Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290410 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #420 il: 08 Mag 2014, 10:32 »
Io avevo espresso le mie paure sulla demo allungata come gioco plus del Mese ma questo è  davvero  pessimo.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #421 il: 08 Mag 2014, 12:37 »
Io penso che un passettino alla volta stanno cercando di strapparci il (IMHO sacrosanto) diritto di fruire di un videogioco nel modo che più ci aggrada.

E non direi proprio sia un bene.
Ma non lo penso proprio fin quando mi danno l'alternativa di comprare, volendo, la mia personale copia fisica. Se a questo aggiungiamo che mi danno modo di provare sotto abbonamento una versione del prodotto ben più grossa di una banale demo, ancora meglio. Ho dalla mia più elementi per decidere cosa mi soddisfi maggiormente, se la versione scatotala o scaricabile. O nessuna delle due.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #422 il: 08 Mag 2014, 12:50 »
Ma non lo penso proprio fin quando mi danno l'alternativa di comprare, volendo, la mia personale copia fisica.

Il mio timore è proprio che se 'sta roba prendesse piede l'alternativa sparirebbe. :)
videoGIOCATORE

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #423 il: 08 Mag 2014, 13:06 »

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #424 il: 08 Mag 2014, 14:36 »
Cioè paghi 50€ più 10€ al mese per poter continuare a giocarci

Avevo scritto un messaggio stamattina ma mi sa che e' rimasto sul tablet quindi ripropongo:
imho si tratta semplicemente di un comunicato male scritto e interpretato nella peggior maniera possibile, immagino che una volta acquistato tramite plus il resto del gioco il gioco diventi tuo con possibilità di giocarci offline se non rinnovi il plus, la frase incriminata potrebbe voler semplicemente dire che il gioco intero lo paghi di meno solo se lo compri mentre il tuo plus e' attivo, altrimenti sei costretto a comprare quello che costa di piu' retail (digitale o fisico).

Viceversa e' una grande, grandissima stupidata
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #425 il: 08 Mag 2014, 14:42 »
E' quello che ipotizzavo anche io con il messaggio precedente.
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #426 il: 08 Mag 2014, 14:45 »
Ops, scusa ho fatto un quote assassino perche' volevo sottolineare la minchiata colossale di Sony nel caso fosse veramente cosi' ma pare di metterti in bocca robe che non hai detto, pardon, era solo una reiterazione del concetto espresso da te in precedenza (e pure da me anche se sul forum non e' mai arrivato, s'e' fermato al trono di casa che ogni tanto il wifi casca)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #427 il: 08 Mag 2014, 14:47 »
Avevo scritto un messaggio stamattina ma mi sa che e' rimasto sul tablet quindi ripropongo:
imho si tratta semplicemente di un comunicato male scritto e interpretato nella peggior maniera possibile

If you’re an active PlayStation Plus subscriber and have been playing the PlayStation Plus Edition, but decide you want the full DRIVECLUB experience, you can purchase a one-time upgrade for $49.99. This will give you access to all five locations, 55 tracks, 50 cars and all 50 tour events, as long as your PlayStation Plus subscription remains active.

http://blog.us.playstation.com/2014/05/07/driveclub-playstation-plus-edition-details-2/

In inglese (generalmente cerco sempre di risalire alla fonte in lingua originale, non si sa mai con le traduzioni...) temo ahimè sia scritto in maniera piuttosto chiara. :-\
videoGIOCATORE

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #428 il: 08 Mag 2014, 14:49 »
Già, è scritto chiaramente e ribadito in una risposta nei commenti sempre del blog (eu mi pare).
Ma resto dell'idea che torneranno sui loro passi ("siamo stati fraintesi" :D)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #429 il: 08 Mag 2014, 14:50 »
Io la interpreto cosi':

Se sei un amico del PS+ e hai giocato alla versione PS+ di Driveclub puoi voler comprare il gioco intero, puoi comprarlo per 50$ (prezzo scontato). Questo upgrade da 50$ ti permette di giocare a tutto il gioco e lo puoi comprare finche' sei amico del plus (altrimenti compri il gioco intero anche se hai usufruito della demo ps+)

E la frase grassettata e' esattamente quella che incrimino per mala comunicazione, Fabrizio per cortesia mi puoi dare il link della risposta sul blog? Perche' se fosse veramente il worst case scenario allora c'è da mettersi le mani nei capelli
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #430 il: 08 Mag 2014, 14:56 »

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #431 il: 08 Mag 2014, 14:57 »
C'è scritto: Product Manager at Sony Computer Entertainment Europe

Il link al commento incriminato è questo:

http://blog.eu.playstation.com/2014/05/07/whats-included-driveclub-playstation-plus-edition/#comment-508237
videoGIOCATORE

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #432 il: 08 Mag 2014, 14:58 »
Sì nel senso se è uno conosciuto o magari messo lì perchè ha preso il bastoncino più corto   ;)

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #433 il: 08 Mag 2014, 14:59 »
Ah boh, questo lo ignoro. :D
videoGIOCATORE

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #434 il: 08 Mag 2014, 15:01 »
Grazie mille, continuo a pensare che si tratti di mala comunicazione e/o informazioni parzialmente errate, ho fiducia nell'umanità :)

Anche perche' la domanda e' "se compro scontato con il plus rimane posso giocarla anche se scade, immagino sia lo stesso con l'upgrade no?" e la risposta e' "hai ragione, se ti scade il plus non puoi giocare ai giochi del plus ma rimangono sulla console, non perdi niente.".

Insomma... a me pare che ci siano GROSSI problemi di comunicazione e la risposta non fa che confermarlo
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)