Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 288556 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #285 il: 29 Apr 2014, 17:02 »
per la parte ludica vedremo ma dovrebbe essere più arcade questo quindi non proprio confrontabile
Per me è palese che a lavori in corso abbiano preso la decisione di girarla a "facciamo un gioco simulativo a tutti gli effetti", da qui il rinvio di un anno.
Non credo che il problema fosse la visione di gioco (che si ispira ai PGR, indi sarà una gran bella fusione dei due generi), piuttosto che il gioco quasi non c'era, avevano davvero bisogno di tempo per completarlo...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #286 il: 29 Apr 2014, 17:05 »
Cmq Wis, come al solito, non capisce nulla di nulla:

Driveclub PlayStation Plus Edition is still coming, Sony confirms
:D

Io penso al peggio, così non rimango mai deluso. :yes:
Comunque complimenti a Sony, se è così. Non era da dare per scontato.
Professional Casual Gamer

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #287 il: 29 Apr 2014, 17:07 »
Io spero che sia un simulativo a tutti gli effetti, "buttare" una grafica del genere per un arcade o per un mix sarebbe veramente un peccato.
Inoltre SONY si ritroverebbe ad un anno dall'uscita della console senza un racing serio, e considerando che per GT7 ci vorrà minimo il 2016 non possono permettersi una mancanza del genere, l'unica rispetto a M$ fino ad ora.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #288 il: 29 Apr 2014, 17:08 »
Sony si avvia a monopolizzare di nuovo il mercato, se continua su questa strada.


Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #289 il: 29 Apr 2014, 17:08 »
Cmq Wis, come al solito, non capisce nulla di nulla:

Driveclub PlayStation Plus Edition is still coming, Sony confirms
:D

Io penso al peggio, così non rimango mai deluso. :yes:
Comunque complimenti a Sony, se è così. Non era da dare per scontato.
Tranquillo, sei ancora in tempo per salvarti... ogni volta che esce fuori una roba detta da un "Sony spokesperson", 7 volte su 10 è una cazzata  :D

Tocca aspettare Yoshida per una conferma ufficiale.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #290 il: 29 Apr 2014, 17:10 »
Io spero che sia un simulativo a tutti gli effetti, "buttare" una grafica del genere per un arcade o per un mix sarebbe veramente un peccato.
Inoltre SONY si ritroverebbe ad un anno dall'uscita della console senza un racing serio, e considerando che per GT7 ci vorrà minimo il 2016 non possono permettersi una mancanza del genere, l'unica rispetto a M$ fino ad ora.
Beh Madròn, imho sarebbe uno spreco "buttare" una grafica del genere per un simulativo come già fa GT, per dire... tanto nella maggiorparte dei casi i simulativi son noiosi, non vedo perchè voler male a stò povero gioco  ;D

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #291 il: 29 Apr 2014, 17:12 »
Io spero sia un titolo divertente e con la possibilità di decidere il livello di approfondimento.
Un titolo SOLO ultra-simulativo sarebbe lammerda, per me.
Cmq Madron, puoi dormire sogni tranquilli, qui il focus è l'aspetto social.
Contento, eh?
 :D

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #292 il: 29 Apr 2014, 17:14 »
Che cazzo centra il social di merda con un gioco di guida, che mi sono perso? :no: :no:

@Sixel: non gli voglio assolutamente male, anzi, io l'aspettavo un gioco di guida, per i miei gusti però preferisco sia un simulativo 100%, se così non fosse amen, oggi come oggi lo prenderei lo stesso al 100%, a meno che non se ne escono con puttanate tipo cali di frame, aliasing a manetta ecc.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #293 il: 29 Apr 2014, 17:15 »
Io spero sia un titolo divertente e con la possibilità di decidere il livello di approfondimento.
Un titolo SOLO ultra-simulativo sarebbe lammerda, per me.
Cmq Madron, puoi dormire sogni tranquilli, qui il focus è l'aspetto social.
Contento, eh?
 :D
Esatto, è un gioco socialfescionandergraundconsprazziradicalshick, non è roba per te  :D

screenshottoni qui, gli stessi di prima ma a risoluzione piena

Fantastic Driveclub Screenshots in 8000 x 4500 Resolution Show that The Game is Definitely Worth the Wait

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #294 il: 29 Apr 2014, 17:19 »
Che cazzo centra il social di merda con un gioco di guida, che mi sono perso? :no: :no:

@Sixel: non gli voglio assolutamente male, anzi, io l'aspettavo un gioco di guida, per i miei gusti però preferisco sia un simulativo 100%, se così non fosse amen, oggi come oggi lo prenderei lo stesso al 100%, a meno che non se ne escono con puttanate tipo cali di frame, aliasing a manetta ecc.
Tipo il titolo ?

#DriveClub*

 :D

Si basa tutto sullo sharing di record e menate varie, ti sei perso il faccione di Yoshida nel trailer per quanto riguarda i drift?
Dai su, il "futuro" dei racing è questo, il multi asincrono come visto in Motorstorm RC, han fatto bene.
Poi te lo posso confermare sin da ora, NON sarà un simulativo 100% al 100%, questo è certo, indi direi che ci puoi già mettere una pietra sopra :/


*@mod: c'è da modificare il titolo, l'# è importantissimo, tanto quanto l'underscore di Watch_Dogs :yes:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #295 il: 29 Apr 2014, 17:25 »
Sì in realtà sarebbe #DRIVECLUB, maiuscolo e tutto attaccato, ma vabbè...

Riguardo al social, se fanno una cosa asincrona come Motorstorm RC per me è perfetto, ma aspettiamo i dettagli.
Per il fatto che sia o no simulativo, di simulativi al 100% su console non ne esistono, se è come Forza a me sta bene, di sicuro spero non sia come i vari Grid o NFS

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #296 il: 29 Apr 2014, 17:27 »
Ah avevo capito chissà che cosa, se per social si intendono classifiche mondiali allora fa nulla, anzi meglio.
Comunque anche se non è simulativo 100% comunque lo prenderò, come detto è l'unica cosa bella di guida per quanto riguarda PS4 (e l'unica in generale pure :D).
Il trailer e gli screen sono paurosi.

EDIT: Cosa più importante, nessun downgrade, anzi.
Che di questi va di moda mostrare una cosa e presentarsi sul mercato con un'altra... :no:
« Ultima modifica: 29 Apr 2014, 17:41 da Madron »

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #297 il: 29 Apr 2014, 19:04 »
Bel trailer. :yes:
Anche se difficilmente lo giocherò, sono pure io del #teamPGR.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #298 il: 29 Apr 2014, 20:40 »
Di questo gioco mi piace molto il sistema di illuminazione, specialmente le gare tramonto/alba/notte. Peccato aspettare ottobre, anche perchè non credo che nel frattempo esca qualche altro racing, The Crew a parte che però non mi è sembrato tutto sto gran che.

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #299 il: 29 Apr 2014, 21:19 »
se ho capito bene sarà una via di mezzo alla forza horizon o grid 2, cosa a me gradita perchè la simluazione pura (se si può parlare di simulazione pura in ambito console.....), è molto meno nelle mie corde. Loro (intendo gli evolution) avrei preferito vederli su un nuovo motorstorm dato che di racer concettualmente classici ne ho una pancia piena, però questo è il loro pet project che hanno nel cassetto da una vita (registrarono il marchio nel 2004) quindi sono comunque curioso di vedere che combinano.