Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 288533 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #465 il: 09 Mag 2014, 20:59 »

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #466 il: 10 Mag 2014, 13:30 »
Appunto, mai.
Ma questa è la prima volta. Tu hai la certezza che non lo faranno più?
No aspetta, io intendevo "Quando mai è successo che abbiano regalato un gioco nuovo", quindi la paura che non regalino giochi nuovi non capisco su cosa si basi, però magari mi sono perso che col Plus abbiano regalato giochi in uscita...
Ok, allora discutevamo di due cose diverse.
Ho il Plus da settembre e non ho mai visto regalare giochi nuovi, ma c'era la ps3 con un catalogo enorme da cui attingere. Ora c'è ps4 e DriveClub è stato annunciato come gioco plus al lancio della console, quando praticamente giochi nuovi non ce ne sono. Difatti stan dando solo indie, finora.
La mia perplessità è che se effettivamente la mossa di dare una parte minima del gioco sul plus ed il resto a pagamento con DriveClub funziona, lo faranno quasi sicuramente con altri giochi.
Siamo arrivati ormai alle demo a pagamento con MGS alle demo allungate di DriveClub.
Manza solo che prenda piede la formula del nuovo Panzer Dragon fatto sulla One, con il gioco venduto a 19 euro e acquisti invasivi in gioco e siamo a posto.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Online UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #467 il: 10 Mag 2014, 14:25 »
No perchè almeno personalmente non ho acquistato MGSV neanche per sbaglio e aspetterò la collection 2 in 1 che uscirà sicuro come la morte, mentre Driveclub probabilmente scaricherò la demo gratis, poi eventualmente la cancellerò per comprare il gioco scontato su Amazon o Playcom.

Online Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #468 il: 10 Mag 2014, 14:26 »
Ho il Plus da settembre e non ho mai visto regalare giochi nuovi, ma c'era la ps3 con un catalogo enorme da cui attingere. Ora c'è ps4 e DriveClub è stato annunciato come gioco plus al lancio della console, quando praticamente giochi nuovi non ce ne sono.

Ehm Resogun? Anche gli erano tutti di nuova uscita su PS4 anche se già presenti altrove.
Poi si può discutere che siano indie, ma per me Resogun non è un gioco indie, dietro ci sono i soldi di Sony.

Online Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #469 il: 10 Mag 2014, 14:28 »
I tracciati mi son sembrati un po' piatti, o meglio, ho l'impressione che a me annoierebbero dopo 3 gare :/

Già, guardando i video mi sono ricordato che mi piacciono le gare su circuiti chiusi da gara (tipo i vari Gran Turismo), mi sa che non è il gioco per me.

Online UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #470 il: 10 Mag 2014, 14:33 »
Video Gameplay

Driving by Your Headlights in Driveclub: https://www.youtube.com/watch?v=E7Q6BERADcw

Racing From Dusk Till Dark in Driveclub: https://www.youtube.com/watch?v=KoB8y71lgr0
Lunedì i video non compressi.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #471 il: 10 Mag 2014, 15:10 »
I tracciati mi son sembrati un po' piatti, o meglio, ho l'impressione che a me annoierebbero dopo 3 gare :/

Già, guardando i video mi sono ricordato che mi piacciono le gare su circuiti chiusi da gara (tipo i vari Gran Turismo), mi sa che non è il gioco per me.
Ci saranno anche i circuiti chiusi ^^
Poi dipende, in molti giochi di guida apprezzo anche quelli aperti, ma dipende dalla conformazione.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.327
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #472 il: 10 Mag 2014, 15:27 »
Io invece apprezzo i percorsi aperti, sono un ottimo diversivo ai soliti chiusi. Ho amato NfS, il primo originale e Hot Pursuit poi, per questo.

Dopo aver visto l intervista di IGN al direttore, beh in realtá il gioco in singolo pare abbastanza sotto dimensionato, non so se proprio fa al caso mio.

Dall'altra parte PRoject Cars 3 sembra offrire auto da corsa al 99% del parco auto e circuiti chiusi, ricordandomi uno sterile ma simulativo ToCA.

Insomma, potrei pure prendere DC, spararmi la cartuccia del mese gratuito di plus dopo aver finito la carriera e tenermi il parco di supercar, tra cui la P1 con possibilitá di usare Kers e amenità varie come confermato dal direttore, che è...wow, fantastico. Insomma, giá una supermodellata P1 vale per me l acquisto di questo gioco, a meno di errori grossolani nel track design e nella fisica.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #473 il: 10 Mag 2014, 15:29 »
Ho visto un po' i video. Graficamente fa un po' schifo, lo trovo grezzo, poco rifinito come un gran turismo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.327
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #474 il: 10 Mag 2014, 15:41 »
Asettico forse é la parola giusta imho, saranno i colori spenti, boh.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #475 il: 10 Mag 2014, 16:51 »
fotografia realistica.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #476 il: 10 Mag 2014, 17:02 »
Ho visto un po' i video. Graficamente fa un po' schifo, lo trovo grezzo, poco rifinito come un gran turismo.
Calma Scorre, troppe cavolate in un solo post fanno male   :D

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #477 il: 10 Mag 2014, 17:57 »
Cioè? E' bello graficamente?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Online UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #478 il: 10 Mag 2014, 17:59 »
è diversamente brutto  :|

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.327
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #479 il: 10 Mag 2014, 19:43 »
Asettico forse é la parola giusta imho, saranno i colori spenti, boh.

Treccani

Che è privo di forza creativa, di personalità, di mordente, o che, nelle sue manifestazioni, si rivela freddo, arido, senza calore, privo o incapace di passioni, di preferenze

Si, la grafica la definirei tale. Quasi quasi anche le vetture.
Come demolire una mole di poligoni usando una "fotografia realistica".
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................