Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290052 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #435 il: 08 Mag 2014, 15:04 »
Insomma... a me pare che ci siano GROSSI problemi di comunicazione e la risposta non fa che confermarlo

Eh ma nella frase dopo lo esplicita...

As long as your PS+ subscription is active, you can access the free version of the PS+ Edition and the upgrade (if you’ve purchased it).

Che è lo stesso concetto dell'articolo del blog. :-\

A mio parere se c'è un problema di comunicazione è tra i vertici e 'sto Brown che non ha ben chiaro come stanno le cose (quantomeno è ciò che mi auguro!)
videoGIOCATORE

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #436 il: 08 Mag 2014, 15:06 »
Ma quello che ha scritto prima mi fa dubitare di quello che ha scritto dopo visto che la sua prima frase e' completamente errata, non e' assolutamente vero che i giochi comprati scontati con il plus perdono la licenza d'uso quando scade il plus e se non lo sa lui che in Sony ci lavora mi chiedo che valenza possa avere la sua seconda frase, tutto qua...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.238
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #437 il: 08 Mag 2014, 15:09 »
Non so chi sia ma sembrerebbe un cretino. :D
E' riuscito a rispondere "hai ragione!" e a ripetere esattamente l'opposto in sole due righe, dimostrando di non avere capito assolutamente la domanda né il problema.
Io sono d'accordo con Zel, secondo me il "as long as your PlayStation Plus subscription remains active" è da intendersi come finestra temporale per il "you can purchase a one-time upgrade for $49.99".
Cioè se non sei utente Plus il gioco non lo puoi comprare a 49.99$.

Comunque chiaro e lampante esempio di "monkey business" tipico di casa Sony.
Riescono a svaccare anche quando fanno le cose giuste.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #438 il: 08 Mag 2014, 15:15 »
Ma quello che ha scritto prima mi fa dubitare di quello che ha scritto dopo visto che la sua prima frase e' completamente errata, non e' assolutamente vero che i giochi comprati scontati con il plus perdono la licenza d'uso quando scade il plus e se non lo sa lui che in Sony ci lavora mi chiedo che valenza possa avere la sua seconda frase, tutto qua...
Ma parli sempre di stò Brown?
Non l'ho trovato il post di cui parli, link?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #439 il: 08 Mag 2014, 15:16 »
Il link e' quello postato poco fa da Fabrizio/T3 e la risposta alla domanda e' talmente fuori luogo che la puoi interpretare in tutte le maniere che vuoi ma il risultato e' che sembra un cretino come dice Wis

http://blog.eu.playstation.com/2014/05/07/whats-included-driveclub-playstation-plus-edition/#comment-508237
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #440 il: 08 Mag 2014, 15:22 »
Il link e' quello postato poco fa da Fabrizio/T3 e la risposta alla domanda e' talmente fuori luogo che la puoi interpretare in tutte le maniere che vuoi ma il risultato e' che sembra un cretino come dice Wis

http://blog.eu.playstation.com/2014/05/07/whats-included-driveclub-playstation-plus-edition/#comment-508237
Ah ecco... si, è così incasinata la situazione che s'è rincoglionito pure lui  :D

Cmq mi piace la tua visione ottimista sull'errore di comunicazione, imho è tutto giusto, upgrade legato alla versione Plus che a sua volta è legata all'abbonamento.
E' il prezzo ad essere un po' inutile, almeno per gli americani...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.238
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #441 il: 08 Mag 2014, 15:29 »
Ma infatti l'ipotesi è sostenuta anche dalle ridicole differenze di prezzo della versione USA.
Comunque vedremo, a 'sto punto sono curioso. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.104
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #442 il: 08 Mag 2014, 15:58 »
Ma perchè in Sony han comprato l'ufficio marketing che ha curato il lancio di One?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #443 il: 08 Mag 2014, 20:50 »
A me fa un pò paura se iniziano con questa politica delle demo sul plus con possibilità di pagare il gioco completo 'scontato' rispetto alla versione fisica.
Anche perchè dopo sei mesi lo trovi a metà prezzo nei negozi online e allora costerà di più sul psn.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #444 il: 08 Mag 2014, 20:53 »
A me fa un pò paura se iniziano con questa politica delle demo sul plus con possibilità di pagare il gioco completo 'scontato' rispetto alla versione fisica.
Anche perchè dopo sei mesi lo trovi a metà prezzo nei negozi online e allora costerà di più sul psn.
E la paura a cosa sarebbe dovuta?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #445 il: 08 Mag 2014, 21:10 »
che non 'regalano' più nulla.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #446 il: 08 Mag 2014, 21:10 »
A me fa un pò paura se iniziano con questa politica delle demo sul plus con possibilità di pagare il gioco completo 'scontato' rispetto alla versione fisica.
Anche perchè dopo sei mesi lo trovi a metà prezzo nei negozi online e allora costerà di più sul psn.
E la paura a cosa sarebbe dovuta?
Quoto, la storia del "precedente" non si pone visto che quello di DC è un caso particolare di gioco progettato per uscire al lancio di PS4, e la Plus edition era figlia di quel preciso progetto.
Ora si son ritrovati in una situazione dove non potevano cannarla ma allo stesso tempo neanche inserire troppi contenuti nella versione free.
Si vede che stan cercando di recuperare più danari possibile dal gioco completo visto il ritardo accumulato.

Insomma, pensate davvero che all'uscita di U4 o The Order si verrà a creare lo stesso tipo di scenario, magari con solo i primi 3-4 capitoli giocabili  :D ?

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #447 il: 08 Mag 2014, 21:22 »
Perchè no?
Se lo stanno facendo con questo, e se funzionerà, perchè non farlo con altri titoli?

Anche se per Uncharted4 il problema non si pone, faranno di sicuro come con il terzo capitolo, ti danno il gioco in singolo gratis ed il multi in free to play.
The Order è un titolo solo single o anche multy?
Drive Club invece è pensato per una fruizione sempre online, la componente offline a che serve?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #448 il: 08 Mag 2014, 23:54 »
che non 'regalano' più nulla.
Forse mi sono perso qualcosa, ma quando mai è successo per un titolo nuovo?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #449 il: 09 Mag 2014, 00:03 »
Appunto, mai.
Ma questa è la prima volta. Tu hai la certezza che non lo faranno più?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell