Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290098 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #450 il: 09 Mag 2014, 00:12 »
Appunto, mai.
Ma questa è la prima volta. Tu hai la certezza che non lo faranno più?
No aspetta, io intendevo "Quando mai è successo che abbiano regalato un gioco nuovo", quindi la paura che non regalino giochi nuovi non capisco su cosa si basi, però magari mi sono perso che col Plus abbiano regalato giochi in uscita...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.745
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #451 il: 09 Mag 2014, 06:38 »
Appunto, mai.
Ma questa è la prima volta. Tu hai la certezza che non lo faranno più?
No aspetta, io intendevo "Quando mai è successo che abbiano regalato un gioco nuovo", quindi la paura che non regalino giochi nuovi non capisco su cosa si basi, però magari mi sono perso che col Plus abbiano regalato giochi in uscita...

Effettivamente è la prima volta con un gioco nuovo. Posso pensare che la scelta di legarlo comunque al Plus (anche con upgrade) è stata influenzata dall'aspetto social del titolo del quale, ad oggi, poco o nulla sappiamo. Probabile che la componente online competitiva e la gestione dei Club sia talmente amalgamata col concept che risulterebbe praticamente inutile giocarlo senza Plus (= accesso al multiplayer online).
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #452 il: 09 Mag 2014, 13:50 »
Boom, Sony redeemed



Citazione
UPDATE: Our priority for DRIVECLUB is to enable you to play and enjoy everything it has to offer and PlayStation recognises that the prior plan for DRIVECLUB entitlement for the upgrade to the PS Plus edition was not appropriate. As a result, we have adjusted the PlayStation Plus terms for DRIVECLUB.

Now, If you intend on downloading DRIVECLUB PlayStation Plus Edition, and upgrading to the full game experience, you will have access to the full game even if your PlayStation Plus subscription runs out.

 :yes:

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #453 il: 09 Mag 2014, 14:19 »
Dov'è finita la Sony ottusa e arrogante che tutti amiamo? Di questo passo Nemesis sarà costretto a diventare un fan Nintendo.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #454 il: 09 Mag 2014, 14:22 »
Dov'è finita la Sony ottusa e arrogante che tutti amiamo? Di questo passo Nemesis sarà costretto a diventare un fan Nintendo.

Ammetto che la preferivo ai tempi del Kuta.
Ma anche la versione filantropica ha il suo che di positivo  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #455 il: 09 Mag 2014, 14:22 »
Fare la figura di quella che ascolta, che e' comprensiva e corregge le storture dopo i feedback degli amati utenti e' facile, hanno solo scazzato completamente la comunicazione e non lo ammettono, avevamo ragione io&Wis :yes:

Brown chiaramente licenziato :yes:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #456 il: 09 Mag 2014, 14:29 »
hanno solo scazzato completamente la comunicazione e non lo ammettono

Scusa?! :-\

Semmai questo conferma che volevano esattamente fare quel che si temeva, ovvero consentirti di giocare la versione "aggiornata" a pagamento solo finchè mantenevi attivo l'abbonamento al Plus.

Hanno visto che l'utenza è andata su tutte le furie ed hanno fatto dietrofront.

Non è che Brown ha capito male.
videoGIOCATORE

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #457 il: 09 Mag 2014, 14:31 »
Zel era ironico. :)
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.242
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #458 il: 09 Mag 2014, 14:32 »
Brown "ha capito male" qualunque cosa, visto che non sa nemmeno come funziona il Plus e va licenziato cancellandogli qualunque referenza e ostracizzandolo un po' anche nella vita privata.
Professional Casual Gamer

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #459 il: 09 Mag 2014, 14:40 »
e ostracizzandolo un po' anche nella vita privata.

 :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #460 il: 09 Mag 2014, 14:42 »
Tutto come previsto, ma mi viene quasi il dubbio che fosse tutto programmato per fare la figura di quelli che ascoltano laggente  :D
A pensar male...

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #461 il: 09 Mag 2014, 15:54 »
DRIVECLUB Explained | Clubs

https://www.youtube.com/watch?v=YkF_cxh44gc

DRIVECLUB Explained | Challenges

https://www.youtube.com/watch?v=INkT5q20Ohs
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #462 il: 09 Mag 2014, 16:18 »
Video Gameplay

Driving by Your Headlights in Driveclub: https://www.youtube.com/watch?v=E7Q6BERADcw

Racing From Dusk Till Dark in Driveclub: https://www.youtube.com/watch?v=KoB8y71lgr0

Tralasciando la penosa qualità dei filmati in se, quello che si vede mi piace, tecnicamente c'è (anche se sembrano essere spariti i riflessi dell'abitacolo) e la fisica dei veicoli pare ben fatta.
I tracciati mi son sembrati un po' piatti, o meglio, ho l'impressione che a me annoierebbero dopo 3 gare :/

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #463 il: 09 Mag 2014, 20:31 »
Quindi nessun noleggio a 50 euro. Già vi stavate fasciando la testa prima di rompervela.  :D  :P
Pesa 20 giga ma non ho capito se completo o base
http://multiplayer.it/notizie/131617-driveclub-nuovi-dettagli-su-driveclub-microtransazioni-spazio-occupato-su-disco-e-altro.html
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #464 il: 09 Mag 2014, 20:55 »
Le microtransazioni sembrano bene implementate, non si comprano i crediti ma si possono sbloccare macchine, un po' come Motorstorm RC