'iperbole, secondo me hanno esagerato con le cose tecnicamente sbrodolose inutili.
Professional Casual Gamer

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #499 il: 23 Mag 2014, 13:32 »
Io invece voglio che mi sbrodolino tutto. :)

Mi ha spaventato il tizio di Videogamer che l'ha paragonato  come modello di guida a quelle monnezze dei giochi Codemasters, ma spero si riferisse solo al tasso simulativo.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #500 il: 23 Mag 2014, 13:34 »
Mi ha spaventato il tizio di Videogamer che l'ha paragonato  come modello di guida a quelle monnezze dei giochi Codemasters, ma spero si riferisse solo al tasso simulativo.
Io ho avuto le stesse impressioni...
Graficamente nulla da dire, veramente, però boh, non mi convince ancora.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.231
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #502 il: 23 Mag 2014, 19:00 »
Mi ha spaventato il tizio di Videogamer che l'ha paragonato  come modello di guida a quelle monnezze dei giochi Codemasters, ma spero si riferisse solo al tasso simulativo.
Io ho avuto le stesse impressioni...
Graficamente nulla da dire, veramente, però boh, non mi convince ancora.

Idem. Sono sempre molto restio a giudicare i videogames dai filmati per cui aspetto a pronunciarmi, ma la sensazione e' quella di un modello di guida piattissimo.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.528
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #503 il: 23 Mag 2014, 19:31 »
Io invece voglio che mi sbrodolino tutto. :)

Mi ha spaventato il tizio di Videogamer che l'ha paragonato  come modello di guida a quelle monnezze dei giochi Codemasters, ma spero si riferisse solo al tasso simulativo.
Ma é anche vero che ha citato I precedenti capitoli WRC per PS2 di Evolution.
E la bella notizia per me sapete qual è? Lo considerano una sorta di rally game però su supercar.
Percorsi montani, tortuosi, tarmac ma anche gravel (no off road ovvio) da affrontare su supercar.
E questo, attenzione, potrebbe fare la differenza in termini di originalitá.
Mi ricorda sempre più il primo NfS come impostazione (primordiale), ho apprezzato tanto l esperienza su quei pochi percorsi allora disponibili.

Insomma, adesso lo vedo meglio...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #504 il: 23 Mag 2014, 21:06 »
[]
Idem. Sono sempre molto restio a giudicare i videogames dai filmati per cui aspetto a pronunciarmi, ma la sensazione e' quella di un modello di guida piattissimo.
Batto il cinque.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #506 il: 24 Mag 2014, 18:07 »
I riflessi all'interno dei cerchioni mi hanno ricordato le prime immagini di RRV su PS2 quando ci si stupiva per i cerchioni poligonali e i dischi roventi che si coloravano di rosso, che non servivano a niente ma ti facevano dire WOW!

Insieme ai riflessi in tempo reale e alla GI in tempo reale, sono cose che ridicolizzano Forza 5 e fanno sembrare oldgen Project Cars.


Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #508 il: 02 Giu 2014, 15:28 »

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #509 il: 02 Giu 2014, 16:32 »
Voglio proprio sperare che ci sia il photomode, potrebbero venire fuori delle cose allucinanti.