Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 288573 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #390 il: 07 Mag 2014, 22:29 »
Il senso del messaggio mi sembra chiaro e vuol dire che quando scade il Plus non ci puoi più giocare, solo che non ha senso. ^___^
Si saranno sbagliati.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #391 il: 07 Mag 2014, 22:36 »
Nel senso che appena ti scade il plus non puoi giocare on line, mi pare chiaro no?
Quindi
full game + plus subscription per esperienza completa on + off line
Full game per esperienza completa off line
Plus subscription per esperienza parziale on + off line.

Voi quale scegliete? Io la 2nd
No.

Si parla dell'upgrade al gioco completo della versione Plus, dal costo di 50€ sonanti.
Una volta passato dalla versione Plus a quella completa, potrai giocare a DC SOLO fin quando sarai iscritto al Plus, proprio come i giochi che danno in "regalo" ogni mese.

E' qui che scatta la porcata... aspetto un mese e compro la retail allo stesso prezzo :/

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #392 il: 07 Mag 2014, 22:39 »
Il senso del messaggio mi sembra chiaro e vuol dire che quando scade il Plus non ci puoi più giocare, solo che non ha senso. ^___^
Si saranno sbagliati.
Nono, non si son sbagliati... ormai sanno che il Plus è diventata una tassa obbligatoria e che DC senza il gioco online perde quasi tutto il suo senso...
Poi basta pensare ai codici gratis di un mese del Plus che ci sono in giro, usi uno di quelli ed hai magicamente lo sconto di 15-20€ sul gioco completo?

Sisi... ha tutto perfettamente senso, per le loro tasche...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #393 il: 07 Mag 2014, 22:50 »
Beh se così mi pare chiaro che chi vuole un'esperienza full on+off deve comprare la copia full del gioco, senza upgrade plus di sorta.

Altrimenti che si accontentino della versione free.

L upgrade non avrebbe senso economicamente.

Anyway, sento puzza di flop.
A parte un pò di vetture ben modellate, non si é visto nulla.
E la news dei 30 fps non è incoraggiante.
Giá me lo vedo, esperimento mezzo aborto, ne carne ne pesce, con qualche idea nuova lato on line ma con lacune lato grafica e controlli.
E se siamo qui, grazie a loro, a parlare di plus anziché del gioco, si c é da preoccuparsi.

Spero di sbagliarmi....con GT6 c'ho beccato.
« Ultima modifica: 07 Mag 2014, 23:04 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #394 il: 07 Mag 2014, 23:56 »
Vabè ma oggi quale possessore di ps4 non ha il plus? Uno su mille secondo me.
50 dollari se non fanno la solita stronzata del cambio 1:1 e cioè 50 euro, volendo si potrebbe pure fare.
Io non sono amante del genere però tutto sommato quello che danno gratis non mi dispiace.
Vi ricordo che su ps3 c'era GT HD al lancio gratis e se non ricordo male non aveva piu' roba, anzi.

Edit, come non detto, 50 euro http://www.eurogamer.net/articles/2014-05-01-whats-included-in-driveclubs-free-playstation-plus-edition
Ma allora sono deficienti sul serio. Those who test out Sony's upcoming racing game DriveClub for free-ish via its PlayStation Plus edition will be delighted to know that they can purchase the rest of the game's content in a single £42.99 / €49.99 / $49.99 upgrade
« Ultima modifica: 08 Mag 2014, 00:08 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #395 il: 08 Mag 2014, 00:59 »
http://youtu.be/FQgcmOfnwCo?t=4m50s

Eddai, e cosa vi aspettavate? L'upgrade ad un gioco appena uscito sul mercato con lo sconto del 50% o più?
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #396 il: 08 Mag 2014, 07:39 »
"Purchase" va bene, per quello che mi riguarda.
Professional Casual Gamer

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #397 il: 08 Mag 2014, 08:15 »
a questo punto lo prendo pacchettizzato. Non trovo vantaggi nel dargli 50 carte per un upgrade digitale che allo stato attuale non puoi giocare senza Plus. Ma sicuramente rettificheranno. Il community member sul blog parla solo di versione Plus e non di upgrade. Il gioco mi interessa ma devono aggiustare il prezzo dell'upgrade per invogliare a farlo e non scegliere il retail che per me vince sempre.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #398 il: 08 Mag 2014, 08:43 »
E se inaugurasse una moda? Giochi in DD a 50€ ma giocabili solo se abbonati al plus mentre quelli scatolati costano 70€.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #399 il: 08 Mag 2014, 09:00 »
Sarebbe una moda del menga.
Professional Casual Gamer

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #400 il: 08 Mag 2014, 09:17 »
E se inaugurasse una moda? Giochi in DD a 50€ ma giocabili solo se abbonati al plus mentre quelli scatolati costano 70€.

Dopo il primo gioco, si tratta comunque di 20€ risparmiati a botta.
Make sense.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #401 il: 08 Mag 2014, 09:25 »
E se inaugurasse una moda? Giochi in DD a 50€ ma giocabili solo se abbonati al plus mentre quelli scatolati costano 70€.
Beh, su  Gaf si stanno incazzando anche per questo, perchè creerebbe un "precedente".
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=814777

Imho se ci si ragiona su stà mossa ha senso... certo in USA il gioco completo costa 60$, indi per loro il risparmio sarebbe minimo.
Paradossalmente a stò giro con il cambio 1:1 andiamo meglio (da noi ufficialmente costa 70€).

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #402 il: 08 Mag 2014, 09:26 »
Cioè paghi 50€ più 10€ al mese per poter continuare a giocarci? E secondo te ha senso?
Ci sono servizi di affitto di giochi fisici che prevedono prezzi di 7€ al mese, comprensivi di spedizione e restituzione del titolo.
Professional Casual Gamer

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #403 il: 08 Mag 2014, 09:43 »
Beh, sarebbero 49€ annuali e poi ogni gioco 50€ invece che 70€. E te lo giochi con calma per tutta la durata dell'abbonamento. Non mi sembra così male. Ecco magari abbasserei ancora un po' il prezzo della versione DD. A 39€ invece che 70€ io non ci penserei due volte.
Insomma il punto è: meglio 70€ ed il gioco puoi usarlo finchè vuoi o 50€ ma vincolato al plus? Io preferisco la seconda, tanto se uso il DD è quasi automatico che abbia già il plus attivo.
Sinceramente quello che mi preoccupa di più e l'altro precedente che introduce questo gioco e cioè: versione monca sul plus e gioco completo lo paghi.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #404 il: 08 Mag 2014, 09:43 »
Cioè paghi 50€ più 10€ al mese per poter continuare a giocarci? E secondo te ha senso?




E comunqune, perché 10€ al mese?
Il PLUS su PS4 costa 120€ all'anno?

io rispondevo a questa versione della storia:

E se inaugurasse una moda? Giochi in DD a 50€ ma giocabili solo se abbonati al plus mentre quelli scatolati costano 70€.


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%